Lost Girl
di pandafiore

17/08/17, ore 09:42

Che capitolo! ( anche quelli vecchi sono stupendi, ne ho letti una decina ^^)
Peeta che lotta per liberarsi da Delly e che vuole riconquistare Katniss, ma lei ha un carattere... nella scena con lui e lei quando si incontrano sembra una dei "cattivi" XD
Delly è sempre più insistente e inizia ad essermi antipatica ^^
Bella anche la scena con Peeta e suo padre, che nonostante le azioni del figlio lo aiuta ugualmente.
Per ora è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo!
Game_Master

PS: stai scrivendo bene, i capitoli che ho letto sono molto scorrevoli =), brava!

12/08/17, ore 17:16

Ma ciao fiorellino,mi dispiace tanto sentirti abbattuta...questi momenti possono capitare,soprattutto a chi si mette in discussione,a chi vive le proprie emozioni con trasporto,a chi sogna alla grande e poi fa fatica a "risvegliarsi"...evito di trascendere troppo ma ci tengo a dirti che non devi mollare,hai mille motivi,i tuoi motivi,quelli che hai dentro di te e che ti fanno scrivere in questo modo,che rendono le tue storie appassionate e poi credimi ne hai tanti altri ed uno fra i tanti te lo dò io che aspetto di leggerti e che quando ti leggo,vedi oggi mentre Peeta viveva il suo tradimento,riesco a farmi venire l'ansia piuttosto che la gioia o comunque sento tutto ciò che hai scritto.Allora credo che questo non sia poco,come me ci saranno tanti altri che aspettano di vivere le emozioni che tu stai donando loro con la tua storia,solo tu sai cosa stai vivendo ed è giusto che ti conceda dubbi,incertezze ma pensa sempre che c'è chi apprezza tanto quello che fai....Ora veniamo al capitolo,bello bello ma...che sofferenza!Ok,c'è stato il tradimento,certo Delly ha infierito senza misericordia pur di farlo cedere e lui,provato dalla totale assenza di Katniss(e intendo non solo fisica...non scrive,non chiama,ma come pensa di portare avanti un rapporto senza mettersi in gioco?!)si è lasciato andare.Da Peeta ci si aspetta sincerità,spero che lei,che mi sono mi sembra abbia acquisito tante consapevolezze in questi ultimi capitoli,non butti tutto al vento e recuperi invece alla grande....Magari anche una bella lezione a Delly che si permette pure di minacciare?!?Un saluto a presto presto spero con tutto il cuore e io aspetto!

12/08/17, ore 07:58

È da un po' che non ci si sente, eh?
Colpa anche mia, ho sempre meno tempo da dedicare qui XD
Adesso che posso ritagliarmi un po' di tempo libero leggo questo capitolo, nonostante non sia molto attratto dai sotterfugi (?) amorosi ( mi conosci ormai XD)
Gran bel capitolo, lo devo dire, è scritto benissimo, complimenti!
Non so molto sul resto della storia ( rimedierò, non preoccuparti!), ma da quel che vedo Peeta se la spassa senza Katniss, però il ragazzo del pane cerca di rigettare Delly... brutta situazione.
Hai descritto tutto tremendamente bene, ormai ci sai fare ^^, l'ho visto anche nelle tue altre storie =)
Bene, adesso sono curioso di sapere come andrà avanti, dopo aver recuperato i capitoli persi ovviamente XD
Game_Master

11/08/17, ore 09:06

Questa storia è bellissima! Ma devi assolutamente aggiornare presto o impazzirò... devo scoprire cosa farà Katniss ora che ha visto Peeta  e del Delly! Spero di poter leggere al più presto e intanto proverò a immaginare😁 Un bacio

28/07/17, ore 22:41

Inizio subito con l'incazzarmi con la madre? Ma che madre sei? Non ascolti le tue figlie e in più decidi cose importanti senza neanche prenderle in considerazione... Bah una madre così...
Senza parole!
Resta cmq forte il legame tra sorelle come nel libro, sono sempre unite anche se qui c'è anche un Peeta innamorato!
Spero tanto non debbano separarsi ne sarei tristissima...
Vado a leggermi il prossimo capitolo!
Bacio ciao!

