Lost Girl
di pandafiore

20/08/20, ore 19:45

Katniss e Peeta si rivedono e nonostante non me lo aspettavo Katniss accetta l'abbraccio di Peeta sotto gli occhi di Cinna che capisce subito che tra loro c'era qualcosa e li definisce sfortunati amanti *. *
Adoro Cinna è davvero perfetto in questa sua amicizia con Katniss, un vero amico è proprio quello che le ci vuole al momento.
Katniss fa un piccolo riassunto a Peeta del perché si trova di nuovo a Chicago omettendo però la parte più importante ovvero che sono senza soldi e lei fa due lavori.
Nonostante non voglia pensarci Katniss si addormenta pensando al loro abbraccio.
Il giorno dopo Peeta la invita al ballo sotto consiglio di Cinna e lei accetta anche se non molto convinta. Cinna ammette di aver consigliato lui a Peeta di invitarla perché Peeta aveva paura di un rifiuto.
L'abito è a dir poco spettacolare *. * descrizione perfetta complimenti.
Una sola domanda mi sorge spontanea, come farà con il lavoro per andare al ballo?

20/08/20, ore 18:39

Cinna *. * finalmente una persona positiva per la nostra protagonista.
Katniss si è trovata die lavori per mamdare avanti la famiglia mentre la madre è di nuovo caduta in uno stato di catatonia.
Mi fa piacere che Katniss abbia deciso comunque di continuare a studiare nonostante le mille difficoltà che avrà tra lo studio e i due lavori ma sono certa che ce la farà e poi l'incontro con Cinna non può che farle bene :)

20/08/20, ore 18:18

Che nervi questo capitolo. Tom ha sperperato tutti i soldi non solo della moglie ma anche delle figlie di lei. Mi chiedo come può una donna arrivare a mettere a repentaglio il futuro delle proprie figlie per amore. Io non metterei mai in pericolo il futuro di mio figlio, nessun amore potrebbe essere così grande rispetto a quello per mio figlio. Ma purtroppo ci sono tante donne come la povera Hob che si trovano in queste situazioni.
Katniss adesso deve fare i conti con questa nuova tragedia familiare. Deve in qualche modo prendere in mano le redini della sua famiglia. Dovranno purtroppo o per fortuna ritornare a Chicago e li Katniss dovrà trovarsi un lavoro visto che non può più andare a scuola.
Ps non so come è andata a finire poi la tua storia d'amore ma spero bene :*

20/08/20, ore 18:02

Katniss resta a Chicago, perché inconsciamente spera di vedere Peeta e in qualche modo chiarire, ma le settimane passano e non si vedono. Sino a quando lui non chiama Madge che le passa il telefono e concordano un appuntamento.
L'appuntamento purtroppo va male, non parlano e quando lo fanno è solamente per sputare veleno l'uno sull'altro.
Peeta cerca in qualche modo di far capire a Katniss che sta male anche lui, ma lei è irremovibile e scappa, scappa via e torna a Los Angeles

20/08/20, ore 17:37

Delly non si da per vinta e torna da Peeta per parlare ma prova di nuovo a baciarlo e lui la rifiuta si nuovo. Ma quanto può essere stupida? La ha praticamente rifiutata 2 volte su 3 e la terza volta mentre lei gli dava piavere ha sussurrato il nome di un altra, dovrebbe avere un po' di amor proprio a mio avviso. Naturalmente subito dopo la sfuriata e l'uscita di scena di Delly becca Katniss che è appena arrivata e vede sconvolta Delly uscire da casa di Peeta con un succhiotto e il rossetto sbavato.
Come la vede Peeta la raggiunge ma giustamente lei scappa prima ancora che lui arrivi.
Peeta parla con il padre che gli dice di parlare con lei e soprattutto di cercare di non farla soffrire troppo.
I due si incontrano e Katniss si fa spiegare cos'è successo a grandi linee per poi gridargli contro tutto quello che pensa di lui, di come si senta ferita dopo tutto quello che ha fatto per lui e con lui. Gli intima di non volerlo vedere mai più e va via lasciando un Peeta devastato

20/08/20, ore 17:21

Nonostante tutto Peeta cerca di resistere a Delly, cerca di restare fedele a Katniss. Ma Delly lo provoca, e si baciano appassionatamente sul divano sino a quando Peeta non si rende conto di quello che sta facendo e la rifiuta.
Ma Delly torna all'attacco dopo pochi giorni infilandosi nel letto di Peeta e stuzzicandolo, baciandolo un po' ovunque e lui si lascia trasportare da tutto questo. Ma durante l'orgasmo non può fare a meno di gridare il nome di Katniss.
E qui succede un casino, giustamente Delly ferita da tutto questo inizia a gridare e quando Peeta le intima di andarsene lei lo fa ma gli promette vendetta.
Peeta non sa che fare ed ha paura, paura della reazione di Katniss a questo tradimento

20/08/20, ore 17:11

Non me l'aspettavo questa svolta sinceramente. Peeta sta per cedere xon Delly ma la rifiuta e scappa da Katniss. Con la quale però non parla. Katniss si chiude nel suo mutismo peggio di prima e fanno l'amore subito come si vedono dicendosi a malapena ciao.
Dal canto suo Peeta anche il quel momento pensa a Delly anche se solamente per cacciarla via dalla mente ricordandosi che lui ama Katniss che nonostante non parlano è lei la donna che ama, che lo ha salvato

