Natale alla Karasuno!
di ELIOTbynight

11/01/17, ore 01:00

Diabeteeeee! *__*
In senso buono, intendiamoci! Questa è stata davvero la ciliegina sulla torta, sento il calore natalizio e la dolcezza di questa scenetta scaldarmi letteralmente il cuore. Ancora una volta ti sei riconfermata una garanzia, mi piacciono i testi brevi tipo quest'ultimo perché le parole che vengono scelte sono misurate e ogniuna ha il suo preciso perché. Insomma, un concentrato di zucchero e dolcezza! Ho apprezzato anche la presenza discreta della piccola Natsu che veglia sul suo fratellone e su quel musone di Kageyama (che dietro la spessa corazza in realtà nasconde un animo da tenerone ❤️). Tobio mi piace proprio, psicologicamente intendo, perché è orgoglioso, ma ce la mette tutta per imparare a capire quando è il caso smetterla! XD Un'altra immagine bellissima è quella di Hinata tutto raggomitolato e imbronciato davanti al fuoco... Decisamente nel suo stile.
Ho letto questa raccolta in ordine sparso e in realtà (anche se ho appena recensito l'ultimo) mi manca da recuperare qualche capitoletto qua e là, quindi è probabile che tu non ti sia ancora del tutto liberata di me per questa raccolta! (≧∇≦)
See you! ;)

08/01/17, ore 22:04

ODDIO STO PIANGENDO WAAAA
Mi hai uccisa, dato il colpo di grazia, proprio prima di ritornare a scuola.
Non sono mai morta così bene, però.
In questo capitolo, lo devo ammettere, hai veramente dato il meglio di te: dall’inizio alla fine, tutto quello che hai scritto risplendeva (oltre allo schermo del computer, al buio) di felicità e ho potuto sentire anche io, sotto la mia copertina di plaid, il calore del fuoco.
BRAVA.
Bhe, ora che sto davvero piangendo (diamine, perché sono così emotiva azzo...), posso finalmente ringraziarti per aver scritto questa raccolta che mi hanno davvero resa felice.
Grazie.
A presto spero,
la tua fedele lettrice in lacrime.
Zao

06/01/17, ore 11:58

ZAO ZaO
Allora, anche questo capitolo è bello ma...ahimè...manca di qualcosa...
Bhè, mi è piaciuto comunque zamzam
Non vedo l’ora di leggere l’ultimo *sob sob* capitolo.
Non farmi aspettare troppo, eh?!
alla prossima,

06/01/17, ore 11:53

Sì,Sì E ANCORA Zì!!
Io AMO questi due e mi sorprendo sempre di quante poche fan-art e ff vengano disegnate e scritte su di loro.
*sob sob*
Come al solito, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l’ora di andare a leggere il prossimo.

06/01/17, ore 11:49

EHILàààà!
Intanto, scusami tantissimo del ritardo con cui sto recensendo ma -ahimè- ero in vacanza e internet pure, cosicché ho potuto commentare solo ora.
Comunque, questa ship mi piace tantzzimo e, sebbene non abbia visto molte fan-art in giro su questi due, mi voglio assolutamente “informare”.
Ora, vado a leggere gli altri capitoli che mi sono persa.

27/12/16, ore 23:30

Sono ancora io! :D Mi sono appena resa conto di aver perso di vista un paio di capitoli (che recupereró ORA xD) ma quando ho visto a chi era dedicato quest'ultimo il mio cuore ha preso un battito... Loro due sono semplicemente l'ammmore! *___* Sono davvero felice che qualcuno abbia deciso di scrivere su di loro in modo cosí dolce e spontaneo. In particolar modo mi piace come risalta il contrasto tra il carattere irruento di lei, contro l'insecurezza e l'imbarazzo dilui, sono davvero perfetti insieme. Good job! ;)
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 11:34 pm)

23/12/16, ore 15:14

Aweeeee
Che cosuccia carina!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Spero di leggerti presto.
BUON NATALE!

19/12/16, ore 18:09

WEIWEIWEI
Eccomi qua a romperti le scatole tra la la.
Il capitolo, come al solito, mi è piaciuto molto...poi, ti adoro infinitamente per aver scritto una cosuccia tutta per questi due bellissimi e purissimi cinnamon rolls.
*CLAP CLAP CLAP*
Spero di leggerti presto...non vedo l’ora!
Un bacio dall’amante delle ship che non si caga nessuno,

17/12/16, ore 16:26

Ciao! :)
Quando ho letto che la tua raccolta avrebbe trattato solo coppie della Karasuno ho sperato tanto che ci fosse qualcosa su Kinoshita e Narita, vedo che sono stata accontentata *w*
Amo i personaggi con poco background alle spalle perché ci si può davvero sbizzarrire su di loro! E questa piccola fic l'ho trovata davvero dolce :3
Ammetto comunque che anche le precedenti os sono state molto carine, complimenti! Credo che tornerò a controllare questa raccolta spesso, sono davvero curiosa di vedere le prossime coppie abbinate con i prossimi prompt!!
Bravissima ancora e grazie per aver regalato al fandom questa Kinoshita x Narita, ne avevamo tutti bisogno TwT
Alla prossima! :D

15/12/16, ore 01:30

Tra questi primi tre brani, in questo ti sei davvero superata in fatto di dolcezza (sarà stata la cioccolata calda ;P).
Che poi devo dire che mi piace molto la forma in cui scrivi: la punteggiatura, l'inserimento dei dialoghi, le strutture delle frasi... Sono una che fa parecchio caso a questo aspetto (forse a volte lo considero così tanto che ciò va a discapito del contenuto), ma devo dire che è un piacere leggere i tuoi testi. ;)
Aspetto il seguitooo! :D

Ps: Ti manderò direttamente a casa il conto del mio dentista... <3 xD

12/12/16, ore 18:22

Oddio che cosina carina caruccia.
Yachi e Kiyoko, su una pista di pattinaggio (accenni a Yuri on Ice puramente casuali lmao), circondate da un branco d’idioti...basta, adoro!
Poi, il fatto che tu abbia scritto un capitolo tutto per queste due bellissime bimba qua mi ha reso davvero felice felice (ho notato che non ci sono tante storie che le hanno come protagoniste *sob*)
Comunque, brava ancora u.u
Alla prossima,

12/12/16, ore 18:19

Ehy ehy ehy!!11!!!1
Questo capitolo è la cosa più dolce del mondo (ehi, sto dicendo davvero...più dolce anche dei dolci austriaci che hanno quei nomi tanto difficili lol) e mi è piaciuto un sacchetto.
LO ADORO LMAO
Spero che tu riesca a scrivere uno zuccherino così anche nel prossimo capitolo.

03/12/16, ore 18:33

EHILà!!11!1
EHY EHY EHY ma che cosina interessante quella che ho appena letto lmao.
Mi è piaciuta un saccottino l’idea di far impacchettare Nishinoya e di regalarlo ad Asahi per Natale.
La scrittura, comunque, è scorrevole, senza intoppi e non credo di aver trovato errori...perciò blava blava u.u
Sono curiosa di conoscere la prossima coppia che tratterai e di leggerti di nuovo >.<