Nice Shock- Long Fiction
di Angele87 e Phoebe80

30/05/05, ore 20:47

Bellissimo... una delle fic + dolci che ci siano in giro (la battuta del ranocchio è simpatica)

Kyomi89
30/05/05, ore 18:10

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! sbigatevi mi raccomando!!^^

LuLu
15/05/05, ore 15:21

Ok, capitolo davvero mozzafiato!!! Ne è valsa davvero la pena aspettare!! cmq don't worrrrry, la tua Herm è fantastica!! complimenti anke al Ron!! baci p.s. ma quando BIP aggiorni DAAB????

Miciamao^^
13/05/05, ore 13:26

Sono commossa sai?Brave ragasuole continuate cosi! Per il brutto periodo,fidati tanto del tuo istinto anche se fa male ,sei brava a scrivere e spero che qualunque cosa t sia successa tu riesca a capire che passa tutto :) Un bacione

daffydebby
13/05/05, ore 08:57

Capitolo delizioso, fresco e intrigante. Ginny che tortura Harry è mitica. Hermione che si inventa di sana pianta la scusa del bacio a 40 anni per farsi baciare da Ron è fantastica. E Ron? Così tenero, come si fa a non amarlo? Siete bravissime, alla prossima.

Dawson7
12/05/05, ore 21:09

Sei grande!!!!Hai scritto bellissimo e pieno di emozioni,continua così sei fantastica!!!!!!!!

AvaNa Kedavra
12/05/05, ore 20:58

Brava tesora!!è un'impressione o era tantissimo che non ti facevi più viva?sono entusiasta che tu sia tornata,e così alla grande!!anche se mi dispiace che per farlo tu stia passando un brutto periodo...purtroppo sono cose che capitano...ti auguro di tutto cuore che tutto si risolva al meglio il più presto possibile!!comunque,per quanto riguarda il capitolo,è veramente bello,tenerissimo!!herm è stupenda e ron è un amore...per non parlare della piccola comparsa di gin che si prende la sua rivincita!!un tocco di classe,assolutamente stupendo!!un'idea geniale,che non nego mi abbia incuriosita...chissà che tra una scenetta tenerosa di ron/herm e l'altra non riusciamo a spiare anche loro in un momentino di intimità? piccolo piccolo,giusto tre righe!!! ;-p tu che ne dici? :-D comunque veramente bello,complimentoni!!kissotti,AvaNa

HermioneCH
12/05/05, ore 16:11

Bella, bella, bella, bella... Îl bacio... e ke bacio.. Tutti e due lo vogliono ma si baciano cm se fosse solo un gioco.. x prova... mitico.. bravissime!!!!!!!!!

Kyomi89
12/05/05, ore 15:47

Non pensavo che aveste continuato questa FF!! a me è piaciuta un sacco e spero che postiate presto un altro capitolo!! ciao!!

12/05/05, ore 14:42

Accedo al sito... guardo le nuove fic di harry potter vedo il titolo... ricontrollo...si, è proprio "nice shock-long fic" Comincio a fare salti di gioia, poi mi calmo e leggo. Mi piacciono da morire sia Hermione che Ron...Brave tutte e due!

Sunny
12/05/05, ore 14:31

Amicissime mie, vi siete appena guadagnate il diritto di lapidarmi... una storia così magnifica e io non l'avevo ancora letta e recensita adeguatamente!!!!!!! *sunny getta a terra una manciata di ceci e ci si inginocchia sopra* Tutto ciò ha dell'incredibile, cercherò di farmi perdonare... allora, innanzitutto l'idea di base è strepitosa: gli stessi eventi visti da due paia di occhi diversi, e scritti da due manine diverse... solo questo già meriterebbe un oscar per l'originalità! Angèle che è un talento naturale lo sapevamo già, ciccia mia ti sei riconfermata... Phoebe, tesora!!! Ma sei bravissima, te lo dico senza giri di parole: una bellissima sorpresa!!! Se c'è una cosa che mi piace tantissimo è la freschezza quasi primaverile di questa storia, fa proprio venir voglia di leggerla... e vogliamo parlare dei dialoghi fra i quattro signorini? Sono troppo azzeccati, Harry e Ron poi mi fanno morire dalle risate... ci sarebbe da congratularsi su tutta una serie di chicche da oscar (zoticoni&nana rossa, Ron geloso di grattastinchi... ^_____^) ma un applauso con standing ovation va ad Angèle per quella perfetta descrizione dell'apatia di Hermione... a chi non è capitato di vivere un momento così, e la tua descrizione è perfetta... e un'altra standing ovation a Phoebe, per la descrizione di Ron mentre veniva baciato... mi avevi piegata in due dalle risate, amica mia! Bene, ragazze, come una cretina mi sono ridotta solo adesso a leggere e recensire, ma da adesso in poi sarò molto più puntuale... e chi se la perde più questa storia! siete magnifiche!!! Un bacio cosmico!!!

AvaNa Kedavra
08/04/05, ore 22:26

Beh,complimenti!!hai portato avanti la storia in modo più che degno,altrochè storie!!sei veramente brava!!la storia sta prendendo proprio una bella piega!!mi piace veramente molto!!aspetto presto nuovi cap!!kissotti,AvaNaKedavra

LuLu
07/04/05, ore 22:37

Che carinooo!!! Credo sia stata davvero una bella ideuzza!! Brave! Cmq questo capitolo è davvero bello!Hai davvero un bel modo di scrivere! E poi io amo le ff di Ron e 'Mione, dove poi si intrecciano anke Ginny e Harry!!!chissà cosa succederà nel prossimo!! AUAUAAU NN VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!! Alla prossima ragazzuole un bacio enorme!p.s. Angele please nn ci far aspettare tanto con il nuovo chap, perchè... NN CE LA FACCIO A RESISTERE!!!

06/04/05, ore 13:52

Sapete di avermi fatta felice come nn mai con questa storia? Avevo letto "Nice schock" in versione one-shot, ma volevo (ma cosa dico.... bramavo, desideravo con tutta me stessa) leggerla come long fic. Grazie e continuate!!!

Miaciamao
06/04/05, ore 10:28

Si molto carina,brava!!!!Ma continua?