• { Temperanza
di ElderClaud

05/06/09, ore 21:00

Che dire se non che questo capitolo è fantastico?? Mi fa morire XDXD Per quanto riguarda il testitolo... er... Ma come diavolo?? O_O va beh,a ndiamo con ordine... Penso che Nnoitra eRukia siano resi benissimo XD Continua a scrivere perchè la tua storia mi ispira molto XD Bello il modo in cui scrivvi, bello il modo in cui descrivi XD grande XD

27/05/09, ore 20:37

Era da un pò che non controllavo le fic che scrivi. Abbasso la lista quasi certo che hai fatto qualcosa riguardo ad Ulquiorra (non so perchè, ne ero certo) e cosa mi trovo? Nnoitra. Il personaggio che più amo all'interno dei 39 volumi di Bleach *__* Accoppiato con Rukia quella che mi sta più sulle balle @_@ Strana la vita... xD Scrivi da Dio, bellissima l'introduzione di ambedue i personaggi (salvo la storia del testicolo, intoccabili i sacri gioielli di Nnoitra ù_ù) Aspetto con ansia il seguito!

24/05/09, ore 19:18

Veramente una fic superlativa nonostante le difficoltà della coppia inconsueta.

21/05/09, ore 15:43

Sai, dopo che ho finito di leggere questa one shot, ho tifato per Rukia. Sai il perché? Perché spero con tutto il cuore che dia dei bei calci potenti sul fondoschiena di quel mezzo orbo pervertito di Nnoitra. XD Ih ih ih! XDDDDD La tua storia mi è piaciuta un casino e mi auguro che tu non perda mai l'ispirazione per creare fiction bellissime come questa. Il pairing è molto interessante e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà lo strano rapporto tra Rukia e Nnoitra. La battuta di Rukia sull'"oggetto" sferico di Nnoitra è stata esilarante! XD Continua così, sei mitica! Accidenti, mi sto comportando come una bimbaminchia! XDD A presto, Claud-chan! ^ 3 ^

19/05/09, ore 18:41

Uao! Fantastico! Sai che non avevo mai pensato ad un'accoppiata del genere? veramente beutiful!! ^^ continua presto!!! kiss kiss