Christmas Cocktail: storie per le feste
di Yellow Canadair

03/12/16, ore 11:43

Uuuh mi piace mi piace, maaa ci sarà anche una one shot su Traffo? *occhi sbrilluccicosi* Allora allora, mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere parecchio e la caratterizzazione secondo me è a posto: nami risparmia e da botte, rufy non capisce le cose e vuole mangiare, sanji chiude a chiave il cibo, robin è stoica, chopper è una pallina coccolosa, zoro fa palestra, franky è super, usopp un fifone e brook cerca le mutandine. Tutto secondo i piani xD Ho apprezzato la scrittura veloce e semplice, perfetta per una storia così! Al prossimo capitolo! -Koala

03/12/16, ore 11:16

Grazie a Dio ci sei tu che scrivi cose così genialmente demenziali e allieti le mie pause studio <3
Io adesso voglio un disegno con Mariah Carey seduta in un angolino vicino all'albero di Natale e attacca a cantare non appena qualcuno le passa davanti, tipo sensore di movimento xD
Tutto perfetto, divertente. L'IC davvero azzeccato, dal primo all'ultimo, da Nami dispotica a Rufy brontolone e così anche tutti gli altri.
E comunque non riesco a togliermi dalla testa "All i want for Christmas is you", tutta colpa di Sidra che indice contest natalizi già da novembre xD
Non vedo l'ora di leggere le altre!! ^^