Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas 2
di Donatozilla

28/11/16, ore 13:48

Ahh, Re pino la pigna, quando tempo è passato eh? Beh, almeno te la stai cavando, eh? XD
Comunque chiedo venia per il ritardo, ma ero occupato (La fottutissima scuola) e ieri non potevo in quanto ero da mia zia e quando sono tornato ho fatto altre cose (Undertale XD).
Comunque sono felice che tu abbia fatto un nuovo capitolo, io tra non poco penso proprio che tornerà con Undertale (Heartale, il nuovo nome :3), ci tengo a fare quella storia e non mi sentirò in pace con me stesso finché non la finirò XD
Comunque bel cappy e spero che ne farai un altro tra non molto XD

28/11/16, ore 13:35

Cent! Non traumatizzare i bambini! >_< ... ehm tralasciando ciò, cavolo Papo e Popo fanno morire dal ridere XD cosi come Vin e Papa Purple XD oddio grandiosi XD beh speriamo che il piano di re Pino falisca (sicuramente) ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/11/16, ore 15:38

Oooook... mi dispiace per quei due poveri ragazzi... poverini che hanno fatto di m...
-.-
aspetta...
o.o
Wahhhhh!!! *scappa*

-(???) perch¨¨ scappa sempre?
bah... ehm... Coooooooooomunque...
bellissimo capitolo^^
Molto divertente u.u
e... wahhhh *spupazza tutti*

-(???2) ihihihih... ¨¨ pazza

-(???) o.o tu!

-(???2) eh?

-(???) shiiii! *corre a spupazzare ???2*
ehm... tu che hai da guardare? -.-
scherzo!

Hoshi-chan <3

27/11/16, ore 15:18

No scusate scusate scusate!
Qual'è la differenza fra alieni soldati e soldati alieni!? O_O
QUAL'E'!? O_O
Ehmm perdona la mia curiosità XD
Allora parlando del capitolo come al solito è stato molto divertente, e sono contento che ne Alex ne Claire siano stati sacrificati a Satana o traumatizzati con quel video XD
Alex e Claire: Ma di che parla? .-.
NON POSSO DIRLO. O.O
Ehmm detto ciò i miei complimenti per il capitolo Don!
Ciao e alla prossima!^^"