20/08/20, ore 17:03

Non puoi finire un capitolo così, uffa. Katniss finalmente si decide a raggiungere Peeta dopo quasi 4 mesi che non so vedono e cosa vede? Una ragazza, con un succhiotto e il rossetto sbavato uscire da casa di Peeta. Aono praticamente sconvolta non me lo aspettavo e sono proprio curiosa di sapere cosa è successo in tutto questo tempo a Peeta.
Nel frattempo lui si affaccia e si accorge di Katniss che tramortita è rimasta quasi davanti la porta di lui ad osservarlo dalla finestra

20/08/20, ore 16:55

Mi aspettavo qualcosa di più di questi tre mesi di Los Angeles invece sappiamo poco e nulla. Peeta è andato a trovare Katniss una volta al mese, quindi 3 volte. E hanno anche parlato del loro futuro.
Ma adesso Peeta ha cambiato idea e non ne aveva neanche parlato con Katniss. Non so dove porterà questa scelta di Peeta di restare vicino al padre e non so neanche come la prenderà Katniss di tutro questo.
Anch'io mi sarei arrabbiata e pure tanto, però forse sarei andata io da lui arrivati a questo punto

20/08/20, ore 16:34

La loro ultima sera insieme è stata dolcissima e intrinseca di tristezza nello stesso tempo. La distanza sarà tremenda per entrambi :(
Quando Peeta non risponde ai messaggi e alle chiamate di Katniss mi è venuto il magone e mi chiedo che fine avesse fatto ma quando poi lui arriva trafelato sotto la pioggia e si baciano in quel modo appassionato sono rimasta senza fiato. Non è giusto che Katniss si trasferisca, non è giusto che si perdano così.
La voglia di giocare di Katniss per messaggi è stata simpatica :)

20/08/20, ore 16:01

La sorpresa l'hai fatta tu a noi. Ma e poi mai mi sarei aspettato che Katniss e Gale avessero avuto una mezza storia. Dalla prima pagina di questa storia sono stati sempre e solo amici e assolutamente non si era proprio capito che fossero stati insieme.
La reazione di Peeta è assolutamente giustificata, cavolo lui era tranquillo quando sapeva che lei era con lui. Però Katniss è andata a letto solamente con Peeta mentre con Gale si è sempre rifiutata e questo aiuta molto il nostro Peeta :)
Piccola dolce Madge, lascia stare Gale e trova qualcuno che ti ami davvero.

20/08/20, ore 15:50

Questo litigio tra i due è molto strano, non è colpa di Katniss se è costretta a partire ma purtroppo non c'è soluzione. Non può dire di no anche se lo vorrebbe tanto. E dopo aver litigato con Peeta, Katniss decide di andare a casa sua perché non c'è di cui parlare per il momento.
Il padre di Peeta entra nella sua stanza per cercare di capire perché prima urlassero ed è lui stesso a dirgli che se si amano una soluzione possono sempre trovarla. Ma l'importante è godersi gli ultimi momenti che restano per stare insieme.
Uomo saggio il signor Mellark

20/08/20, ore 15:43

Non posso credere che la madre di Katniss decida di trasferire tutta la famiglia senza interpellare le figlie o almeno metterle al corrente. Soprattutto non si può dare una notizia così, davanti a tutti. Una notizia che non solo manda Katniss in panico più assoluto ma insieme a lei Peeta e la piccola Prim.
Peeta inizialmente crede che lei lo sapesse e semplicemente gli aveva taciuto la novità, dopo aver capito che la ragazza era all'oscuro della novità inizia a farsi mille problemi su come fare a vedersi visto la distanza.
Prim nel frattempo si chiude in uno stanzino, sconvolta non vuole lasciare Chicago, non vuole lasciare la sua amica Rue. Chiede a Katniss di non abbandonarla, almeno lei

20/08/20, ore 14:57

Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa fi più specifico su questa serata passata dai nostri protagonisti. Peeta vorrebbe rifarlo e Katniss si vergogna dei graffi lasciati sul corpo di Peeta. Dev'essere successo qualcosa di fenomenale durante la loro serata da ubriachi :)
Da domani i nostri benimini dovrebbero tornare a scuola, ma sicuramente non si annoieranno.
Il padre di Peeta è dolcissimo *. *

20/08/20, ore 14:03

Ed ecco scoperto l'altarino, la madre di Peeta era così malata che riusciva a fingere di essere tornata in se, di prendere le pillole ed essere quindi pronta per uscire ma grazie a Katniss tutto è venuto alla luce.
Il padre di Katniss è totalmente distrutto da tutto questo, si sente tremendamente in colpa per aver permesso a quella donna di far del male a suo figlio e soprattutto si pente di averla sposato e averci messo al mondo tre figli.
Peeta propone a Katniss di andarsi ad ubriacare per dimenticare e ricominciare
Bell'idea. Forza ragazzi lasciate il passato alla spalle per una sera e siate solamente due diciottenni