Per sempre, Noi Forever Us
di queenjane

14/12/16, ore 22:12

Un altro momento di passione tra i due, fatto soprattutto per conoscersi l'un l'altro.

14/12/16, ore 21:48

Sempre stupendi i loro pensieri , un vortice di ricordi che li ha uniti da sempre , per questo amore sublime che hanno l'uno per l'altro .
Meravigliosa !
E meravigliosa sei tu cara Jane che sarai donarceli così semplicemente loro..... André e Oscar
Al prossimo capitolo
Un bacio
Con affetto

08/12/16, ore 22:18

Bellissimo cara Jane, l' amore decantato in questo capitolo è stupendo , come lo sono loro. Lo vivono questo amore che è splendido perché lo vivono insieme giorno per giorno.
Bravissima cara Jane , come sempre, un abbraccio e un bacio con tantissimo affetto

08/12/16, ore 10:49

Lo ribadisco, una gran bella raccolta! La poesia è uno dei settori in cui riesci al meglio.

07/12/16, ore 20:59

Passione segreta e gioiosa che coinvolge entrambi riportandoli alla vita.

06/12/16, ore 15:53

Capitolo nato da una conversazione ma comunque molto molto nel tuo stile per vari dettagli che si colgono qua e là. Stavolta hai cambiato la voce narrante e André appare sempre molto amorevole e dolce.
Aspetto le prossime poesie. Un abbraccio.

06/12/16, ore 07:57

L'amore vero è solo quello che Oscar sta vivendo insieme ad André , i sentimenti che provava per Fersen si sono rivelati solo una infatuazione , forse Oscar ha visto in Fersen un sogno impossibile e André l'ha come sempre capita , aiutata e ha lottato per questo amore che finalmente è corrisposto
Bellissimo capitolo cara Jane , ti aspetto per il prossimo capitolo , questa è una storia stupenda .......... bravissima cara
Un bacio con tanto affetto

05/12/16, ore 17:27

Io mi lamento di non avere abbastanza poesia nella vita ed ecco che mi arrivi tu! :)
Confesso di non essere tanto a mio agio in questo fandom: l'ultima volta che guardai Lady Oscar fu più o meno dieci anni fa; e non ho letto il manga... Sono pessima!
Ma c'è una potenza sensuale in questa lirica, con tanta malinconia, quella che attanaglia le cose che si stanno per perdere - e lo sappiamo.
E, sì, "tra il nulla e l'addio" è un'espressione che mi piace, mi piace proprio!

04/12/16, ore 21:41

André è molto acuto a indagare i sentimenti passati di Oscar, dato che la conosce meglio di chiunque altro.

04/12/16, ore 21:10

Non posso che ringraziarti per la dedica...
Ebbene sì. Amare Fersen era da codardi. Non rischiava nulla ben sapendo che lui non l’avrebbe mai ricambiata.
Per amare André ci vuole coraggio.
E quanta pazienza ha dovuto sopportare André!

03/12/16, ore 10:50

Cara Queenjane,
Eh, si! Qui c'è veramente molto di più della sola, per quanto indimenticabile, notte delle lucciole.
E' molto bello questo terzo capitolo, dall' inizio alla fine, ma specialmente nel finale.
Anche all' amore più immenso e sincero mancherà sempre qualcosa...
Le creature umane, pur essendo delle meraviglie, non sono nè perfette, nè onnipotenti.
Noi possiamo "solo" dare il massimo di cui siamo capaci.
Esagero e mi prendo una confidenza che non mi compete se penso che l' autrice abbia trasfuso
molto di personale su queste righe? Chiedo scusa per la libertà che mi sono presa, ma non pos-
so fare a meno di sentire le tue parole particolarmente appassionate e sincere.
Un affettuoso saluto

03/12/16, ore 00:33

Cara Queen, la tua originalità è palese in questo capitolo
Sono passati gli anni dunque, ma un sentimento come il loro resiste ad ogni scalfittura.
Scorrevole e colto quanto appassionato, un bacio e al prossimo capitolo.
C.

02/12/16, ore 13:44

Le tue poesie sono sempre molto evocative, e hanno uno stile sempre molto molto personale punto alcuni dettagli, come le clavicole, permettono di riconoscerti sin dall'inizio. Brava. Un abbraccio.

02/12/16, ore 12:21

Dunque ti sei data alla poesia erotica.. con ottimi risultati, direi! Per nulla volgare, ma molto sensuale; brava!

02/12/16, ore 01:00

Bellissima e come sempre tanto appassionata proprio come lo sono i nostri innamorati che nonostante il tempo passa inesorabilmente la loro passione non si spegne mai .
Stupenda adoro questa nuova tua meravigliosa storia e tu con il tuo stile inconfondibile sei formidabile cara Jane
Ti abbraccio forte e aspetto il prossimo
Un bacio con tanto affetto