Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    27/11/2016    4 recensioni
Esatto ragazzi io e Manuel abbiamo deciso di fare il sequel de Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas!
Sono passati sei anni da quando TThomas e i suoi amici sono tornati dall mondo parallelo. Ora Thomas e Mangle hanno avuto due figli di nome Alex e Claire e la vita scorre felice. Finché Alex e Claire recitano per sbaglio un incantesimo di Plushtrap, e vanno nel mondo parallelo in cui sono stati i genitori. Qui incontreranno Mike&co. e faranno amicizia... Ma una nuova minaccia appare all'orizzonte. Nuova per Alex e Claire... Ma vecchia per Mike&co.!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Mike, Schmidt, Thing, Viking, Thomas, River
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Popo e Papo corsero il più velocemente possibile verso la casa dove si erano nascosti. Nel corso del tragitto continuavano a urlare come delle femminuccie cercando di levarsi dalla testa quell'orribile video appena visto. Appena entrarono nella loro (schifosa) dimora urlavano "PAPÀ PINO PAPÀ PINO!!!!" "VU GIÀ DIT DE CHIAMARM RE PINO!!!" urlò l'ex boss mafioso vedendo entrare dalla porta i suoi due sgherri-figli. "BUAAAAAA ABBIAMO VISTO COSE ORRIBILI PAPÀ T^T". Re PINO furioso dal fatto che continuavano a chiamarlo papà con due sonori pugni li colpì in testa facendoli cadere all'indietro. "SILENZ! DITM CUS AVET VIST A CASA D' SCHMIDT!". Popo e Papo si rialzarono con ancora le lacrime agli occhi "Meglio... se non ne parliamo.... per il momento... preferiamo dimenticare T^T". Re PINO si fece un facepalm e disse "Comunq... ho nu pian per vendcarm de Schmidt e dei su futtut amic" "Quale piano?" Chiesero Popo e Papo rialzandosi. "Mult simplc" rispose Re Pino "Cur bambein dalle cud de vulp prubabilment sun amic de Schmidt e cur autr! Se riesc a rapirl attirero' Schmidt e i suoi verso la trappl che stu prugettand! Così quand cur bastard arrevera' li ucciderò tutti grazie alla macchin de tortur che stu creand!" "Quale macchina?" Chiese Papo. Re Pino tiro' fuori dal nulla una carta con un progetto che rappresentava una sottospecie di taglia erba gigante. "E questo cos'è?" Chiese Popo. "Qust è la macchin della mia vendett! Spingero' Schmidt e i su cumpagn dentr la macchin e li triturera' tutt! MUAHAHAHAHAHAHAH!" "Ehm... e dove troverai i pezzi per costruire questa macchina?" "Oh non li truvero' io.. ma vui" "COSA?! E DOVE LI TROVIAMO?!" urlavano Popo e Papo. "Rubat i pizz delle macchine! Rubat gli aggeggi dell'area 51! OR ANDAT!" e dopo aver detto ciò Re Pino prese i suoi sgherri-figli per il collo e li lanciò fuori dalla porta. "Ugh..." disse Popo "Difficile la vita dello sgherro-figlio" "A chi lo dici" gli fece eco Papo. Nel mentre a casa di Mike... "Che strano hanno aperto il mio video di Two Girls and One Cup'' disse Cent "E di cosa parla questo video?" Chiesero curiosi Alex e Claire. "Venezia lo spiego subito piccoli... parla di..." non fini' la frase dato che Thing lo prese per il collo con un tentacoli e lo lanciò via dicendo "Ehmhm... niente di importante". I due bambini guardarono stranieri Thing ed Alexa per poi annuale. Claire poi si affacciò alla finestra e vide che Papa Purple e Vin che continuavano ad azzuffarsi. "Continueranno per molto?" Chiede Claire. "Purtroppo sì" rispose Alexa "E comunque lo fanno sempre... di solito smettono quando arriva l'ora di cena o quando c'è una messa". Proprio in quel momento le campane di una chiesa suonarono, segno che la messa stava per iniziare e Papa Purple lasciò perdere Vin per poi dirigersi verso la suddetta chiesa pronto a benedire i credenti e a purificarli dai loro peccati. Vin invece rientrò in casa urlando "GIURO CHE QUANDO QUEL BA****** DI MIO FRATELLO TORNA LO STROZZO". Nel mentre nell'area 51... Popo e Papo fuggivano inseguiti da alieni, soldati, alieni soldati e soldati alieni. "AHHHHHHH CQVOLOOOO PERCHÉ ABBIAMO RUBATO UN PEZZO DI UNA MACCHINA ALIENA DELL'AREA 51?!" "IDIOMA NON RICORDI?! C'È LO HA ORDINATO RE PINO! LUI SE NON OTTIENE QUALCOSA È MOLTO PEGGIO DI QUESTI QUI!" "Sai? Forse hai ragione" "TORNATE QUI!" urlavano gli inseguitori. "AHHHHH" urlarono nuovamente Popo e Papozze mentre uno dei soldati urlo "BOMBARDATELI BOMBARDATELIIIIIII". Delle bombe furono sganciare su Popo e Papo che a causa dell'esplosione furono lanciati via a gran velocità verso casa di Re Pino. "AHHHHH'' urlarono i due sfondando la finestra e cadendo ai piedi di Re Pino. "Avet purtat u pizz?" Chiese quest'ultimo. Popo alzò la mano sinistra mostrando il pezzo che avevano rubato e Re Pino sorridendo disse "Perfitt u prim pizz è mio! Ur andat a prendr gli autr!" "M-ma..." tentarono di dire Popo e Papo ma Re Pino li prese per il collo e disse "NINT MA! UR ANDAT!" e li lanciò nuovamente fuori dalla porta.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla