black NIGHTMARE
di Rukisan

27/07/09, ore 02:44

Ok, ammetto di aver aperto questa fiction inizialmente solo perché il protagonista principale era Ruki (me ama Ruki*ç*) e confesso che non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di leggere una fiction del genere (in fondo a me non è mai piaciuto il genere "thriller"), ma sono rimasta notevolmente colpita ed emozionata da questi due splendidi capitoli. Taka mi ha fatto una pena immensa, sia come bambino che come adulto (tralasciamo il particolare della doccia^^), mi è piaciuto moltissimo come hai descritto meticolosamente i suoi pensieri, le sue paure e le sue emozioni.
Non trovo le parole per complimentarmi: forse dire brava è stupido e scontato, ma davvero non mi viene in mente nient'altro.
I miei complimenti^^

25/07/09, ore 13:19

Aggiornamentooooooooooooo *ok mi calmo*
che dire è..è fantatsico, è tutto così reale..
riesco a senitre tutte qulle sesazioni..
davvero tanti complimentii..
*si mette seduta* attenderò con ansia il prossimo capitolo
pleasee non farci attendere troppo çOOOOç ( ma che dicoo..prenditi il tempo che ti serve sisi..me ti cpaisce sisi)

25/07/09, ore 03:01

ti odio *OOO*
però ti voglio bene çOç e sai cosa penso di questa ficcy çOOç e tu sei una cacca perchè mi lasci così in sospeso...
Devo sapere cosa succede çOOOç
anche se so cosa succede ma lo voglio leggere çOOOç
Provero rukino... *sghignazza* pauuuura eh?? XD
Comunque donna... è davvero bellissimo questao capitolo.. mi piace e lo sai.. e sai anche che devi aggiornare in fretta è.é
te amuuu <3

25/07/09, ore 00:38

O______O
Come il capitolo precedente, è tutto così veritiero°_° La scena di Ruki ormai adulto che cammina da solo di notte per le strade è qualcosa di stupendo: si riesce davvero a percepire la sua rabbia, la sua voglia di vendetta
Ora però, facciamo un discorso serio U_U Vedi di aggiornare presto, anzi prestissimo è.é Non posso attendere altri DUE MESI per sapere come continua è.é
Ricorda, gli spoiler sono sempre ben accetti U_U

26/05/09, ore 20:12

Alla sesta riga ho capito che questa fan's fiction sarebbe stata agghiacciante e questo perchè sarebbe stata descritta in un modo agghiaciantemente realistico.
"un forte odore viola" mi ha colpito come un pugno nel cuore perchè era come se lo sentissi quell'odore così ripugnante che l'unico modo per descriverlo è usare la parola viola: usare un colore per descrivere un odore è stata davvero una mossa stupenda
. E poi sono state un susseguirsi di immagini così realistiche che mi sembrava di essere Takanori, perciò tanto di cappello AsuXDDD
Continuale presto e se mi vuoi spoilerare su msn, per me non ci sono problemi U_U

20/05/09, ore 22:39

madò, aiuto, non riesco a credere che tutta quella paura non sia mia ma la abbia solo letta... si, perchè mi sta scoppiando il cuore dal tanto farte che batte e nonostante sia finita, almeno per il momento, è come se quella minaccia tanto palpabile e pericolosa, fosse ancora qui. E poi, tutta quella spietatezza, quella brama di sangue, quella feroce, cruda consapevolezza di voler togliere la vita a qualcuno la sento ancora qui attorno a me, che mi cola adosso... di certo devi scrivere il seguito, VOGLIO leggere il seguito... anche se ho paura di riavere paura... brava davvero, complimenti, a presto ciauz! p.s. sei brava sul serio, proprio tanto!^^

20/05/09, ore 10:08

*intanto picchia foglia che non si sta mai zitta e spoilera dappertutto* ma sei cretina?!
Mi hai inquietata donna. La paura di Taka è così palpabile che ti fa stare male, e quando riesce a "salvarsi" tiri un sospiro di sollievo per davvero. La cosa ancora più inquietante è che sai, percepisci che l'incubo non è finito *trema*
Grazie donna, al prossimo capitolo <3

20/05/09, ore 00:52

Davvero . F.A.N.T.A.S.T.I.C.A
Finalmente sei tornata con una nuova FF a capitoli *O* ,
mi incurioscisce molto e in pirmis sei riuscita afarmi provare le
sensazioni , emozioni del povero Ruki *O*
*la indica* tu sei un genio del male *O* *come sempre in senso buono è U.U*
*si mette seduta e attende con ansia il prossimo capitolo*
chuuu
-AyA-

18/05/09, ore 15:05

Waaaaaa!!!!!!! Bellaaaaaaaaa! *O* Mi piace un casino, ti prego continua presto!!!! Aspetto con ansia! Kiss <3

18/05/09, ore 14:33

Woooh-woooh davvero mi mancava una nuova storiella suo mitica GezettE *-* Sono davvero curiosa, l'inizio è davvero promettente complimenti! Chissà chi è quell'uomo e perchè ha lasciato in vita Taka...aggiorna prestooo!! <3

18/05/09, ore 02:17

ahhh sei davvero convincente!!
questo capitolo mi ha messo in agitazione,sembra essere molto interessante!!
brava ;]

17/05/09, ore 23:40

Sai che penso U.U
Questa primo capitolo mi ha messo i brividi.. Perchè è come se riuscissi a vedere Aoi.. I suoi occhi neri, cattivi.
La sua sete di sangue.
Si riesce a toccare tutta la tensione e la paura di Ruki, che poi, piccolo çOç Che si è visto uccidere i genitori..
Grazie culo per questa ficcy, anche se mi hai fatto dannare per leggere questo capitolo è.é
Spero anche io di leggere presto il secondo capitolo.. sono stra curiosa di vedere come la approfondisci... çOOç *piange già*
Che poi questa storia ha anche una storia di per se, vero? XD *ricorda china town*
*é stra curiosissima*
Ricorda che ti voglio tanto bene donna >///< *abbraccia e da bacino*
chuuu... <3