27/07/17, ore 12:02

Ciao di nuovo, oggi ho qualche minuto per leggere si vede? Due capitoli in 5 minuti :-)
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora che i loro ricordi si trasformino in realtà... Giusto per sapere come sono riusciti a smontare una stanza!
Cmq si inizia a vedere Katniss, le sue paure, la sua vita. Adesso che per Peeta è tutto apposto dovrà aiutare lei, in questo periodo pesante e brutto.
Un matrimonio, un patrigno che odia, una madre idiota...
Io ci spero in un annullamento e chissà il padre di Peeta nom potrebbe avere la sua possibilità?
Un bacio di nuovo ciaooo

27/07/17, ore 11:43

Finalmente Katniss è servita a qualcosa... Finalmente la verità è uscita, si è scoperto che la madre mentire non prendeva le medicine e chissà forse non vedeva l'ora di uscire per finire quello che non era riuscita a portare a termine...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vediamo che casino combinano Katniss e Peeta da ubriachi!
Ciaooo

23/07/17, ore 18:04

Ciao fiore!Direi obbiettivo raggiunto x quanto mi riguarda:sono ufficialmente con il fiato sospeso!!!Anche stavolta tanta roba...Ci voleva a questo punto una presa di coscienza da parte di Katniss,capire di dover iniziare a dimostrare questo suo grande amore (ok lui l'accetta cosi com'è ma,quanto può essere meraviglioso essere sorpresi qualche volta?!?)e allo stesso tempo muoversi senza freni inibitori e partendo senza troppo pensare(le follie che si fanno x amoreeeee!!!).Che dire,Peeta se lo merita di ricevere una buona dose di conferme e di sentirsi ricambiato.Spero di scoprire che non è ciò che sembra ma che c'è una qualche storia sotto a spiegare questo apparente "tradimento".Resto quindi speranzosa e con il fiato sospeso in attesa di tue nuove,a presto!

20/07/17, ore 13:13

Dal testo:
"Crollo emotivamente, perché sarebbe impossibile non farlo.
Crollo, perché non posso sempre galleggiare. Se non si sa nuotare, si affoga. Ed io sprofondo, sprofondo lentamente in un mare di tenebre ed orrori.
"
Con questa parte, sono definitivamente K.O. Il mio povero, piccolo Peetaaaaa! Cucciolino de mamma, ma che gli è successo? Chi gli ha fatto quell'orrore sul fianco? Oh, povero, povero Peetino pagnottino dolce! :(((
Il Capitolo è sensazionale, il primo "ti amo" di peeta è stato emozionante ed è stato davvero IC il fatto che Katniss non gli abbia risposto... E chissà quando lo farà!.....
Katniss è mentalmente confusa, e sicuramente la scoperta finale non l'ha aiutata troppo a mettere ordine nella sua mente! Mi dispiace per lei, certo, ma mai quanto per Peeeetino!
Corro, a presto, complimenti,
Luna

20/07/17, ore 12:17

Ciao! Mi piace tanto questo capitolo dove Katniss si ferma a riflettere e chiede aiuto alle amicizie; Johanna HAJAHAHAHAHAH Mi fa sbregare ahahahahhahaha
Mi rattrista un po' che la conclusione di Kat sia "il nostro non è amore", perché non riesco ad accettare che sia così! Spero si riuniscano presto, credo che tutti noi soffriamo quando ci fai separare la Everlark... E per motivi così seri poi! Piango.
Come sempre ti devo fare i miei migliori complimenti, probabilmente se non fosse per te io non sarei nemmeno qui su efp e non avrei scoperto questo mondo fantastico!
A presto

