Memorie di un'adolescente disadattata
di Anwa_Turwen

01/12/16, ore 09:46

Buongiorno.
Oh, anche tu partecipi al contest, quindi?! Che bello!
Anch'io lo sto facendo... in realtà, ho già pubblicato tutto quanto xD
Bella questa prima drabble, ottimo lavoro!
Parlare di disagio, e di sentirsi emarginati, non è mai semplice, ma tu ci stai riuscendo molto bene.
Quanta tristezza traspira da questa prima drabble!
Bene, complimenti! Continuerò a seguire la raccolta :)
Buona giornata e a presto :)

30/11/16, ore 12:02

Ciao Anwel!!
Dopo aver finalmente postato l'epilogo di Camilla, eccomi qui a leggere la tua prima drabble! Ho visto ieri notte l'aggiornamento e avrei voluto leggere subito, ma avevo troppo sonno e ora finalmente eccomi qui!
Mi sono rivista e rispecchiata in questa raccolta fin dalla trama, dato che io effettivamente non sono e non riuscirò mai a essere una come gli altri, per quanto mi impegni a cambiare, quella linea insuperabile che mi divide dal resto dei miei coetanei non scomparirà mai.
Leggendo questa drabble mi sono immedesimata ancora di più: per chi in genere viene ignorato anche un saluto per strada può diventare motivo di gioia, ci si sente importanti e si finisce per illudersi che quella persona provi qualche interesse.
Ah, e quante volte capita di guardare gli altri che si divertono! Io ci facevo molto caso prima, ma anche ora a volte soffro nel vedere gli altri che scherzano e io in disparte.
Brava, con poche parole hai espresso qualcosa di molto forte, che fa riflettere e in cui ci si può rispecchiare!
Ti devo segnalare solo un errore di battitura: ho trovato un "gurdarli" al posto di guardarli quasi alla fine.
Per il resto tutto perfetto, il tuo stile emerge anche da queste poche righe! :3
Tantissimi complimenti, sei grandiosa e non vedo l'ora di leggere le prossime drabbles!!! ♥