28 days
di GreenCats

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/16, ore 12:06

Ciao, ti scrivo per dirti che mi piace moltissimo la tua storia e che la sto seguendo con passione. Volevo solo chiederti se fosse tutto ok, perché solitamente aggiorni molto spesso e ora è un po' che non vedo aggiornamenti della tua storia. Forse mi sto solo preoccupando per niente. Ad ogni modo, complimenti per la storia e Buon Anno!

13/12/16, ore 00:12

Ok è ufficiale, sono le 00:11 e ho voglia di prendere a calci harry. Sta risvegliando la signora che è in me, come puoi notare. Beh se non si è capito sono molto coinvolta dalla tua storia 😅

09/12/16, ore 10:07

Ok quindi Harry non è "out" con la sua famiglia, giusto ?
La cosa allora darebbe un senso al suo atteggiamento frenato verso Louis.
Carina l'idea della storia che si svolge in countdown verso Natale.
Ti rimprovero anche io però i capitoli brevi, spesso non viene da commentare perchè nonostante nel capitolo sia comunque successo qualcosa è talmente poco da farti pensare "sì... e poi ?"
Comunque la storia mi piace, e se lo stile che hai scelto è questo è giusto che tu lo mantenga piuttosto che fare capitoli più lunghi snaturando il tutto.
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 10:08 am)

09/12/16, ore 00:00

Ciao! Dopo un paio di capitoli ho deciso di lasciare una recensione. Parto col fatto che questa trama è davvero carina, riesci a scriverla senza saltare la logica, il filo corretto della storia e comportamenti dei personaggi. Continua così! Solo un difetto; I capitoli brevi. Perché li scrivi con così pochi contenuti? Sarebbe molto più interessante se sostanzioso, lasci sulle spine e con la fame! Da lettore, ti consiglio di allungare i capitoli perché la storia attirerebbe di più! Ad ogni modo, continua così! Aspetto un altro capitolo, un bacio!

28/11/16, ore 08:49

Buongiorno ^_^ L'idea è quella di pubblicare un capitolo al giorno fino a Natale? Carina ;) Penso però che leggerò la storia quando sarà conclusa: i capitoli sono molto brevi, preferisco leggerli tutti insieme.
Ancora non mi sono fatta un'idea molto precisa: quanti anni hanno i personaggi? Mi piace il fatto che, anche se hanno un rapporto solo di sesso, Harry non sia il classico stronzo.
La metto nelle seguite e ci risentiamo più in là ;)

26/11/16, ore 22:48

Alloooooora innanzitutto ciao ciao! Bella storia, Larry -> coppia che adoro. Sembrano mooooolto intimi e provare anche qualcosa di più del singolo piacere fisico, o mi sbaglio? Spero di no, li adoro!!
Scrivi molto bene! Complimenti ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]