Nei miei occhi.
di AnonymousA

02/07/17, ore 13:37

Ciao, ho appena trovato la tua storia e l'ho letta in due giorni. In generale è la prima storia riguardante twilight che ho letto e devo dire che è davvero bella. In particolare questo capitolo è fatto molto bene non è per niente volgare ma esprime semplicemente tanto amore e passione. Ovviamente continuerò a seguire la tua storia, curiosissima di sapere come proseguirà! Baci !

02/01/17, ore 02:21

Per niente volgare. ..ma molto hot...complimenti, continuo s seguirti con piacere. Buon anno

07/12/16, ore 15:08

E bravo Jacob! XD
Il capitolo mi è piaciuto davero tanto **
Amo jacob e il suo modo di fare, per tutti e quattro i libri non facevo che dire "è l'uomo perfetto!" e diamine se non lo è! Beata Renesmee XD *si ripete che è sposata e che quello è un personaggio immaginario* umh...comunque...complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito (e sprattutto la reazione di Edward e Bella quando lo verranno a sapere XD )

06/12/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo!
Finalmente i due si sono lasciati andare *________* Era ora che succedesse!!!
La descrizione del momento intimo tra Nessie e Jake non è stata per niente volgare, tranquilla ^^ L'hai scritta benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

06/12/16, ore 20:53

Ciao! C'é qualche errore di battitura, ma non inficia il capitolo. Non pensarlo nemmeno che sia volgare, il momento di intimità è passionale e al contempo delicato. É venuto bene, almeno secondo me.
Nes ha fatto bene a cedere a quanto strillava il cuore e spero che la smetta di fare domande cui forse non è possibile rispondere. il sentimento di jake é li, la avvolge come una coperta calda. Alla prossima!