La guerra dei Draghi
di Cathy Earnshaw

02/12/16, ore 22:09

PRE SCRICTUM: non faccio troppi commenti sulla rivelazione per ovvi motivi sotto scritti, ma la cosa è stata da sganasciarsi. Rowena prossima regina dunque! OMG
Zaal: "Horlon, non sai quanto ti capisco."
Zèfiro: *____-

Perchè?! Perchè EFP nn mi mette a disposizione una enorme faccina con occhi costellati di cuori, eh?! PEEERCHE'?!

E dunque, le mie supposizioni si sono rivelate corrette!
Mi dispiace tanto per la morte di Ailyn ma ci ha dato modo di assistere ad una scena spettacolarmente intensa e dolce e intima e... AAAAAAAAAAAAW,,, oddio muoio, li shippo tanto che li vorrei sposare subito e ora! Aspetta, me lo devo andare a rileggere.

Cris: "Sta rileggendo, e ha la bocca aperta ancora. Beh, un po' come me, anche. Oddio, sento l'irrazionale pulzione di fare una telefonata a Cel"

"Solo con un immenso sforzo di volontà si impedì di andare oltre."
PORCA VACCA FRUNN! Dannato te e la tua forza di volontà spropositata! Minchiarella... vardarella, e crepi la tua coscienza!

"«Il mio tempo vi appartiene, e non c’è altro modo in cui desideri investirlo.»"
Cris: "L'ho dovuta rianimare."
Las: "Anche un ghiacciolo come me si è sciolto."
Frunn è l'amore e punto.

"L’unica cosa importante era che smettesse di piangere."
E' l'amore catartico. Sono bimorta.
Cris: "L'ho rianimata di nuovo. Sospetto le piaccia la respirazione bocca a bocca."
Las: "Smetti di tirartela, Cristereb, non tutti sbavano per baciarti."
Cris: "Ma secondo me Horlon un bacetto non lo avrebbe rifiutato in quel momento *_* "

«Senza di te, la mia vita sarebbe infinitamente più triste, Frunn.»
BOOOOOOOOOOOOOOM

zio bo che bel capitolo. Grazie.