Raccolta Gruvia - Water and Ice
di Roby_chan_

09/10/20, ore 14:11

"-Ahh, forse Gray-sama vuole dichiararsi a Juvia?- continuò con tono sognante.
-Cos... e questa da dove ti è uscita?!-" TOP! Possiamo andare tutti a casa, cià! Ahahahah ho adorato particolarmente questo momento finale non so se si è notato ahahah
La storia in sé è davvero molto divertente e ben scritta e, diciamocelo, chi non ama mettere in imbarazzo Gray?
Insomma, le Gruvia si scrivono solo con questo proposito no? xD
Scherzi a parte, è una di quelle scene che mi sono sempre immaginata anche io sapendo che avevano vissuto assieme.
In conclusione, nel caso ancora non fosse ovvio, mi è piaciuta un sacco!

21/12/16, ore 12:12

Si vede proprio che adori mettere in imbarazzo Gray! Deve essere divertente, in fondo lui è sempre così scocciato e con la solita espressione annoiata, vederlo in difficoltà è esilarante XD
Decisamente con Juvia non ci si annoia mai! Però lui si distrae troppo facilmente, eh XD
E poi Juvia non vuole farlo impazzire... o forse sì? Ad ogni modo, Juvia è... Juvia! Sempre adorabile, soprattutto quando sembra così innocente come un cucciolo (e mette alla prova l'autocontrollo di Gray).
Comunque, capitolo molto carino ^^ e poi è sempre divertente immaginare come questi due trascorrevano quei giorni al villaggio da soli!
Il testo è ben scritto e non mi pare di aver notato errori :)
Vado avanti perché sono troppo curiosa di leggere gli ultimi due capitoli ^^
Sara

03/12/16, ore 18:31

Ehi!
Oggi abbiamo fatto prima, eh?!
Davvero una bella storia, un' ambientazione divertente e originale!
Simpatica e beh...vitale e vivace.
Ed è davvero troppo umoristico vedere Gray così imbarazzato!
Che poi fa tanto il duro ma pervertito com'è sono certa che abbia...ehm...come dire...visto qualcosa sotto l'asciugamano!