Strega di sangue
di meg76

13/10/17, ore 23:00

Meg certo che Sarah mi sembra l'alter ego di Dean nella famiglia delle streghe...immagino scintille quando i due si vedranno..e Sam ed Evy che dovranno mediare😱😱...povero Sam.. comunque un libro aperto..😂😂😂aggiorna presto.

29/09/17, ore 23:52

Meg ti aspettavo da tanto....certo che tra Sam e Sarah...che bella situazione incasinata,ci voleva la dolcezza di Sam x la piccola strega. Certo che doveva digerire ben poco Dean...figuriamoci averlo come cognatino caro😂😂😂. Non farmi soffrire troppo x il prox aggiornamento..😘

27/08/17, ore 14:43

Eccoti di nuovo...ti aspettavo.. tranquilla io due figlie e d'estate il tempo è loro non nostro😂😂. Mi piace come stai sviluppando la storia..sono curiosa di leggere l'incontro tra Sam e la sorella di Evy...mi sembra dalla descrizione una Sam prima maniera... ribelle alle direttive di una nonna che alle volte mi ricorda John..
Mi raccomando solo di non farmi soffrire troppo il cucciolo..

27/07/17, ore 07:16

Questa non me la aspettavo proprio 🙈
Adoro immaginare Dean felice 😍
Ma ovviamente le sorprese non mancano mai..! Sono curiosa di sapere cosa succederà ai nostri ragazzi 💜
Alla prossima 😉

22/07/17, ore 11:04

Meg come in tutte le ff sui Bros ci vuole un colpo di scena...che la vita giri a tranquillo..era troppo!!!😂 Che dolce Dean con la bambina...ma adesso che ci aspetta?? Chi ha la grazia? Ti aspetto alla prox😉

21/07/17, ore 00:47

Scusa, sono sparita. 😅
Ma ho recuperato in fretta 😍
E che ti dico? Che ho ADORATO questi due capitoli. 😍😍
Non vedo l'ora di andare avanti 💚

30/06/17, ore 23:59

Meg devo dire che mi hai stupita...una nuova stirpe di wichunter.....( Come direbbe Dean) che caratterino avrebbe la piccola con i genitori che si ritrova..... potrebbe essere un ottimo spunto anche per gli autori di SPN...
A prestissimo

17/06/17, ore 07:26

L'ho letta tutta d'un fiato...Mi sento triste per la piccola streghetta..ha la sua famiglia, quella di sangue.ma l'altra,quella "alla Bobby" per intenderci, credo che non avrà più spazio nella sua vita. Ci sarà un epilogo?😘😘

28/05/17, ore 23:28

Questo è in assoluto il capitolo che preferisco 😍😍
Il punto di vista di Dean è qualcosa di meraviglioso! Il poter entrare nei suoi pensieri e finalmente sapere quello che prova in realtà! 😍

27/05/17, ore 01:17

Capitolo Dean centrico..ma assolutamente affascinante...hai reso benissimo i sentimenti di Dean..
Ma adesso voglio vedere come si esce dal problema fratellino/demone 😉

17/05/17, ore 08:39

Carissima, capitolo splendido soprattutto per la descrizione di Matt....finora non ben delineato ma ora...wau!!!! Esilarante la scena di gelosia di Dean..mi sembrava di vederlo con la faccia imbronciata e quel tono..inc....oso. aspetto il prox capitolo a prestissimo...sono troppo curiosa😉

03/05/17, ore 00:19

🎉🎉🎉🎉🎉 finalmente 😍😍😍😍
Ora spero solo che quei due, non facciano cavolate.. 😪
Anche perché gli aspetta una bella sfida! 👍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere meglio il nuovo personaggio ❤

02/05/17, ore 22:34

Meg veramente bello il nuovo capitolo..mi ha appassionato e ho trovato molto bella la parte introspettiva di Dean...insomma tutte le sue fisime...aspetto con ansia il prossimo

22/04/17, ore 08:59

Questo capitolo mi è piacito tantissimo! Ricco di dettagli, l'altra faccia della medaglia della vita di Laslie, il fatto che lei involontariamente pensi sempre a Dean 😂
Anche la parte finale, mi è piaciuta molto. Non mi è per nulla dispiaciuto vedere lo scontro con occhi diversi.
Brava! Ora non resta che quei due zucconi si incontrino, facciano pace e la smettano di comportarsi come due bambini deficenti 😂

21/04/17, ore 22:44

Meg veramente bello questo capitolo..Mi piace come stai sviluppando il rapporto tra Sammy e la nostra streghetta...Ci dobbiamo aspettare ben altro?? Hai fatto benissimo a far vedere l'incontro col demone / fratello dalla parte del cattivo anche se da uno stregone mi sarei aspettata più combattività...Attendo con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 05:26 pm)