Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: ELIOTbynight    30/12/2016    1 recensioni
Questa raccolta partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Nove piccole storie di inverno e tenerezza, dedicate ognuna ad una coppia di corvetti. Buona lettura!
*
01. Surprise me. (AsaNoya)
02. Hold me. (KiyoYachi)
03. Touch me. (TsukkiYama)
04. Talk with me. (KinoNari)
05. Kiss me. (DaiSuga)
06. Dance with me. (AkiSae)
07. Confess to me. (EnnoTana)
08. Take care of me. (UkaTake)
09. Love me. (KageHina)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Karasuno Volleyball Club
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 494
Prompt/Traccia:  A si dichiara a B la notte di Natale


07.  Confess to me.

 
Chikara poteva dirsi fortunato ad avere una famiglia tranquilla. Nessuno muoveva un dito, né osava rompere il silenzio mentre amici e parenti guardavano il filmino girato da lui nel tempo libero degli ultimi mesi. Un hobby come un altro, ma che puntualmente veniva considerato dal resto degli Ennoshita come un momento sacro.
Il televisore creava un cono di luce artificiale nel salotto di casa come ogni Natale e la quiete del momento fu interrotta dal vibrare improvviso della sua tasca. Era presto per ricevere gli auguri … ma il messaggio che gli era arrivato non era d’augurio. No, tutt’altro.
Il ragazzo si sentì morire e rinascere di nuovo, leggendo quelle poche parole. Non restò a fissare lo schermo del telefonino troppo a lungo; senza farsi notare prese sciarpa e cappotto e sgattaiolò fuori di casa, per le strade bordate di neve. Sapeva la strada e la fece di corsa, con il cuore che batteva forte e un calore nel petto che gli fece sopportare facilmente il freddo invernale.
Arrivò dopo non molti minuti di fronte ad una casa che conosceva, dove era stato tante volte per aiutare una certa persona con i compiti. Suonò il campanello col fiatone, ignorando l’ondata di emozione che l’aveva travolto all’improvviso e imponendosi di mantenere la compostezza, almeno finché non avrebbe sentito dal vivo quelle parole che l’avevano meravigliato.
La porta si aprì e comparve Tanaka, che si irrigidì. I due si guardarono negli occhi per istanti interminabili, prima che Ennoshita raccogliesse abbastanza fiato e coraggio per rompere il silenzio.
- Dimmelo.-
L’altro trasalì, arrossendo tutto in una volta.
- Dimmelo di nuovo. Voglio sentirlo dalla tua voce.-
Non sarebbe stato facile, pensò Ryuunosuke. Per questo aveva scelto la notte di Natale e un messaggino sul cellulare; non sarebbe mai riuscito a dirglielo con gli occhi puntati nei suoi in un momento qualunque. Eppure Chikara era uscito la sera della vigilia, abbandonando la sua famiglia, ed era corso da lui purché ciò accadesse. E in quello sguardo furono talmente grandi la speranza, la meraviglia, l’amore, che alla fine quelle parole traboccarono dalle sue labbra spontaneamente.
- Tu mi piaci.-
Quale dolcezza traspariva dal sorriso di Ennoshita un secondo dopo e quale splendore abbelliva i suoi occhi! Tanaka si sentì come se si stesse innamorando di lui un’altra volta in un colpo solo, dopo che l’aveva fatto a poco a poco lungo i mesi che avevano trascorso insieme. Accolse il suo abbraccio strizzando gli occhi, necessitando di un altro po’ di silenzio per metabolizzare il fenomeno.
- Così era molto meglio … - sussurrò Chikara nel suo orecchio, stringendolo forte. - Anche tu mi piaci.-
Ryuu non si era mai sentito così, né aveva mai immaginato che se si fosse innamorato di qualcuno sarebbe andata in quel modo. Ma era molto più piacevole di quanto pensasse, seppur inaspettato. Un ghigno di felicità si allargò sul suo volto e d’istinto aumentò la presa, ridendo e premendo il naso nella sua sciarpa.





*



Più amore anche per loro!! Non so se sono riuscita a renderli bene, ma ci tenevo e quindi ecco qui anche loro :3
Buon anno a tutti!!
by Eliot ;D
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ELIOTbynight