L'altra metà
di Haibara Stark

02/07/09, ore 02:49

Peccato che sia finita...mi piaceva molto! Comunque bella conclusione..certo che svegliarsi e baciare Sev...gran bel risveglio =)!! E bello pure il richiamo ad Aristofane...anche a me piace molto il mito degli ermafroditi...Ilaria

20/06/09, ore 21:47

bello questo descrivere l'episodio da punti di vista diversi. spero non ci lascerai troppo sulle spine e aggiornerai presto!

18/06/09, ore 22:10

Bellissima questa storia ;) Aggiorna presto!!

14/06/09, ore 11:22

Povero Sev, che compiti duri gli toccano..meno male che Silente c'ha messo poco a mobilitare l'Ordine e arrivare...!! Ora spero che si riprenda presto, che comunque è in buone mani, Sev è troppo un genio =)! Continua presto...ci starebbe bene anche un bel bacetto fra loro...XD...

08/06/09, ore 20:10

Oddio, che è successo?? é arrivato Silente a salvare tutto? Ma Sev perchè ha fatto così...oddio, aggiorna presto please!!!

03/06/09, ore 19:05

Bel capitolo anche questo! Forse Sev si st sciogliendo alla buon'ora =)...comunque allora cpisco, io anche sono iscritta al SPFF (LadySeveraPendergast) quindi devo averla letta lì =)....

03/06/09, ore 19:05

01/06/09, ore 22:46

Bellissimo chappy, molto dolce. Dunque ricordavo bene, e sono contenta che tu la stia continuando.

01/06/09, ore 02:05

Sai, anche io come SnapEly sono convinta d'aver già letto parte della storia in un altro forum, comunque sia mi piace molto e la rileggo volentieri! Erano già lì lì per baciarsi ma poi sono arrivati quei guastafeste dei mangiamorte...uffa..beh, da una parte meglio però, perchè così ora la convinvenza diventa ancora più stretta!

31/05/09, ore 14:48

Mi piace sta situazione di convinvenza ravvicinata e forzata diciamo, Sev che le fa da guardia..ci credo che è il meglio che hanno, chi voleva, Vitious?? Mi piacciono assieme..e se Sev inizia a sciogliersi un p anche a lei piacerà la sua compagnia!

31/05/09, ore 14:48

30/05/09, ore 19:02

Se non ricordo male ho già letto alcuni capitoli di questa ff in un altro forum e sono stata felice di vedere che la stai continuando. Mi piace molto e spero di leggere presto i nuovi aggiornamenti.

26/05/09, ore 21:59

Mi piace questa fic... Kendra è molto simpatica!!! è lo stesso nome della madre di silente, no?^^ continua mi raccomando!!!

24/05/09, ore 01:56

Si prepara per andare a Londra allora? Comunque bel capitolo anche questo, sebbene breve XD..e Sev così si preoccupa, è inutile che fa il duro, l'abbiamo capito tutti che la ragazza non gli è indifferente ;)!

24/05/09, ore 01:56