Memorie di un'adolescente disadattata
di Anwa_Turwen

05/12/16, ore 21:05

Ehi Anwa! Finalmente sono riuscita a passare, scusami davvero per il tremendo ritardo! Ovviamente leggerò e recensirò anche l'altra drabble appena finisco con questa!!
Woooooow, una drabble dedicata interamente a EFP, che cosa carinaaa! *-*
Mi è piaciuto il fatto che nessuno sappia dell'iscrizione della protagonista su EFP (nel mio caos diverse persone lo sanno, ma non sanno il mio nick e quali sono le mie storie), ho sempre trovato affasinante il fatto di avere un angolino di mondo tutto per sé, per le proprie storie e per le proprie idee, dove la realtà di tutti i giorni non può accedere.
E mi sono immedesimata anche in questa drabble, proprio perché anche io internet lo uso solo per EFP e non sono iscritta da nessun'altra parte. Insomma, anche con questo piccolo scritto sei riuscita a colpirmi proprio nel cuore, perché mi sono rivista. A nessuno dei miei coetanei piace leggere e scrivere come a me, quindi meglio che non porti fuori l'argomento!
Adesso però sono curiosissima di sapere cos'hai scritto nell'altra drabble, quindi ti faccio un mare di complimenti e ci vediamo tra poco! :3
Mi piace un sacco questa raccolta!!! ♥

02/12/16, ore 10:45

Buongiorno.
Oddio, non me l'aspettavo questa svolta.
La giovanissima protagonista ha scelto di iscriversi su efp, dove è riuscita a costruire qualche rapporto sociale... grazie alla magia della scrittura e della lettura :)
Capisco però che a volte questi non sono passatempi molto apprezzati dalla maggior parte dei suoi coetanei...
Bene, una bella drabble anche questa :) ho notato solo un sommesso, inserito nell'ultima frase, che secondo me è un piccolissimo errore di battitura, dato che mi pare che non concordi col resto della frase stessa.
Ottimo lavoro, complimenti!
Buona giornata e a presto :)