Potremmo ritornare
di pampu

04/12/16, ore 09:10

Lacrime lacrime lacrime. Questa storia è semplicemente stupenda e perfetta e stupenda e perfettamente stupenda così tanto che non ne hai idea. L'ho appena riletta ed è stato il miglior risveglio da qui ad almeno una settimana.
Quindi grazie, infinitamente grazie. Credo di avertelo già detto che realizzi i miei desideri come mai nessuno ha fatto 😂

E poi sarei io il dolcetto?
Beh, ti voglio bene anch'io.
❤❤

03/12/16, ore 19:06

Era da tempo che volevo leggere qualcosa di tuo, dovrei leggere la long però Sadia me l'ha spoilerata tutta senza volerlo e adesso aspetto di dimenticare un po' la trama, e sono felicissima di aver trovato questa storia! Amo Tiziano Ferro e amo questa nuova canzone, e sin dalla prima volta che l'ho sentito ho pensato che avrei voluto leggere una storia Sterek ad essa ispirata! Perciò grazie per aver esaudito il mio desiderio!
La OS nonostante sia breve mi è piaciuta molto - io adoro il fluff - e sono felice che alla fine Derek si sia ripreso e abbia capito di amare Stiles!
Bravissima!
Aspetto una tua nuova storia ;)

Alina_95

02/12/16, ore 13:57

Bellissima storia, ma io sono di parte, amando tiziano e gli sterek, è una combinazione fantastica 😍.
Lo ammetto, avrei picchiato Derek quando ho letto quello che ha fatto, abbandonare Stiles perchè gli ha detto di amarlo, capisco la sua paura di non riuscire a proteggerlo, ma cosi ha perso tanto tempo, tempo in cui avrebbero potuto essere felici, zuccone testardo, ma lo amiamo anche per questo.
Un baci alla prossima.

01/12/16, ore 22:21

Davvero una bella storia.
E per una bella stori non ha nessuna importanza di che genere sia giallo verde rosso blu o a pua' .
E conta ancora meno poi quando si tenta di far state meglio un altra persona

01/12/16, ore 12:50

Io non so da dove iniziare. Già la canzone in sé mi fa piangere. Già Titto la maggior parte del tempo mi fa piangere.
Mi sono così intristita durante la lettura. Stiles che si ritrova nelle parole della canzone e quando dice "potevamo essere felici".
Io alla vista di Derek prima gli avrei dato una bella pizza in faccia, poi lo avrei baciato ahahah
Derek e le sue solite pippe mentali. Ah che pazienza ci vuol!
Alla prossima e stra complimenti.
Grazie così ogni volta che sentirò la canzone penserò alla storia e verseró litri di lacrime.
Chissà se a giugno mi ritrovo vicini allo Stadio due fighi quanto Derek e Peter ahahah
Baaaaaaaaciiiii