28 days
di GreenCats

07/09/17, ore 08:55

Harry Harry Harry ti stai svegliando finalmente...spero davvero che ora si possa aprire completamente con Lou...ora che anche sophia non ha problemi con due maschi insieme😍 che ragazza intelligente

07/09/17, ore 08:48

Amore mio povero tesoro.....spero davvero che tutto questo si risolvi anche se il mio "odio" per Harry ora è più forte che mai 😔

07/09/17, ore 08:44

Harry porca miseria ti ucciderei a volte...il mio povero Louis avrà il cuore spezzato..chissà che farà ora?!?!?!😢😉😉

07/09/17, ore 08:38

E ora Louis è tutto nelle tue mani tesoro fai vedere ad Harry chi sei e cosa si sta perdendo...spacca il mondo amore....Non vedo l ora di sapere come finisce 😍😍

07/09/17, ore 08:03

Mmhhhh sto adorando questa storia sempre di più....zayn e Louis insieme per far smuovere qukvisa a Harry....Non vedo l ora...e che carino il mio Lou che confessa finalmente i suoi sentimenti 😍😍😍

06/09/17, ore 23:58

Oh Harry Harry che mi combini tesoro?!?! Spero davvero che riesca ad accettare se stesso perché sono sicura che la sua famiglia lo accetterà e apprezzerà lo stesso anche dopo che dirà che è gay...spero louis lo aiuti a superare questo momento

06/09/17, ore 23:24

E si ritorna alle vecchie abitudini ma qualcosa è cambiato e Harry ne è sempre più consapevole...spero si svegli presto

06/09/17, ore 23:17

Harry finalmente ammette che gli importa di Louis...grazie Dio grazie....finalmente passi in avanti per la loro storia....voglio un bacio ora

06/09/17, ore 23:11

E Harry sta facendo le prime realizzazioni che alla fine Louis gli interessa più di quanto crede😍😍😍 che amore a prendersi cura di lui e a non lasciarlo da solo

06/09/17, ore 23:05

Amore mio Lou è in crisi profonda....menomale che c è Liam che prova a farlo ragionare su Harry che tanto carino non è nei confronti di Lou...e il mio bambino l ha respinto per una volta...sono una mamma orgogliosa ora 😍😍

06/09/17, ore 22:59

E sophia fa finalmente il suo ingresso e Lou scopre qualcosa in più su Harry...chissà come andrà a finire...Non vedo l ora

06/09/17, ore 22:51

I miei bambini si stanno aprendo con l altro e non potrei essere più felice ora....Lou è un amore e lo adoro sempre di più...è troppo bellino...ed Harry che si sta pian piano evolvendo..adoro

06/09/17, ore 21:17

Il mio povero Lou😢😢😢😢 amore mio bellissimo che è innamorato di Harry mentre con molta probabilità non è ricambiato...magari anche Harry sotto sotto lo ama ma ha paura di dirglielo perché tutto era iniziato con il sesso...lo spero...ho louis 💪💪💪💪💚💙

06/09/17, ore 20:03

Adoro il nome sophia per la figlia di Harry non vedo l ora che faccia la sua comparsa e Harry e Lou sempre pronti per soddisfare l altro....Non vedo l ora di vedere come si evolverà la situazione

06/09/17, ore 19:40

E iniziamo questa storia con il botto proprio...scena hot molto hotttt 😍😍 chissà cosa mi riservano harry e Lou in questi 28 giorni 💙💚😍