Scream ~
di Eliatheas

26/11/09, ore 21:22

MIO DIO!!!! non leggevo una fic così bella da tanto!! il tuo stile mi fa impazzire!! leggerei una tua fic anche se fosse sulla coppia che più detesto, riguardante il telefilm che più detesto!! mi piace troppo il tuo modo di scrivere *.* leggerei migliaia di fic così e il fatto che sia una KyleJessi aiuta <3, eh sì!!! xD cmq sia bravissima! adoro qst fic e non ho potuto fare a meno di recensire!! complimentissimi!!!!!!

20/05/09, ore 17:32

Una Kessiiiii! <3
Che bella! Che bella bella bella! *__*
Scusami, non riesco a contenermi se ci sono di mezzo loro. Loro due, lei e lui, Jessi e Kyle. E poi tu hai scritto una bellissima fic, seriamente. Oggettivamente, la prima persona l'hai resa davvero bene, sei riuscita a esprimere quella sofferenza che permea Jessi, quel suo essere sempre sola - o almeno pensa così, ma non è più in qesto modo, no? Ci sono i Trager e Kyle <3 -, il sentirsi abbandonata. Ha descritto ottimamente Kyle, in poche frasi: con gli occhioni dispiaciuti (è un cucciolo xD) e il suo grazie, che per lui è sempre pieno di significato ma che, per Jessi, non è abbastanza. Lei lo ama, maledizione!
Sai cosa ti dico? XD Se vuoi vedere la tera serie in inglese con sub in ita (fatti decentemente ^^) vai qui. Clicka e ci s ono le puntate *_* io le ho viste tutte da lì!
Insomma, aggiungo la fic a preferiti. Hai descritto con perfezione un attimo dilatato, un urlo soffocato, la disperazione di Jessi. Noi Kessi speriamo sempre, però! +^+
Yeeah!

18/05/09, ore 17:25

bellissimo... adoro ankio Jessi e nn mi piace un grankè amanda... avevo visto proprio l'altro gg l'episodio e mi ero emozionata tntissimo nel vedere il loro bacio... l'attendevo da kissà kuanto! cmq veramente brava! ^^

18/05/09, ore 15:27

Bhè..Dire che mi è piaciuta è dir poco. Sono meravigliata dalla tua Fanfiction e sei riuscita a rendere i pensieri di Jessi come se fossero i miei XD Davvero sei bravissima! Hai del talento... Ti è riuscita molto bene e spero vivamente che ne farai altre.. Quindi ti aspetto con un'altra FF...Magari su Kyle e Jessi ;), che trovo una coppia bellissima a differenza della coppia classica e perfetta Kyle e Amanda...-.- Vabbè comunque ti faccio ancora i miei complimenti! Ciao