__Giochi
di June_L

08/09/09, ore 12:05

Mi associo al volo al Mhuahahahahah!! XD
Sul serio, questa era favolosa! E dire che Sasuke se lo merita tutto u.u
Ancora una volta, grandissima!

11/07/09, ore 00:01

Povero Sasuke, beh se l'odio tra fratelli viene da lui, certo la testardaggine viene dalla madre!! Sasuke è un cucciolo, non saprei come meglio definirlo vicino alla bimba, spero almeno che la piccola non abbia preso anche la forza della madre, sennò sì che il fratello è in guai seri! Povero Sasuke, oh beh anche giocare con la figlia può essere un modo per rilassarsi, anche se è strano vedere il grande Uchiha, prendere ordini da una bimba di quattro anni e mezzo! XD

02/07/09, ore 01:05

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 Seppur con gran fatica, il tuo papi ha letto anche questa ff u_ù Solo perchè tvb, eh :3 E' stupenda! :33333333333 Sarà che la piccola tortura Sasuke *venera secondogenita* Sarà che è un pò quello che fai tu a me =_= *venera sè stesso* Sarà che è totalmente, irreversibilmente DEMENTE *venera la figlia* Ma l'ho adorata xD Sei braverrima :3 Ti ringrazio di avermela dedicataH <3 Potrai vantarti di avermi fatto leggere una delle poche ff che ho mai letto in tutta la mia vita u____u Dormi bene cucciola :3 *Dà bacio della buona notte* ... Ah, ora che ci penso! Se non trovi il materasso, è normale, non te l'hanno rubato. L'ho venduto per poter pagare la connessione a internet :3 Ma in fondo non ti serviva....no? pho~

30/06/09, ore 23:25

hihi sasuke papà *ride come una matta* sembra io da piccolina la bambina XD costringevo tutti a fare i miei giochi XD come prendere il tè ....comunque la bambina di sasuke la stimo ma ho un dubbio...Sasuke con chi si sposa O_O ?? XD

30/06/09, ore 23:18

hahahaha grandeeee *ride e non la smette più* ò.ò chissà che voleva fare Oroccccccccciokkkkkkkkkkkkkk XD Jiraya poi XD

28/05/09, ore 20:10

Deidara che gioca a pallavolo è il colmo dei colmi XD
Sul serio, una cosa del genere era da scrivere *-* ficcarci in mezzo un po' di esplosioni qua e là non era male, ma anche così il risultato è sublime ^^ Bravissima, altra shot stupenda, sono curiosa di scoprire la prossima! Ciao!

22/05/09, ore 13:54

Povero cucciolo! Deidara avrà fatto un abbonamento col negoziante che vende palloni! >w<

21/05/09, ore 20:16

Mpfffffff...*scoppia a ridere in maniera inaudita* Ok, mi calmo XD
Però cavoli...geniale! Sul serio, un vero colpo di genio!! D'altronde lo sappiamo tutti che Orociok ha un debole per Tsunade ù_ù XD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/05/09, ore 14:33

povero Orociock, dopo una figuraccia del genre sarei sparita anche io! certo però che anche Jiraya poteva essere un pochino più esplicito a raccontare le sua serata! xD

21/05/09, ore 08:28

Questo capitolo è fantastico! Ho riso come una pazza XX°°°°D (a dir la verità non riesco a smettere...).
Aggiungo subito la raccolta alle seguite e spero di leggere presto i prossimi capitoli! Ciao^^

18/05/09, ore 21:31

Oh June solo tu puoi fare cose talmente idiote e divertenti xD Sto ancora ridendo immaginando la scena di Shika che bene thè finto xD E poi che scappa con Choji XD Meravigliosa, e tu sei un genio!! Corro a recensire l'altra XD

18/05/09, ore 16:21

Piccola Ino, puccia! credo sia stato una grande cosa che Shika e Choji siano riusciti a resistere così tanto xD In fondo è bizzarro che un maschio giochi a sto' gioco! >w<

18/05/09, ore 14:10

grande Shikamaruuuuu!!!!!!XDXDXD anke io odiavo fare finta di prendere il te e giocare con le bambole (anche se ne avevo la stanza piena XDXD) preferivo la caccia al tesoro oppure strega impalata!!!!comunque essendo abbastanza pigra dopo un po' mi ritiravo sull'altalena fidando gli altri a toccare i rami più alti con i piedi e vincevo sempre io XDXD essendo stata sempre più alta della norma XDXD