Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    03/12/2016    3 recensioni
Ohayo, Minna!
Ritorno alla carica con un mare di nuove Gruvie, o meglio, non proprio nuove. Sono storie scritte da quando mi sono iscritta su efp, quindi poco più di un anno, e che non ho avuto modo di pubblicare. Sono forse più di dieci e revisionate, pronte per essere lette da tutti gli amanti di questa coppia. Alcune Gruvie saranno spoiler, ma metterò di volta in volta degli avvertimenti a inizio capitolo, così che possiate leggere in tutta tranquillità.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura,
Roby-chan
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: vasca da bagno
Generi: romantico, sentimentale, slice of life
Raiting: giallo
Ambientazione: saga di Avatar
Avvertimenti: spoiler!
 
 
-Gray-sama?- chiamò una voce a lui ben nota.
-Uff... che c'è Juvia?- chiese seccato il mago del ghiaccio. Era sdraiato sul divano di quella piccola abitazione che era diventata la loro casa da qualche mese ormai. Il villaggio era tranquillo... fin troppo anche per i suoi gusti. E la noia non mancava mai.
-Gray-sama, Juvia ha un problema. Potresti venire?- chiese la ragazza dall'altra stanza.
Dopo averlo assillato tutta la mattina non era ancora soddisfatta? E adesso che voleva?
Si alzò lentamente dal divano su cui era sdraiato, per dirigersi nella stanza accanto. Si guardò intorno. Juvia non c'era nè in cucina, nè in camera da letto. Allora dove...?
-Gray-sama? - chiamò nuovamente la turchina.
Adesso aveva capito da dove veniva la sua voce. Con la sua solita espressione si avvicinò a quella che era la porta del bagno.
-Juvia, che è successo?- chiese in tono seccato, per poi rimanere a bocca aperta a quella vista.
Juvia era sulla soglia con i capelli sciolti, il viso leggermente arrossato, e solo un asciugamano bianco a coprirle il corpo, lasciando intravedere parte del tatuaggio di Fairy Tail.
-Emm... Gray-sama? -lo chiamò di nuovo lei, leggermente imbarazzata dallo sguardo del ragazzo su di sé.
Riscosso da quella vista, il mago distolse lo sguardo con un lieve rossore sulle guance.
-Allora, cosa volevi dirmi?- chiese di nuovo, cercando di ritrovare il suo autocontrollo.
-La vasca da bagno non funziona più - disse la ragazza con tono dispiaciuto, come se fosse stata colpa sua.
Gray annuì col capo, in segno di aver compreso la situazione, per poi avvicinarsi alla compagna, che si spostò leggermente di lato, per dargli la possibilità di avvicinarsi alla vasca.
Passarono solo pochi minuti che, senza dire altro, il mago uscì dalla stanza per poi ritornare poco dopo con la cassetta degli attrezzi.
Si inginocchiò, per poi estrarre una chiave inglese, tutto sotto lo sguardo attento e curioso della turchina.
-Allora, Gray-sama, cosa è successo? -chiese la ragazza, avvicinandosi al ragazzo.
Gray si girò a quelle parole, per poterle parlare direttamente in faccia, ma il suo volto si fece completamente rosso. Si era avvicinata, sì, ma troppo!
Si era leggermente piegata in avanti, in modo tale da poter guardare meglio, ma probabilmente non aveva tenuto conto di ciò che stava indossando. Il corto asciugamano e la posizione, lasciavano poco spazio alla fantasia del ragazzo, che si ritrovò vicinissimo al suo petto, appena coperto.
-Gray-sama? - cercò di attirare la sua attenzione la maga.
-Eh? - si riscosse appena, portando il suo sguardo sul volto di lei. Ma come poteva fare un'espressione tanto ingenua e non accorgersi della posizione in cui si trovavano?!
Girò subito la testa, tornando a concentrarsi sulla vasca, rosso più che mai.
-Si è allentato un bullone- riuscì appena a pronunciare, ancora perso nei suoi pensieri e combattendo con tutto sè stesso per non voltarsi.
-Emm... Gray-sama? -chiamò ancora una volta lei con tono perplesso.
Uff, e adesso che voleva? Perchè non si spostava? Non si rendeva conto che lo stava facendo impazzire?
-Juvia pensa che Gray-sama stia stringendo tropp...- ma nemmeno il tempo di finire la frase che il bullone saltò via, facendo schizzare acqua dappertutto.
-Merda!- esclamò il ragazzo, portandosi un braccio sul viso, per proteggersi dagli spruzzi intermittenti di acqua. Si era distratto ed ecco il risultato. Dannazione!
-Kyaa!- urlò la ragazza sorpresa, finendo per perdere l'equilibrio e cadere proprio addosso al mago all'interno della vasca.
-Juvia!- la richiamò lui seccato e di nuovo completamente rosso.
Il volto di lei a pochi centimetri dal suo e il corpo perfetto completamente appiccicato al suo. Poteva sentire tutte le forme della ragazza premere contro il suo petto nudo, come al solito.
-Spostati!- esclamò, cercando di levarsela di dosso, ma con pochi risultati. Ma come poteva essere così imbranata? Ma soprattutto, come poteva non rendersi conto della situazione?!
-Juvia è così dispiaciuta, Gray-sama - pronunciò lei, alzando leggermente la testa, così che potesse vederlo in viso.
-Perché Gray-sama è tutto rosso?- chiese subito dopo con tono innocente.
-Juvia!- esclamò per l'ultima volta esasperato.
Ma come poteva essere così... così... così.... ahh! Non lo sapeva neanche lui!
-Ahh, forse Gray-sama vuole dichiararsi a Juvia?- continuò con tono sognante.
-Cos... e questa da dove ti è uscita?!- esclamò sempre più rosso. Quella ragazza l'avrebbe fatto davvero impazzire uno di quei giorni.
E fu così che Gray, a fine giornata, potè essere certo di una cosa: con Juvia era davvero impossibile annoiarsi.
 


Curiosità: inizialmente anche questo doveva essere il prompt noia, solo che non mi sembrava adatto allo scopo. In più già da qualche tempo avevo pensato a una scena del genere da ambientare con il prompt doccia, quindi ne ho approfittato, e, per questioni di spazio, la doccia è diventata vasca da bagno XD


Nda:
Spero sinceramente che vi sia piaciuta questa storia, perché io mi sono divertita davvero tanto a scriverla XD
Adoro mettere in imbarazzo Gray, hihi.
Ci vediamo la settimana prossima,
Roby-chan  ^.^
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_