Quello che capita
di pampu

13/01/17, ore 10:23

Bene, sono giusto, giusto qualcosina in ritardo.
Ma awww l'ho riletta e Derek è troppo un cucciolo. Mi piace troppo, forse te l'avevo già detto, ma ribadirlo fa sempre bene. Tutte le insicurezze di Derek, le paure, le felpe aww 😍😍 non c'è qualcosa che non mi piaccia!
Brava, brava! Grazie per il Derek incinto, non ce ne sono in giro. E quella emoticon la sto cercando ancora; aggiornamenti o meno, ancora non c'è.
💛💛

12/12/16, ore 19:12

ciao è la prima volta che leggo di un Derek incinto e alle prese con le voglie e mi è piaciuta tantissimo. l'amore trionfa

04/12/16, ore 11:33

SIIIIII ERA QUELLO CHE VOLEVO E CHE AVEVO NELLA TESTA E ODDIO CHE DEREK TENERELLO E CUCCIOLO E ODDIO. BASTA.
Penso si sia capito che mi è abbastanza piaciuta u.u
Lo sapevo! Lo sapevo che non poteva che essere sua la bimba. Andiamo, l'aveva sognata! E poi l'hai scritta tu, ovvio che era sua.
Ti sto ringraziando un sacco oggi e continuo a farlo. È tutto così bellissimo 😭
Brava brava bravissimissima come sempre ❤❤❤

02/12/16, ore 22:28

Davvero una storia carica, non avevo mai letto di Derek incinto ed è stato divertente 😂 soprattutto la parte del gelato con i sottaceti XD
Le tue storie mi piacciono sempre ❤️
Un bacio alla prossima

02/12/16, ore 18:26

Questi due sono stupendi e Derek lo e anche in versione leggermente incinto.

02/12/16, ore 14:24

Oddio, ma è assolutamente BELLISSIMA!!! *----*
Adoro, adoro tutto dall'inizio alla fine :D ma partiamo con ordine o mi perdo malissimo ne sono certa, ed ho ancora una crisi di feels che volano liberi senza permesso xD ahah <3
(Piccolo appuntino tecnico ^^ hai sbagliato a scrivere il mio Nick, hai dimenticato le "oO" "Oo" in cima e fondo, ma tranquilla ^^ ma non so se c'è qualcuno che porta il nick BlackRaven e basta)
Allora... adoro il modo in cui sono andati a letto (più o meno xD) insieme, anche se non sono una fan del Bottom Derek questa storia mi è piaciuta molto. Derek avrei voluto prenderlo a schiaffi quando gli ha detto che era andato a letto con altri u.u povero Stiles, che ansia. Comunque all'inizio sembrava che fosse Stiles quello con le doglie xD ahahah carino, ho pensato che le avesse per empatia, ma ancora non era successo niente.
Che sia davvero un veggente? u.u mmm...
Derek lo ha fatto davvero penare quando è scappato, che cavolo, poveretto che era in ansia ma per fortuna che l'ha trovato ^-^ <3 nonostante sia sempre il solito scorbutico anche quando piange (xD non cambierà mai, le sue sopracciglia devono sempre comunicare). Ma... ma... il gelato con i cetriolini?!! D: *shock* aiuto, questa bimba già mi preoccupa con i gusti.
Che amore Derek con le crisi ormonali da gravidanza *-* tesoro, avrei voluto abbracciarlo fortissimo e Stiles era terribilmente innamorato, ad ogni insulto lo guardava come a dire "Non è bellissimo?" della serie, lo abbiamo perso. Da tanto, ma ora di più.
Alex!! xD ahahahahah chissà perchè mi chiedo u.u già già... comunque ci sta tuttissimo *-* (ho avuto un flash di Jessica Alba in Dark Angel, il suo personaggio si chiamava Alex e in effetti sarebbe stata perfetta come la bimba da adulta, ha quell'aria meticcia che ha Derek :P).
Bellissima storia tesoro davvero!! *-* La adoro e sono contentissima di esserti stata di aiuto per la scelta del titolo (anche io sto canticchiando 883 da ieri xD).
Baciii! Raven :***********

02/12/16, ore 12:49

Wow, in tutte le ff che ho letto era Stiles a rimanere incinto,leggere di Derek è strano, ma Derek incinto mi piace.
Mi piace vederelo cosi sentimentale, non più costipato sentimentalmente.
Quando ho letto il nome dell'alpha messicano mi sono messa a ridere come Stiles 😂😂😂, Miguel forever.
Bellissima storia, ma il finale è aperto, ora mi aspetto come minimo una ff sulla prima volta di Stiles e Derek, e qualcosa anche sulla piccola Alex, avrà ripreso il carattere degli Hale??? Ti prego, ti prego, ti prego.
Un bacio alla prossima.