Amore immortale
di Luanaxdxdxd

24/12/16, ore 02:16

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ah, Finalmente Sesshomaru grazie al Padre Inu, ha capito cosa doveva fare, visto che voleva trattenersi come al solito, credendosi Debole se avrebbe Amato al sua Rin, peccato che come diceva Inu, se si ha qualcosa da proteggere si Diventa + Forti. ;-) ♥ E' arrivato giusto in tempo anche per Salvarla dai Briganti che la volevano Violentare, meno male, fiuu. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Tanti Auguri di Buone Feste e Buona Vigilia di Natale! ♥
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

26/11/16, ore 10:24

Che sono carini Sesshomaru e Rin ^-^ Sesshomaru di solito č molto pių freddo ma anch'io nella mia storia l'ho un po' modificato... Devo dire che a me Sesshomaru dolce piace troppo *-* a presto!!! Mac99

26/11/16, ore 01:58

Quanto sono carini! Adoro questa coppia, č la mia preferita di inuyasha e di molti anime/manga. Forse il sesshomaru che mi inmagino č pių freddo di quello della tua storia e molto pių deciso, non lo so...ovviamente la tha fanfiction mi piace cosė com'č! Poi sesshomaru é un personaggio difficile. Unico suggerimento, allunga di pių i capitoli, se non riesci non č grave comunque. Un bacione. In bocca al lupo per la storia!