The World in Her Back
di Maggie_Koala

22/03/21, ore 19:21

leggo questa storia da più di due anni ormai: c'è sempre quando ne ho bisogno ed è diventata la mia preferita su di loro! così genuina e pura, davvero un ottimo lavoro!

04/11/18, ore 20:53

Ciao, sono qui per lo scambio ^^
Ho scelto questa storia perché amo Harry Potter e mi è piaciuto anche molto il film Animali Fantastici.
Questa one-shot è davvero deliziosa sotto tutti i punti di vista. È una slice of life davvero carina, scorrevole e di piacevole lettura, mi ha fatto piacere immergermi nuovamente nelle atmosfere degli Animali Fantastici!
Sullo stile nulla da dire, niente errori, tutto descritto perfettamente.
Adesso ti saluto, complimenti e a risentirci ^^

06/06/17, ore 14:46

Dall'amministrazione:
Questa storia sembra far parte del fandom "animali fantastici e dove trovarli" e mnon del fandom "Harry Potter". Dato che esiste una sezione dedicata al fandom in questione si chiede di procedere allo spostamento della storia in tale sezione.
In caso contrario si potrebbe procedere allo spostamento d'ufficio o alla cancellazione della storia.
Per ulteriori informazioni si può contattare l'amministrazione attraverso la sezione "contattate l'amministrazione" presente sul forum ufficiale di EFP.
Hasta Luego

18/12/16, ore 23:32

ho appena finito d leggere qst os&m è piaciuta!ma gli animali che nn appaiono nè in hp nè in af d cui nn hai specificato l'origine(come il crup,il jarvey,il kneazle,il nundu,i knarl&la moke)dove li hai presi?come mai come contensto c'è dai fondatori alla 1°guerra se il film è ambientato nel 1926?

15/12/16, ore 03:38

Che sfizio questo racconto! ** il bello è che io l'ho trovato dipinto praticamente sui due personaggi in questione: Newt è davvero così, non sembra assolutamente di leggere un personaggio diverso. Inoltre complimenti per la fantasia, è davvero bello questo racconto e il dialogo tra i due: sono riuscita ad immaginare ogni sorriso o sguardo strano di Tina xD quindi complimenti, e grazie mille per aver condiviso con noi altri una bella storia e un'idea divertente :D

11/12/16, ore 13:39

Awwww♡ troppo carini! Sei stata fantastica, davvero. È scritta benissimo, poi mi piace da morire come hai descritto ciò che fa Newt prima di addormentarsi! Proprio da lui, puccioloso :3 Scrivi ancora, please! Bacioni, Benny

02/12/16, ore 23:18

Sto ridendo come un'ebete. Vale come recensione? Passando alle cose serie... Kudos! Mi garba parecchio questo slice of life breve ma intenso. Uno spaccato di quotidianità molto tenero e prezioso. Brava!

01/12/16, ore 23:35

Buona sera a lei!
Stavo cercando qualcosa da leggere di non troppo lungo, né troppo complicato, volevo qualcosa di semplice e leggero con cui passare qualche minuto di questa serata e devo dire che l'ho trovato. Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia, molto dolce e tranquilla; leggendo ero attraversata da una sensazione di freschezza e quotidianità, strano da dire, lo ammetto, ma avevo in mente l'immagine della stanza scarsamente illuminata da quella piccola sfera luminosa e mi sono sentita al caldo. C'era tutta una sensazione di calore durante la lettura, mi è piaciuto! Devo dire che hai anche uno stile molto fluido e semplice, il che ha aiutato a far scorrere il testo con rapidità e piacevolezza.
Ho passato dei dolci minuti insieme a questi due personaggi che insieme, sì, sono proprio belli.
Grazie per la storia, alla prossima!

Giu