Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

18/06/09, ore 21:42

Ti giuro, ero divisa in due dalle risate, soprattutto per la parte finale del capitolo XD Non c'è che dire... in questa storia, Chichi non ha alcun senso del pudore! Io per prima la vedo benissimo ad evitare l'argomento "cicogna" con i propri "angioletti innocenti", quindi, come si permette d'insultare Vegeta perchè non gliene ha parlato ed accusarlo di aver stuprato Bulma?! Se non la fai morire tu, la uccido io! Come al solito, Vegeta ha saputo tenere testa alla cornacchia magnificamente XD Povero Vegeta... credo che sia più famoso Topolino che lui sul pianeta Freezer XD Per quanto riguarda i nomi, hai proprio ragione! Oltretutto, ci si mette anche la mediaset a modificarli anche di una sola vocale (l'esempio più lampante è l'ex-fidanzato di Bulma... da Yamcha a Yamcho... che differenza -.-')! Aspetto il seguito! Kiss kiss!

18/06/09, ore 18:00

HAHAHAHAHAHAHAhahahahahahaha!!!!!Che vergogna... Povero Vegeta, molti credono che sia morto e altri non lo conoscono nemmeno... Io fossi stata al suo posto li avrei carbonizzati tutti all'istante: del tipo (Non sapete chi sono io? Huhu. Ora vi renderete conto di chi avete davanti e vi dannerete per la vostra ignoranza!! "Colpo big bang" Bhuhuhahaha, così imparate, sciocchi!!)... han han così credo che avrei fatto, e mi sarei anche divertita a farlo, solo che adesso devo tornare ala realta e accorgermi che io non sono nè una principessa dalla super forza nè nel mondo di dragon ball. D'ho!... Comunque la scena è divertente ma anche desolante se si pensa che Vegeta credeva di essere famosissimo. Continua così, sei troppo brava.

18/06/09, ore 13:18

Hahahahahahah, bellissimo...! Chichi, ma dai che cattiva che sei...povero Trunks, tutta la sua innocenza, puff sparita in 2 minuti per clpa di una gallina...no no no, non ci siamo.
Bulma, brava, non dovevi stare zitta ferma e buona? (sarebbe come chiedere a Goku di entrare in una pasticceria e non guardare nulla ne sbavare...) tornando a noi....come sarebbe che nessuno si ricorda di Vegeta? T.T....povero, mi spiace...ci sarà rimasto di merd*censura*....no?
Ok, ora torno alla playstation....complimenti!! Un bacione, tVb!

18/06/09, ore 11:36

Chichi è un mostro...povero Trunks poi non è un suo dovere dire certe cose U_U che rottura che è sta donna..arpia :) nessuno conosce Vegeta??? pazzi é____é Vegeta in un calendario???? me lo vedo già *ççççççççççççç* XD vediamo come se la cavano i nostri eroi...mi preoccupa il fatto che Chichi sta spiegando il procedimento a Trunks é_____é...speriamo bene..non essere cattiva con Trunks ç__ç alla prossima ciao!!

18/06/09, ore 11:18

Io ho riso come una matta. Certo che hai reso Kiki tremenda! Ha inquinato x sempre la mente del mio trunks T.T Per fortuna ke i genitori di Bulma hanno chiamato il principe altrimenti... Trunks sarebbe o Gay o PornoStar XD Kmq come fanno a nn ricordarsi di Veggy? Mah... la parte del modello e della marca di stivaletti ih ih ih ih mi ha fatto morire! Sono curiosissima di leggere il tuo aggiornamento

18/06/09, ore 10:27

Se ho riso? Mi sono spanciata dalle risate!!! Specie alla fine... Ma insomma, come si può non ricordarsi di Vegeta? Ihihih... Bellissimo capitolo, mi sono daverro spanciata! Troppo bella la scena di Bulma che si arrabbia e li insulta!!! Da Oscar!! Proprio bello, aggiorna presto, ciao!

15/06/09, ore 12:21

Wow.... soli nello spazio! Che dolci i nostri 2 amori!!! XD Non vedo l'ora di sapere cosa sucederà nello spazio!!!

15/06/09, ore 11:26

Che risate, madonna. Goku è l'ignoranza fatta persona... e poi non vedo l'ora di sapere come andranno le cose nello spazio con bulma e veggy... huhuhu.

13/06/09, ore 14:38

Chichi sta da sola??? ahahahahahaha gli stà bene...in effetti ero preoccupata per Trunks ma è andata bene...perchè? perchè? perchè? non sa dire altro XDXD ma si può aprire in quel modo l'acqua?? chichi aveva super-torto..ma io dico é___é vediamo come se la cavano per lo spazio..non vorrei che l'arpia distruggerebbe la casa al mare...speriamo alla prossima baci!

13/06/09, ore 14:22

Ciao, cara! Prima di tutto vorrei dirti una cosa... ma questa Chichi cos'ha?! E' più insopportabile di quella vera, mentre Vegeta è il più figo della storia XD. Mi stupisco ogni giorno di più della stupidità di Goku... non ha confini XD. Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà sull'ex-pianeta di Vegeta... credo niente di buono XS. Ps: penso che i monti dove Goku abita si chiamino Paoz... almeno su Wikipedia è scritto così ^^' Un bacione e alla prossima!

13/06/09, ore 13:09

Stupendo cap....!! Sì, all'inizio del pezzo con Goku e Gohan il doppio senso c'era....in effetti mi sono spaventata un pò...
Ma fa niente, si parlava di pesci!....La reincarnazione del diavolo, (alias Darbula): o dio, quel pezzo lì mi ha fatto morire dal ridere!! Troppo bello...!
Credo che si chiamino semplicemente Paoz i monti...almeno, io se devo scrivere il nome lo scrivo così...xD! Bello, bello davvero anche questo cap! Continua così, che adesso si entra nel vivo della storia!!
A proposito...ma Goten? C'è nella tua storia o non l'hai messo? (informazione di curiosità, nulla di personale...:Q____) Un bacio! Complimenti!
_S_
Ps: che tenero Vegeta con Trunks...!!

13/06/09, ore 13:09

Eh eh... Sorry lo scorso capitolo non ho recensito, ma la scuola mi sfinisce U__U. Comunque, carino questo chappy! Povero Veggy... pseriamo che non debba sopportare Chcihi ancora a lungo! Goku capisce proprio poco... non sa nemmeno cosa sia un'arpia?! Siam messi bene! Un bacio, Clara.

13/06/09, ore 12:30

Voglio andare nello spazio anch'io!!! Bel capitolo, carina la scena dell'imbarazzato dialogo tra Goku e Vegeta... Povera Chichi, però, un po' mi spiace per lei... Ma se le cerca, non si insulta così Vegeta!! è_é!! Bellissimo, spero di leggere presto il seguito, bacioni!!

12/06/09, ore 16:02

La storia è sempre più buffa e interessante, scrivi presto il resto. =)

11/06/09, ore 23:22

Ops, perchè xommento solo ora? Bhè non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato, mi dispiace! Bellissimo capitolo, fa morire dalle risate! Vegeta è troppo forte e Chichi è una scassa palle, proprio!! xD xD Aggiorna presto, un bacio. Clara <3.