Baci sotto il vischio - Il calendario dell'avvento
di shinepaw

14/12/16, ore 08:06

Sto leggendo le storie che mi hai suggerito una più bella dell'altra.
E di questa che devo dire? Carina come al solito, molto bella e innamorato dei due ragazzi
Baci
Michy

14/12/16, ore 07:56

Hai scritto una storia veramente piacevole, vedere e leggere ogni tua storia e un qualcosa di bello e meraviglioso.
Un abbraccio a presto.

14/12/16, ore 07:49

Mo hai lasciato senza parole, che finale, che storia, che racconto, tutto bello, lo sai non mi ricordavo nemmeno più di loro.
Bellissima, Michael e Cody sono l'amore, l'amore bello, l'amore puro, l'amore che ogni ragazzino sogna di avere.
La scena della con palle di neve, lasciatelo dire è stupenda e meravigliosa. Hai descritto il tutto con grande abilità. Quello che hanno fatto è quanto più carino si potesse immaginare. Tenero.
Ancora complimenti, mi è piaciuta davvero.
Un abbraccio alla prossima.
Francesco

13/12/16, ore 23:03

Okay James e Troy soni ufficialmente la mia seconda coppia preferita 😍. Sei sempre più brava.

13/12/16, ore 08:30

Ciao, che bello aprire efp e trovare il tuo racconto. Ho aperto il pc solo per controllare la posta ed ecco la sorpresa. Il capitolo tra l'altro è meraviglioso.
Questo capitolo mi piace così tanto che mi ha fatto rileggere la loro storia.
Ti adoro.

13/12/16, ore 08:22

Che bel capitolo e bella raccolta. Un gran finale di quelli che ti ricambiano nel cuore.
Lo sai che questo capitolo è stupendo e che mi ricorda molto la loro storia?
Mo mancheranno tanto.
Ciao
Stefano

13/12/16, ore 08:13

Capitolo veramente bello, ino dei più bello. Mi ha sempre affascinato la storia tra James e Troy, questo amore fatto di coccole tra due persone completamente opposte perfino nell'età, questo a dimostrazione che l'amore non ha età.
Lo sai che mi sono andato a rileggere l'intero loro racconto e devo dire che la loro storia d'amore è stupenda. Mai letto una cosa così che ti prende il cuore.
Come sono felice di aver riletto ancora una volta di loro.
Ciao
Francesco

12/12/16, ore 08:18

Mi ha fatto morire che bello e come mi sono legata a questo appuntamento giornaliero, il più importante, perchè ti aspetto sempre con ansia.
Ti devo fare i miei complimenti, è scritta egregiamente e si legge che è un piacere.
Brava davvero.

12/12/16, ore 08:13

Mi è piaciuta, forse un pò corta per i miei gusti, ma chi se ne frega racconto bellissimo ugualmente: quanto sono carucci.
Bella questa idea di mettere un racconto il giorno aspettando Natale.
Devo andare.
Un abbraccio
Stefano

12/12/16, ore 08:07

Chiamalo con tentino, altro che. Che storia, mi è piaciuta un sacco.
Sia per quello che hai scritto e sia per il tuo stile. Spero di leggere altri racconti u di loro perché questo mi è piaciuto molto per simpatia e arguzia.
Certo i dure ragazzi ce la stanno mettendo tutta per amarsi e rendere il Natale più bello e stupendo e soprattutto per cancellare quello dell0anno prima dove si esani lasciati, quello non deve più succedere. Veramente come sono carini.
Mi dispiace veramente che sia finita.

11/12/16, ore 23:03

Dolcissima come sempre. Belloo chevtu abbia inserito Rei.. Scherzi a parte , la storia è scritta benissimo e anche se breve riesci sempre a mettere insieme più emozioni alla volta. Grazie.

11/12/16, ore 10:01

Mi è piaciuta un sacco. E purtroppo è finita. Quanto mi dispiace. Ero molto legato a questi tuoi personaggi. ed ora mi dispiace che il capitolo sua finito.
Comunque felicissimo che sia finita bene.
Complimenti è tenera e romantica come piace a me.
Brava

11/12/16, ore 09:48

La tua storia è bellissima, scrivi divinamente ed è ben caratterizzata.
Questa storia mi ha coinvolto emotivamente, visto che anche io sono gay.
Comunque ti sto adorando, ma non sai quanto ti sia grato di avere scritto questa bellissima storia.
Un grande abbraccio
Wlady

11/12/16, ore 09:17

Devo dire che per me è una versa sofferenza staccarmi da queste tue OS, perché i capitoli devono finire? Quanto mi dispiace che anche questo sia finito, per ben ho sempre avuto un debole.
Devo ringraziarti ancora, perché questo capitolo è stato toccante almeno per me e sono contento di aver visto e letto di questi due meravigliosi ragazzi, che io ho sempre definito come la riscossa dei delusi.
Un abbraccio.

10/12/16, ore 10:08

Capitolo bello e simpatico, e come tutti i tuoi capitoli, brioso.
E' un piacere leggere questo racconto e i ragazzi li ho sempre amati, sono due personaggi favolosi.
Molto bello.
Un abbraccio