Hero's normal lifestyle
di Francy_Kid

30/07/17, ore 21:40

ho adorato tantissimo ^^ ero tipo super convinta che alla fine adrien/chat noir si rivelasse e invece no ma vabs,adoro😍💘

17/04/17, ore 01:42

Ciao! Allora provo a fare il punto. L'idea di partenza è molto intrigante e ti permetteva di spaziare in più direzioni. Per il percorso che hai deciso di seguire la componente " lotta contro il male" secondo me è un po' in tirata ma ci può stare perché puntavi ad altro. Sulla fine repentina beh, ci hai risparmiato di assistere alla distruzione del bel eroe perché una volta scoperta l' identità del gatto Marinette l'avrebbe ucciso 😅 Per il resto la storia è scorrevole scritta bene solo qualche refuso e qualche consecutio che ti è sfuggita. Nel complesso molto carina e divertente. Vado a leggere altro di tuo. A presto Crisan

02/01/17, ore 03:08

ok. finalmente lascio un commento a questa FANTASTICA storia, c'è sto da ore a leggerla. Sono al momento le 03:03 di notte (oddio!), e ho iniziato circa alle undici di sera a leggerla. Ora visto che tu hai scritto che c'è un presequel, io vado subbito a leggerlo!!!......però credo sia meglio aspettare domani ^.^'

Un bacio. :3

p.s:forse è meglio se leggo il siquel di questo qua .-.
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 03:15 am)

25/12/16, ore 17:36

Io ho seriamente amato questa storia!
Scrivi davvero bene, complimenti.
Amo questa coppia e tu me l'hai addirittura fatta amare molto di più.
I MIEI FEELS!
No okay, spero che tu scriva altre storie sui MariChat.
Alla prossima♡

22/12/16, ore 16:37

Mi è piaciuta un casino e mi ha rallegrato la giornata in una settimana piena di preoccupazioni! Ci sono rimasta un po' male perché è finita davvero in tronco *sigh* Comunque spero che in futuro scriverai una OS bonus post fanfiction :)

01/12/16, ore 22:05

Buona se...no aspetta, E'FINITA COSì???? No Francy Kid io questo non l'accetto, io esco (troppa tv XD)
Cioè, mi piaceva un sacco sta storia, sai una cosa? Immaginavo che l'avrebbe rifiutato, solo che adesso il povero Chat non ha pensato a come andrà avanti? Prima o poi dovrà dirglielo cavalo, va bene stare con uno strafigo gatto, ma Marinette prima o poi vorrà andare oltre no? (fa sguardo malizioso e forse pervertito, muhaaaaaaaa)
Ti prego dimmi che hai in mente un sequel ho qualcosa del genere, guarda che non la trovavo affatto noiosa, si le battaglie ci stanno per rendere la cosa più entusiasmante, ma per come l'hai fatta per me va benissimo :D
Beh, se finirà così è una tua scelta giustamente, io ti posso dire che mi è piaciuta tanto tanto :*
Ora ti saluto, alla prossima!

Stella

29/11/16, ore 23:43

Ti odio no non può finire così
Nooooooo
Allora si, mi hai fatto credere che Mari avesse accettato Adrien anche se io già sapevo che lei avrebbe scelto Chat e comunque non voglio che finisca così.
Questa è stata la mia preferita è non voglio che finisca così a mezz'aria, nooooooo
Non lo accetto...
Ho un sequel o cerchi un'altra bella idea
Ciao va, vado ad allagare casa
bye by😶😶😣
😍😍😍😘😘😍😘😍😍😍😍😍