Oggetti
di Hika_chan

22/05/09, ore 19:45

perdonami se commento solo ora!!!>_< che carina...anche se io non sopporto proprio la KibaHina xD ma fa nulla, mi piace molto come scrivi!! continua presto, ok? un bacio vale

18/05/09, ore 22:09

*O*, io sinceramente non la trovo così orribile, e comunque per essere il tuo primo esperimento KibaxHina la trovo più che buona ^O^. Ovviamente sai che amo il paring, nonostante quella cosetta mi stia in quel posto -_-'.
Comunque molto scorrevole, qualche errorino qua e là,tuttavia trascurabile se si guarda la scorrevolezza, appunto <3. Ciau my darling, ci si becca x i corridoi xD.
Bacio,
Tua HiKi.

18/05/09, ore 21:59

dato che vado di fretta ho letto solo quella che mi interessava di più:la naru hina e la trovo fantastica...domani vedrò di leggere anche le altre e ti dirò cosa ne pensi ,ma se sono tutte come quella che ho letto sono fantastiche!!! se posso chiedere: faresti una KurenaiAsuma? aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!

18/05/09, ore 19:34

Bonjour ma chère! Ma no! non era così orribileeeeee!! e dire che a me non piace la coppia Kiba\hina! invece questa mi è piciuta alquanto... dai, non importa per l'OOC!! ( ehm, notare che mi sono inserita nelle recensioni come se nulla fosse!) va beeeeeeeeeene! e che ne dici di fic sasuhina?? un'impresa ardua per una pantera nera!! XD alla prossima, Hi-chan! Ps: bel lavoroooooooo!