Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    18/05/2009    4 recensioni
Dedicata ad Uchiha_girl
Cap 1) NejiTen Cap 2) ShikaIno 3) NaruHina Cap 4)KakaSaku
Cap 5: KibaHina: Inutile dire che siamo un team bello che strano. Un muto, una balbuziente ed un esagitato. Inoltre quest'ultimo non ha il minimo rispetto per nulla... Sinceramente quella volta mi fece pensare "Se non ci fossi io..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FF Dracula Opera Rock (non parla di vampiri)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=355411&i=1
Mi piacerebbe se la leggeste, anche perchè non lo fa nessuno...>_>
Ci sto facendo anche il fumetto ^^ (cambiando i personaggi di Kishimoto con personaggi di invenzione mia...speriamo bene >_>)

X Hachi92: Eh, tesoro mio, le liste aumenteranno pure *.* Me ha in testa tante idee!! Quella shot mi era venuta così, come questa...* me si guarda in torno * Speriamo bene...

X Valehina: Veramente le imma le trovo nei profondi recessi del mio pc ^^ Alcune coppie non sono particolarmente aprezzate nemmeno da me, ma mi sono state richieste e mi impegnerò a farle! E poi, è un ottimo esercizio di scrittura! Chissà se così diventerò più malleabile alle altre coppie ^^

X Uchiha_girl: Rischio OOC? Giuro che non ci avevo fatto caso O.O Fortuna che dici si è risolto... Comunque no! Le coppie che magari non sono proprio consone al mio spirito le farò comunque! Ti ho chiesto tempo per la Konan perchè non conosco molto bene i personaggi, ma rimedierò!

X Neji4ever: Sono contenta che ti sia piaciuta, e dire che l'ho buttata giù in cinque secondi per mancanza di tempo...Spero continuerai a seguire la raccolta! Baci!

Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

Kunai

Inutile dire che siamo un team bello che strano. Un muto, una balbuziente ed un esagitato.
Inoltre quest'ultimo non ha il minimo rispetto per nulla...
Sinceramente quella volta mi fece pensare "Se non ci fossi io..."

L'aria è letteralmente tagliata dai kunai in volo per il campo d'allenamento. Con quest'aria afosa non posso fare a meno di chiedermi come tutti noi portiamo ancora abiti caldi e soffocarnti, ma soprattutto Kiba. Con il cappuccio del giubbetto tirato su ed il viso contornato di pelliccia...non ha caldo?

Sento il sudore scivolare sulla pelle, dalle tempie fino al mento, per poi entrare nello scollo del seno...tutto questo è veramente fastidioso.
Kurenai-sensei ci fa finalmente fermare e, sotto l'ombra di una quercia, dopo aver recuperato i miei kunai comincio a pulirli.
Sento un tonfo accanto a me. Voltandomi noto che è Kiba poggiato sul tronco dell'albero con Akamaru in grembo.
Sorrido, per poi tornare ai miei kunai.
- Hina-chan, perchè stai pulendo i tuoi kunai?
Distolgo lo sguardo dal Kunai che ho in mano per vedere lui.
- Kiba-kun, se le cose non le curi si rovinano...
Sbuffa sonoramente
- E che noia però...
Continuo a sorridere, schermando gli occhi dal sole assottigliandoli. Noto Shino-kun parlare con Kurenai-sensei ad una distanza da noi da non poter percepire i loro discorsi.
Riporto l'attenzione ai kunai, quando vedo che accanto ai miei ce ne sono un mucchietto non ben tenuto e curato.
Mi volto verso l'ovvio proprietario.
Ha le gote arrossate, e non credo sia per il caldo o l'affaticamento.
Sembra porti il broncio, quando in realtà so benissimo che è semplice imbarazzo. Arrossisce, tanto che i segni sulle sue guancie sembrano scomparire. Distoglie lo sguardo, voltandosi bruscamente, nel futile tentativo di nascondere il rossore.
Lo vedo spiarmi mentre strofino un panno sulla superficie liscia dell'arma.
Si avvicinano a noi Shino-kun con Kurenai-sensei. Ci alziamo pronti per tornare a casa.
I kunai tentennano cozzando l'uno con l'altro nella sacca. Le figure della sensei e dell' entemologo proiettano ombre sul terreno verso me e Kiba.
Sento qualcosa di morbido sulla guancia e subito dopo accanto a me non c'è più nessuno. Vedo la figura di Kiba scorazzare con il piccolo Akamaru saltellando a destra e a manca. Porto le dita alla guancia, dove le labbra piene e morbide di Kiba hanno sostato per troppo poco tempo.
- Dooshimashite, Kiba-kun


Scusate l'OOC. è la prima volta che tratto questa coppia. E scusate anche lo schifo ma è una cosa gettata là...la scuola toglie tempo, mi dispiace veramente per questo abominio...spero nessuno voglia linciarmi...

Coppie richieste

- LeeTen (Uchiha_girl)
- SasukeKarin (Uchiha_girl)
- GaaraHinata (Uchiha_girl)
- NarutoIno (Uchiha_girl)
- NarutoSakura (Uchiha_girl)
- DeidaraKonan (Uchiha_girl)
- PeinKonan (Uchiha_girl)
- SakuraDeidara (Uchiha_girl)
- SakuraItachi (Uchiha_girl & Hachi92)
- SasoriSakura (Uchiha_girl)
- SasukeSakura (Uchiha_girl& SaphiraLearqueen)
- SasukeIno (Uchiha_girl)
- KakuzuHinata (Uchiha_girl)
- HidanHinata (Uchiha_girl)
- NagatoKonan / YahikoKonan (Uchiha_girl)
- MadaraSakura (Uchiha_girl)
- ItachiHinata (Uchiha_girl)
- MadaraIno (Uchiha_girl)
- SasoDei (Hachi92)

Coppie fatte

NejiTen
ShikaIno
NaruHina
KakaSaku
KibaHina




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan