Le cose che hai detto
di Eneri_Mess

12/08/17, ore 23:57

Credo sia la prima Daisuga che leggo e devo ammettere che l'ho adorata tantissimo ♥
Ho trovato la caratterizzazione dei personaggi assolutamente perfetta, sono sempre cosė mamma e papā da far schifo, cosė preoccupati dei loro pulcini e della squadra. Daichi č cosė adorabile tutto in ansia e cosė desideroso di giocare con Suga, mi si č sciolto il cuore ♥
Suga č un personaggio bellissimo e lo adoro troppo, mi č piaciuto davvero tanto vedere come il fatto di stare in panchina lo abbia reso cosė indispensabile per la sua squadra e il modo in cui piangono lui Daichi e Asahi quando vincono contro la shiratorizawa č tipo una delle cose pių belle della terza stagione į____į
Il dialogo tra di loro č perfettissimo, un missing moment super azzeccato che ci vedrei tantissimo nella serie ♥
Infine, ho davvero adorato il modo in cui si addormentano e che il sonno "li vinca", che bella espressione!

Sei bravissima ♥

28/11/16, ore 22:40

Allora, allora, ALLORA
Io non so come tu riesca riempire le mie giornate di gioia, veramente! <3
Ero una povera ragazza alle prese con il Fedro di Platone, prima di venire a conoscenza della pubblicazione di questa piccola perla *^*

Partiamo dalla coppia: ho iniziato a sviluppare un amore per la DaichiSuga solo da quando ho finito l’anime, perché mi ero troppo concentrata sulla KageHina e sull’IwaOi (e come non potevo, la loro gayaggine la mostrano alla luce del sole!) da non essermi accorta di quanto fossero adorabili questi due! <3
Il papà e la mamma della Karasuno per eccellenza! <3
(e la cosa sta peggiorando negli ultimi capitoli… *rotola ripensando a Suga che si arrabbia perché Daichi non gli ha chiesto di badare ai bambini*)
Che posso dire della storia, invece?
Mi ha fatto sorridere come una scema, ma con le tue storie funziona così, sorrido e annego nell’angst (?)
Ne parlavamo l’altro giorno, la cosa bella di Haikyuu è che puoi fantasticare su quella che è la vita quotidiana dei giocatori al di fuori del campo. Ed è una cosa che si dovrebbe vedere più spesso, a mio avviso, perché te li rende più umani, più vicini alla tua vita quotidiana.
Il fatto che i giocatori, specie quelli che sono legati tra loro da anni, si cerchino prima di una partita importante è una cosa fattibilissima, a mio avviso. Certo, poi ci sono Iwaizumi e Oikawa, che stanno NELLO STESSO LETTO, ma non è questo il contesto per parlarne :’)
E quello che si dicono per telefono? Mi sono sciolta! *W*
Insomma, cento punti a… un attimo, di che casata fai parte?
Comunque, cento punti tondi tondi per aver rispettato il prompt al telefono, quello che si dicono è troppo aww, troppo da loro sostenersi in questa maniera, nascondere con l’imbarazzo quello che provano… *muore*
Per quanto riguarda la mamma di Suga, ammetto che di aver fatto una faccia un poco perplessa, all'inizio. Però capisco anche il motivo di questo tuo headcanon, insomma, Koushi ha troppo l'atteggiamento da figlio che tira avanti la casa perché i genitori non ci sono, o come in questo caso perché uno dei due sta male. Quindi sì, l'headcanon ci sta uu

Che dire, aspetto le altre storie della challenge! <3
Anche se la mia priorità è una famosa storiuccia di cui mi hai mandato un anticipo… (io non mi sono andata a rileggere il pezzo come una povera pazza… nooooo…)
Ci si vede al prossimo sclero senza senso, Nene! ;)
_Lady di inchiostro_

P.S.: ma io non mi sto mica andando a rileggere Seijoh the Best… noooo…