Cuore che si sacrifica
di Tielyannawen

24/06/17, ore 22:00

Sono stato felicissimo di vedere l'aggiornamento.
Bellissimi i paralleli tra i gemelli Weasley e i gemelli Prewett.
Povera Dorcas non gliene va bene una!
Carini i ricordi d'infanzia di Caradoc e molto commoventi anche. Sopratutto la parte delle stelle.
Immagino che Caradoc abbia scoperto qualcosa sugli Horcrux.
Trovata fenomenal quella di Sherbet Lemon.
Sembra simpatico quel Tim.
Evviva Macawi tornerà a Ilvermorny! Non vedo l'ora!
A proposito non so se te l'ho già detto, ma Macawi mi sembra davvero un nome bellissimo.
Il signor Abernathy ... è un riferimento agli Hunger Games immagino.
A presto complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/04/17, ore 13:26

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e direi che ho fatto bene ad aprirla! Mi piacciono molto le storie che trattano di personaggi poco noti della saga, e ancora di più apprezzo quando l'autore vuole mantenere una coerenza temporale e spaziale nella storia, curando e documentandosi sulla realtà storica e verosimglianza di nomi e luoghi.
Molto interessanti anche i nuovi personaggi sul suolo americano, non vedo l'ora di saperne di più!
L'unica critica che posso fare è forse che i vari passaggi sono alquanto corti, potresti cercare di narrare episodi più lunghi per ogni data/luogo, anche mettendone meno per capitolo, in modo da dare anche a te stessa il modo di dilatare la scrittura (non so se ho reso l'idea, anch'io non so mai spiegarmi troppo bene ^^).
Aggiorna presto!!

22/04/17, ore 15:58

Mi stavo proprio chiedendo quando avresti aggiornato.
E assistiamo a uno dei rapporti dell'infiltrato Codaliscia,infame traditore ... credo sia la prima volta che lo vedo in una fanfiction, ma è anche vero che in questo fandom vengo poco.
Quell'Ezra Seemann non è uno sciocco oltre ad essere un brav'uomo ... spero non sia l'ultima volta che lo rivedremo.
Macawi non facciamo scherzi! Tu DEVI tornare a Ilvermorny, perchè io ho BISOGNO di leggere una storia ambientata lì!
Il Corriere del Gufo è un'ottima idea. Dettagli così sui maghi americani impreziosiscono la storia.
Paytah sembra simpatico.
Bellissimo il flashback di Caradoc mentre il cameo di Harry è stato fantastico.
Aggiorna presto, ti prego! Sono certo che tra poco comincerà il bello.
Complimenti per la tua documentazione.
A presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

24/01/17, ore 18:03

E rieccoci qui.
Hai avuto un'ottima idea a fare una storia dedicata ai personaggi secondari, ti consente la massima originalità, pur non essendo slegata dai protagonisti.
Mi è piaciuto il dialogo tra Voldemort e Rosier, il nostro odiato Riddle è perfettamente IC e l'acceno a Codaliscia è stato un tocco di classe.
Non male il rimorso di Caradoc ma credo si riscatterà.
Ezra Seemann sembra un tipo ok e il suo nome è una bella trovata.
Carina l'idea dell'allevamento dei cavalli alati, però spero che Macawi torni a Ilvermorny: la scuola americana mi incuriosice moltissimo ( pare che i maghi italiani frequentino quella di Fleur e quella non mi ha mai incuriosito invece).
Povera Dorcas è stata abbandonata vilmente.
Nessun errore di ortografia, bene!
Metterò la storia tra le seguite.
Aggiorna presto!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

28/12/16, ore 15:04

Ciao Tiely piacere di conoscerti.
La recensione è rossa in onore al perieodo festivo.
Moody mi è sembrato IC.
Bella trovata quella del villaggio di Eyam mi sembra proprio da Silente voler onorare un tale atto di coraggio.
Mi ha fatto piacere vedere l'America e sentir citare Ilvermorny ( trovo affascinante la scuola americana), però non ne capisco il senso: questa storia è forse un prologo? Mi pare solo di capire che Caradoc si tirerà dietro qualche sciagura che raggiungerà il campo indiano.
Buone feste e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!