20/07/17, ore 08:40

"E noto solo ora le poche lacrime che solcano il suo volto, mentre mi fissa.
E sento un improvviso dolore sordo al centro del petto, come se il mio cuore venisse preso in un pugno di ferro e stretto, stritolato fino a dissanguarlo. Mi manca il fiato. Devo andarmene da qui.
La consapevolezza peggiore si apre in me.
Io non posso aiutarlo.
"
CIOÈ CIOÈ CIOÈ. Io... Io sono senza parole!!! Wow, che capitolo travolgente!!
Katniss è bellissima in questo capitolo, mentre Peeta appare quasi nervoso, quando è percorso dai fremiti per quanto riguarda l'argomento sua madre.
Che. Ansia. Dico solo questo: che ansia!!
A presto,

19/07/17, ore 22:46

"No, no, no. Io non sono innamorata. Questo non è amore, è qualcos'altro. È un bel sentimento, certo, è dolce, piacevole a volte, ma non è amore. Io non amo Peeta. E su questo non desidero discutere, nemmeno con i miei stessi pensieri. Io non sono in grado di amare, di conseguenza non amo quel ragazzo che ora è ripiombato nella stanza bardato con sciarpa, guanti e cappello, porgendomi altrettanto. No, non sono innamorata di questo biondo che mi tira per un braccio per andare a tutti i costi a fare il pupazzo di neve fuori in cortile.
Eppure, quando mi piazza in mano la carota per il naso di quest'ultimo, non riesco a far a meno di sorridere, almeno un pochino.
Le mie guance arrossate, le farfalle all'altezza dello stomaco, ma non sono innamorata."

Oddio, adoro! Mi sento così compresa, così... non lo so, ma è come se questa storia esprimesse i MIEI sentimenti, capisci?
Sono molto contenta che tu abbia ripreso dal libro il carattere chiuso e permaloso di Katniss: mi piace! non sai mai cosa aspettarti da una ragazza così!
E la cit finale? A.M.O. MOLTO MOLTO MOLTO adatta ;););)
Abbraccio,
Luna.
PS. Adoro i pupazzi di neve ihihihi ;);) ciaooo
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 10:47 pm)

19/07/17, ore 22:34

Wow, un capitolo tutto Everlark, ahhhh!!!!😻😻😻😻😻😻😻
Amo il Natale, amo Peeta e Katniss, amo l'arte: cosa posso, dunque, non amare di questo capitolo? Aahahahha, ah, e amo anche la cioccolata calda ed i regali!!😂😂😂
Perdona se faccio sempre qualche giorno di assenza tra delle recensioni e altre, ma purtroppo l'estate non è riposo per tutti... :C
A presto

19/07/17, ore 19:03

Ciao pensavo non scrivessi più questa storia è demoralizzata avevo abbandonato efp...
Ma dopo mesi ritrovo un sacco di capitoli! Me felice ☺!
Mi ci vorrà un po' ma li leggerò tutti e li recensirò tutti!
Cmq Katniss sedata no! Non ci si può aspettare che stia buona mentre quella stronza, ricorda il modo in cui ha pugnalato il figlio....
Supereranno anche questa e adesso vado a leggere il seguito 😘
Ciao

18/07/17, ore 10:38

Buongiorno fiorellino,capitolo bello bello,letto subito ma riesco solo ora a cogliere "l'attimo fuggente"e allora....Sempre nel totale rispetto della tua ispirazione,io penso che Katniss debba finalmente mettersi in gioco,non doveva essere lei a tornare una volta finito l'anno,a riavvicinarsi al suo amore,a Madge...Non può aver rimosso la storia sconvolgente della famiglia di Peeta,non può non capire il suo pensiero x il padre!Ok alle difficoltà ecc xchè la vita è questa ma...lui l'ha aperta all'amore,illuminando il buio in cui viveva,magari ora potrebbe essere lei a sorprenderlo piacevolmente!Adoro i momenti intensamente intensissimi tra di loro e direi sempre:"ancora"!!!!Come sempre grazie e un'abbraccio virtuale augurandoti una buona giornata e aspettando di leggerti presto!
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 11:03 am)