Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

10/06/09, ore 00:40

Che carina! Chichi è una cosa impossibile! XD Bulma! Fa qualcosa!!!!!!!!!! Vegeta... sopporta dai!!! Siete uno spasso fantastico! Un terzetto degno di Colorado! Hihihihi! Brava come sempre!!!! Kissoni!!!

09/06/09, ore 17:50

Carinissimo pure questo capitolo! Dobbiamo ammetterlo: Vegeta così fuori dalle righe è troppo spassoso XD. Quando Chichi si è messa a cavalcioni su di lui, mi sono sentita male... ho avuto dei conati si vomito XS Per fortuna che il nostro principe non la può proprio vedere XD. Mamma mia... Bulma è una grandissima culosa! Cioè, chi non sognerebbe di stare delle ore stretta a Vegeta, in una navicella? Che bello *ç*! Temo che ci saranno molti guai, una volta raggiunta la meta... speriamo bene XS! Un bacione e al prossimo capitolo!

09/06/09, ore 14:40

per me si rifiuterà di rimanere a casa XD non chiedermi perchè ma è una mia sensazione...povero Vegeta U_U gallina..lontana da lui é______é perchè Bulma non l'ha uccisa? se io fossi la moglie di Vegeta sarei iper gelosa é__é una bella potenza se x delle ciabatte si ritrova per terra addolorata ma ha fatto bene ^^ tutto quello che fa è perfetto ^_^ ora devono partire ^^ a presto baci!!!

08/06/09, ore 23:13

Ih ih ih Veggy ke colpisce Kiki kn le ciabatte Ah ah ah ah ah il massimooo!

08/06/09, ore 22:23

Fantastico cap...hahahahahha, non smettevo più di ridere...!
Chissà come andrà nello spazio....
Ma Goku? Se la sta cavando bene lassu tra i monti tutto solo?!!
Un bacio!

08/06/09, ore 22:09

Ahahahahahahah!!!!!! Grande Vegeta, in questo capitolo si merita un premio Oscar!!!!! Grandissimo!!!! mi spiace un po' per Trunks, che starà con Chichi, ma se ci sono i signori Brief con loro... allora sto tranquilla!! Bellissimo questo capitolo, mi ha fatto rotolrae dalle risate! Alla prossima, ciao!

03/06/09, ore 18:51

Vegeta the best XD Non pensavo che tirasse fuori una storia simile! Adirittura andare sul pianeta di Freezer! Ma Bulma l'ha sempre vinta XD Non è che quella rompi scatole di Chichi si aggregherà al gruppo? Speriamo di no XS Un bacione e alla prossima!

03/06/09, ore 16:56

Hihihi, quei due sono strepitosi. Chichi a morte!!

02/06/09, ore 11:53

dovrei provare a giocare a tennis sul divano...magari è divertente!! XDXD per me non si siederà mai più sul divano...apetta un secondo loro partono per lo spazion e lasciano Chichi a casa???? sarebbe bellissimo per Vegeta ma non credo che andrà a finire così XD perfida!!! ^^all prossima baci!

02/06/09, ore 10:01

Vegeta è davvero molto OOC, io lo preferisco stronzo e musone, però l'avvertimentò c'è, perciò non posso lamentarmi. ^^ Tutto sommato mi è piaciuto questo chappy, anche se le discussioni fra il principino e Chichi si sono ridotte al minimo, ma è stato comunque divertente. Aspetto il prossimo chappy per vedere cosa succederà! Un bacio, Clara.

02/06/09, ore 10:01

Ah-ah! Che birbe quei due eheh... E così andranno insieme nello spazio? Che bello! Oh no, non lasceranno mica Trunks con... con Chichi! No, non possono fare questo a quel povero bimbo! No no no no no!! Aspetto con impazioenza il prossimo capitolo, sono molto curiosa. Ciao!

02/06/09, ore 01:32

Ciao...Bulma vuole andare con Vegeta? Io starei a casa mia, su Freezer non dev'essere molto bello...no?! Mah, Bulma è sempre stata così comunque...xD! Bel cap, ma Chichi appena saprà la notizia....a proposito, lasceranno la casa tutta per Chichi?! Mah, io nn mi fiderei se fossi in Vegeta...e va beh, lo scoprirò nel prossimo cap, no?! Un baciooo
_S_

01/06/09, ore 23:52

I nostri sposini sn dolcissimi! Ma Chichi!? Spero che e combini una delle sue!!! Ritorniamo a mettere un po' di pepe!!! :-) Bellissma cm sempre!!! Al prox capitolo! Kisses

01/06/09, ore 21:30

Qui Chichi non ha fatto una grande parte..spero si rifaccia infilandosi nella navicella dei piccioncini XD approposito, come sono carini ^^ Proprio dolce questo chappy anche se un pò breve..allora come sempre aspetto il prossimo, ci sentiamo kiss ^^

25/05/09, ore 21:51

Colorado? O.O anche a me piacerebbe guardarlo con un Veggy a letto..non fare molto caso a quello che ho detto prima, ho capito il tuo stile e mi piace ^^ Bel capitolo, aspetto il successivo, non vedo l'ora che Geta faccia innervosire ancora un pò quella strega di Chichi XD