Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

09/01/17, ore 01:50

Povero Minho alle prese con la furia di Jong....
"La kisaeng non se lo fece ripetere un’altra volta. Non aveva più nulla da spartire con quelle persone, con quel posto. Il suo piano era miseramente fallito e gli occhi dei presenti, inesorabilmente puntati su di lei, esprimevano una chiara dichiarazione di guerra dalla quale lei non poteva che uscire sconfitta." ben ti sta stronza u.u
"Le parole di Yeouki frusciarono tra loro simili ad un velo sottile dai riflessi acquosi ed affondarono come un pungente stiletto intriso di veleno nel cuore di Jonghyun" serpe chiudo la boccaccia che ti ritrovi!!
Kibum che mette alla prova la pazienza di Kyuhyun 😂😂😂
"-Che cosa c’è? – urlò Kibum fuori di sé, - il tuo padrone ti farà frustare se gli porterai una bambola rotta?! –
Basta, ne aveva abbastanza di essere trattato a quel mondo! In quei mesi era quasi riuscito a scordare cosa significasse essere l’erede al torno di Chosun, cosa volesse dire essere considerato null’altro che una bambola di porcellana. Per quanto umiliante in presenza del cavaliere, non riuscì più a trattenere le lacrime." Bummie, tesoro, non piangere 😢 vedrai che Jongie ti proverà. Povero amore, deve essere brutto sentirsi trattati come bambole 😢😢
"–Avete sempre avuto tutto e molto di più, e lo avete considerato con indifferenza e normalità. Avete disprezzato ricchezze e vantaggi che per altri non erano che sogni irraggiungibili e scrutato con disappunto chiunque facesse della propria condizione nobile un vanto. –[...] -Voi e quel vostro irreprensibile cane da guardia non avete mai fatto altro che pavoneggiarvi per il palazzo come se foste un esempio di perfezione, intoccati dai vizi del mondo, indifferenti all’oro che vi circondava. Siete solo un’ipocrita ingrato a cui è stato chiesto un unico sacrificio ed ora scalciate e vi lamentate. –" zitto che non capisci nulla!!! E non parlare di cose che non sai!! 😠
"Tutti gli sforzi di Kyuhyun erano stati vanificati da quel nessuno venuto dalla strada e dai capricci del principe. Kyuhyun si era sentito deriso, umiliato. Anni a sudare, ad allenarsi e dannarsi anima e corpo per raggiungere il suo obiettivo ed era stato ignorato. Il cavaliere non aveva mai dimenticato quel giorno, né intendeva farlo." ma è serio? Ce l'ha con Kibum per questo? Davvero? Ma solo a me sembra un motivo un po' sciocco? Insomma, Kibum aveva il diritto di scegliere chi voleva, e Siwon era tra i migliori. E poi è finito lo stesso a servire un grande nobile....
"Aveva tutta l’intenzione di rendere la sua presenza all’altro insostenibile, se prima tormentarlo era stato un modo per rallentarlo, ora ad animarlo era più un sentimento di vendetta per quanto accaduto nella foresta." vai Kibum 💪
"Avrebbe fatto qualunque cosa pur di tornare indietro e lasciarsi avvolgere da quell’abbraccio, per godere appieno di quelle carezze, di quei baci, per donare a Jonghyun tutto sé stesso. Che poi il destino lo strappasse pure da lui se così aveva decretato, ma prima doveva sentirsi suo sino all’ultima fibra del suo corpo, sino all’ultima sfumatura cangiante della sua anima" sono d'accordo u.u
Jonghyun non dire stupidate!!! Poi se sapessi la vera situazioni sono sicura ti rimangeresti queste parole u.u
"Jinki gli mise una mano sulla spalla, stringendogliela con dolcezza. –Non devi nemmeno pensarlo. Ascolta, quando è arrivato da noi ho parlato a lungo con Key e gli chiesi perché stesse scappando, sai cosa mi rispose? –Jonghyun scosse il capo.
- Perché le pareti del palazzo mi soffocano, le persone che vedo intorno a me mi disgustano e perché mi hanno fidanzato con un pazzo e mai gli permetterò di sfiorarmi. Questo mi disse. –" bravo Jinki, fallo ragionare e capire la realtà dei fatti 👏

Al prossimo capitolo ;)

27/11/16, ore 14:28

Ehilà! Mi vergogno tantissimo per il ritardo nella lettura di questi due ultimi capitoli, perdonami cara! Sono riuscita a recuperarli solo ora che sono a casa, spero di lasciarti una prossima recensione di successivi capitoli prima di Natale xD

Che dire, questa storia mi appassiona e mi distrugge insieme.
Mi appassiona per ovvi motivi, non solo la loro storia d'amore è la più delicata, pura e sincera che abbia letto in questi mesi, ma è anche piena di azione e curiosità per ciò che accadrà!
Ed ecco il perché del fatto che mi distrugga: ANSIA.
Ansia e tristezza, perché la disperazione di Jonghyun e Kibum arriva tangibile anche a me, lettrice in procinto di piangere davanti ad uno schermo.
Le sensazioni che prova Kibum pensando a ciò che lo attende a Busan mi lasciano senza fiato: il sentirsi soffocati da un luogo e/o circondati da fantocci voltafaccia..

Avrei letto con piacere 40 pagine di capitolo :( Ora sono qui a sperare con tutta me stessa che per una botta di... fortuna (concedimi l'eufemismo ahah) i nostri (tattarataaaa) riescano a rintracciare Kibum e a salvarlo!

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando di riuscire a leggerlo e commentarlo in tempi ragionevoli ^^'

Un abbraccione !