Baci sotto il vischio - Il calendario dell'avvento
di shinepaw

10/12/16, ore 10:05

O tuoi capitoli sono sempre stupendi e scivolano che è una bellezza. Si leggono con facilità. Infatti anche questo capitolo è bellissimo.
Sono due ragazzi meravigliosi che io ho sempre amato.
Mo piacciono molto i tuoi personaggi, li ho sempre adorati.
Un abbraccio
Stefano

10/12/16, ore 09:45

Ciao non so se sarò bravo a farti capire quanto è bello questo capitolo. A me personalmente è piaciuto un sacco e mi ha dato tanta emozione. Troppo bella, caruccia che ti riempie il cuore di tenerezze. Solo tu sai fare questo, solo tu sai toccare il cuore dl lettore e renderlo leggero e felice. Solo tu sai scrivere parole dolci e commoventi.
Infatti grazie ate per questa storia così bella e tenera che mi ha dato tanta emozione nel leggerla fino in fondo. Per me e voglio sottolinearlo per me tu sei molto brava quindi complimenti e continua così.

09/12/16, ore 08:25

Ho amato questi due ragazzi alla folia ed ora li apprezzo che sono più grandi. Sono troppo forti. Mi piacerebbe andare anche a me in Svizzera, ci sono stata solo una volta e mi è piaciuta molto, meni gli svizzeri.
Ti ringrazio veramente tanto per questa ondata di emozioni.
Non vedo l'ora di leggermi altri capitoli di altri personaggi.
Nichy

09/12/16, ore 08:05

Questa storia è davvero meravigliosa stupenda e non sfigura per niente, messa insieme alle altre sette, e tu sei molto brava a scrivere, perché mi piacciono molto quelle che scritti in questi anni tu.
Questa coppia mi è sempre piaciuta e soprattutto per Owen ho sempre avuti un debole. Mi è piaciuta la battuta che in Svizzera si parla lo svizzero, molto simpatica, poverino ha ragione, che ne sapeva. Blake, un simpatico speriamo di ritrovarlo insieme al suo compagno.
Ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura non posso esimermi dal farlo.

08/12/16, ore 20:33

Ciao ho letto i capitoli tutti in una volta. Bravissima. Ma sai che comunque la mia coppia perfetta qual'é. Se non te lo ricordi uno di loro è Rei!!😍

Allora un storia interessante piena di amore di buoni sentimenti, fatta di coccole e tanto amore. Io non ti conoscevo ai quei tempi se mi dici come si chiamava così me la leggo. Grazie

Michy

Ciao, che bello svegliarsi e trovare già un capitolo tuo pronto per essere letto. Un capitolo tra l'altro meraviglioso e che parla di due personaggi amati da me a suo tempo.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto che lo letto addirittura tre volte al calduccio sotto le coperte.
I tupi racconti mi mandano in estasi, ti adoro per questo.
Ciao

Come sono dolci, lo sono sempre stati, io li adore questi. Invece quando ho visto quello che ha fatto del male a Jade, tu non sai che rabbia e nervoso mi ha preso... io quello lo odio, come odio tutti quelli che si comportano male è offendono chi è diverso.
Che tenero Peter quando soccorre il fidanzato e Jade ci tiene tanto a essere coccolato, ormai sono come l'aria e gli alberi... inscindibili e complementari.

07/12/16, ore 08:42

Sono nuovo, ho trovato questa mini serie e mi ci sono tuffato.
Troppo beli questi racconti legati al Natale. racconti bellissimi uno meglio dell'altro.
Ho apprezzato quest'ultimo e mi sono poaciuti molto. Ciao e grazie
Nicola

07/12/16, ore 08:13

Molto carini. E' stato molto piacevole leggere questa storia, soprattutto a fine allenamento e avvicinamento esami. Mi ha rilassato.
La trama è semplice ma originale e i personaggi mi sono sembrato come sempre eccezionali. Eì cosi che me immagino Adam e Paul: passionali, scherzosi anche sotto le coperte. Spero che pubblicherai altre storie su di loro, purtroppo in giro circola tanta roba veramente scadente e quando si trova un autore che piace bisogna tenerselo stretto.
Detto questo ti lascio e ti ringrazio per la bella storia.
Wlady

07/12/16, ore 08:04

Che bella. Adoro questa storia. Mi danni l'idea di un duo invincibile pronto a conquistare il mondo. Hai avuto veramente una bella idea per quanto riguarda questa raccolta e soprattutto per quanto riguarda questo capitolo dove Adam vestito da Babbo Natale un po' particolare distribuisce i regali di Natale, che simpatici che sono. Soprattutto ho ammirato un Paul tranquillo, rilassato e felice di stare insieme alla persona che ama, ormai il passato è dimenticato.
Ciao a presto.
F

06/12/16, ore 08:36

Hai fatto bene ed approvo che tu abbia ripreso i tuoi vecchi personaggi e ce li hai riproposti. Sono tutto personaggi che conosco e che mi sono piaciuti tantissimo.
Continuerò a seguirti.
A presto

06/12/16, ore 08:17

Mi piace molto anche questo capitolo i storia, perchè la tua penso che siano una serie di storie messe insieme. Bella l'idea e mi piace tanto, soprattutto mi piacciono i tuoi personaggi che amo tanto.
Il lavoro che stai facendo nel darci questa storia e ho ottimo e ni sta emozionando come sempre.
Wlady

06/12/16, ore 08:00

Una storia troppo bella che purtroppo è già finita, che peccato, sentirò molto la mancanza di questi due personaggi simpatici che sono la mia simpatia e di tutti i loro amici che ho sempre amato.
Mi piacciono molto le tue storie per ora, e devo dire che non ci sono più persone che scrivono divinamente come te e soprattutto col cuore.
Sono sempre felicissimo quando leggo le tue storie, e questo ritorno a vecchie conoscenze fa veramente piacere.
Complimenti per la tua bravura.

05/12/16, ore 08:52

Sono uno che mi piace molto leggere e così mi sono letto anche questo capitolo e cosa ti devo dire? Sei bravissima. Ho adorato questo capitolo e per questo ti faccio i complimento
Ciao e grazie.