Drunk in love
di Effecrivain

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/12/16, ore 01:02

OH MY GOD 😍😍😍😍 Fantasico.... dimmi che lascerá quella vipera e si metterá con lei ti prego... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere che combinano quei 2.. al prossimo capitolo ciao ciao

14/12/16, ore 01:27

Ciaooooo,scusa il ritardo ma non mi ero accorta che avevi pubblicato.

Che dire non ti sei smentita,interessanti entrambi gli ultimi due capitoli,ma l'ultimo è speciale ^^.

La parte che mi è piaciuta di più è stata ovviamente quella della spiaggia,non solo per ciò che è accaduto chiaramente,ma anche perché l'hai gestita molto bene,era facile cadere nel solito cliché iper smielato..invece l hai resa dolce ma frizzante...;)(perdonami gli aggettivi XD).
Detto ciò Marco ha acquistato qualche punto,si sta sciogliendo il ragazzo,
evvai!!!
Aspetto davvero davvero con impazienza il prossimo capitolo😍

A prestooo

05/12/16, ore 10:10

Ciaooo effie se serve una mano con l'impaginazione chiedimi pure privato... quanto al capitolo, perdona il ritardo nel recensirlo... Marco e Beatrice non mi convincono per niente, fai saltare questo matrimonio che non s'ha da fare.
Marco ed Eleonara mi intrigano moltissimo, nonostante i dieci anni di differenza...
I capitoli non sono corti, anzi come lunghezza vanno bene.
Alla prossima
Bea

29/11/16, ore 00:08

Ok! Generalmente non è mia abitudine recensire per due capitoli di fila, i motivi sono vari ma il più importante è che forse aspetto che si cumulino due o più capitoli per fare un resoconto più completo della situazione, ma questo capito è decisamente WOW! Perché Marco sul serio non lascia quell'arpia? Penso che questa storia non abbia ancora trovato un suo fine ma che ne vedremo ancora delle belle e spero che a far dare una svegliata a Marco sia proprio la nostra Ele che in qualche modo troncherà il rapporto (almeno spero per lei ed il suo cuore) pochi giorni prima che Marco si sposi, facendolo così realmente rendere conto di cosa sta perdendo. Detto ciò un bacione e alla prossima ☺️

26/11/16, ore 16:04

Ciao! ^__^
Spero che il seguito arriverà davvero presto perché la tua storia mi piace molto.
Mi sono affezionata alla protagonista e, chiamala pure solidarietà femminile o credilo cieco romanticismo, spero che il suo sogno fatto d'amore e felicità si realizzi con Marco, perché Eleonora davvero merita un lieto fine, una volta tanto. E Marco ha proprio bisogno di una come lei nella sua vita, piuttosto di Beatrice, che sa di satana in gonnella. Marco ed Eleonora si completano a vicenda, inutile girarci intorno. Quindi spero che Marco molli al più presto Beatrice e si sposi invece con Eleonora.
Baci,
Ashwini. :*