Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Luanaxdxdxd    25/11/2016    3 recensioni
''Avrebbe voluto passare tutta la sua vita al suo fianco, senza la presunzione che lui ricambiasse i suoi sentimenti. Non si aspettava niente in cambio, voleva solamente donargli tutta se stessa.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due mesi dal loro primo bacio ma le cose non stavano andando esattamente come aveva pensato Rin.
Sesshomaru passava le giornate a perlustrare il territorio e tornava da lei solo alla sera. Sembrava volesse evitarla.
Non parlavano molto, la maggior parte delle volte in cui lui tornava lei si era già addormentata.
“Perché mi  evita? Ho forse sbagliato qualcosa?’’ Rin se lo chiedeva spesso ormai, non riusciva a capire il comportamento del demone.
Quella notte era stato così dolce, ma già il giorno dopo era ritornato ad essere lo stesso Sesshomaru di sempre… freddo e distaccato.
“Sono stufa di questa storia… perché fa sempre così? Eppure mi ama…l’ho capito. Di certo non mi aspettavo che fosse un fidanzato molto affettuoso, ma questo comportamento non mi piace proprio’’
Rin era veramente infuriata, erano passati due mesi e  non era cambiato nulla tra di loro.. doveva fare  qualcosa.
 
 
“Padre, aiutami. La amo, ma il pensiero di indebolirmi e commettere i tuoi errori mi sta tormentando. Con questo comportamento la sto facendo solamente soffrire. Da quella notte non faccio altro che pensare a lei, possibile che una semplice umana abbia così tanto potere su di me? Sto cercando di evitarla in tutti i modi, ma la sua immagine non vuole lasciare la mia mente. Devo semplicemente accettare questi sentimenti ed amarla? Probabilmente si è gia stancata di questa storia e sta progettando di andarsene…” Sesshomaru era assorto nei  suoi pensieri.
Era pomeriggio e lui, come al solito, si era allontanato dal gruppo per perlustrare la zona.
No, in realtà andava a meditare.... ma questo Rin non lo sapeva. Quella piccola umana aveva scombussolato tutta la sua vita.
Per la prima volta in tutta la sua esistenza Sesshomaru non sapeva cosa fare.
-“Figlio mio.’’- Inu No Taisho gli apparì davanti, era forse il frutto della sua immaginazione?
-“Vedo che finalmente sei riuscito ad innamorarti, cosa ti turba quindi? Hai paura che questo sentimento ti renderà debole?’’-
-“Esatto, padre. Non voglio fare la vostra stessa fine, tuttavia quella femmina mi sta facendo impazzire. Cosa devo fare? Sta soffrendo a causa della mia codardia, cerco di tenerla a distanza… anche quella sera ho commesso un grande errore quando l’ho baciata.’’-
Pronunciò quelle parole a denti stretti, il volto che non lasciava trapelare nessuna emozione. Perché ne stava parlando con suo padre?
 Lui lo detestava, eppure ora sembrava essere l’unica persona in grado di aiutarlo.
-“Figlio mio, tu ami quella donna. Perché le provochi così tanto dolore? Devi decidere alla svelta, altrimenti la perderai.  Non posso dirti cosa fare, sei il solo padrone del tuo destino…posso però dirti che un amore come il vostro capita una sola volta in tutta la vita, non lasciartelo scappare per motivi così stupidi.  L’amore non ci rende deboli, accresce solamente il nostro potere…. Quindi ama e lasciati amare.’’-
Con queste parole il demone si dissolse nel nulla, sparendo alla vista di Sesshomaru.
Riflettè a lungo sulle parole che gli aveva detto il padre ed arrivò a una conclusione.
 
 
Rin si insinuò nella foresta vicino al loro accampamento. Jaken aveva provato con tutte le sue forze  a fermarla ma senza avere successo.
-“Il padrone mi ammazzerà quando saprà che te ne sei andata in giro da sola!’’- le urlò il demone ma Rin non gli rispose, era troppo arrabbiata con Sesshomaru.
Era da un po’ che camminava ma non l’aveva ancora trovato e stava iniziando a far buio.
-“Ah perfetto, è già sera e non ho idea di dove sia quello stupido!’’-
Era veramente frustata… si era illusa che dopo quel bacio le cose sarebbero cambiate tra di loro. Per tutti i kami, gli aveva anche dichiarato il suo amore!
I suoi pensieri furono fermati da un rumore.
Appena si voltò vide un gruppo di briganti venirle incontro a passo spedito.
-“Bene bene… che cosa abbiamo qui? Cosa ci  fa una graziosa fanciulla come te da sola nel bosco?’’- Puzzavano di alcool e tabacco, un’accoppiata di odori che le fece venire la nausea.
Uno di loro si fiondò su di lei e la bloccò. Iniziò ad infilare le sue sudice mani nel kimono, toccandole un seno.
-“Lasciami stare! No, via!’’-
Non si fermava, la stava per  spogliare. Un solo nome le venne in mente in quel momento e lo chiamò a gran voce –“Sesshomaru, aiuta…!’’-
Non finì nemmeno di pronunciare la frase che la presa che la teneva ferma si dissolse. Cadde a terra tremando, gli occhi chiusi per la paura. Cosa era successo?
Dopo qualche secondo alzò lo sguardo e vide i corpi dei briganti agonizzanti sul suolo.
-“Come vi siete permessi? Nessuno apparte me ha il diritto di toccarla.’’- Ringhiò il demone.
Era Sesshomaru! L’aveva salvata ancora.
Gli corse incontro e lo abbracciò con tutta la forza che possedeva, il volto pieno di lacrime.
Lui, con grande sorpresa, ricambiò il suo abbraccio e la strinse a se con fare protettivo.
Quando si calmò iniziò a parlare.
-“Sesshomaru…. ti amo così tanto, eppure ti odio. Perché mi hai lasciata da sola in questi due mesi? Pensavo che le cose sarebbero andate diversamente eppure tu sei il solito egoista e io ti odio per questo e….’’-
Le labbra di Sesshomaru le impedirono di continuare.
Un altro bacio… Rin andò per qualche secondo in paradiso, ma doveva fermarsi. Non funzionava in questo modo.
Si distaccò bruscamente da lui.
-“Non va bene così. Non posso più baciarti , non sono un giocattolo. Mi hai presa in giro. Ti ho dichiarato il mio amore e tu mi hai baciato, ma cosa è successo dopo? Mi hai lasciata da sola, sono due mesi che mi eviti! Mi odi così tanto?- Si mise a piangere ancora, era davvero patetica.
-“Diventa mia moglie Rin, sposami.’’- Glielo disse tranquillamente, il volto impassibile come sempre.
-“Mi stai prendendo in giro?!’’- Aveva un’espressione sorpresa e la bocca spalancata per lo stupore.
-“Certo che no, voglio sposarti davvero. Ho finalmente capito che la mia esistenza senza di te non avrebbe alcun senso  ormai. Voglio proteggerti per sempre. Ti amo Rin, quindi sposami.’’-
La baciò ancora e questa volta  Rin non si staccò. Era quello che aspettava da tutta la vita.
-“S-si, ti sposerò Sesshomaru. Ti amo con tutta me stessa Sesshomaru.’’-


Ecco un nuovo capitolo!!
Scusate se vi ho fatto penare ancora ma ho ritenuto giusto continuare in questo modo. Non mi sembrava credibile che Sesshomaru, dopo il primo bacio, diventasse un fidanzato perfetto... comunque le cose stanno volgendo al meglio tra di loro :) Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, lasciate una recensione se vi va :*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Luanaxdxdxd