Occhi di Demone
di laretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/15, ore 00:13

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,l'ho scoperta mentre spulciavo il sito e un capitolo dopo l'altro...che bello!!! Mi piace troppo!

01/07/13, ore 09:19

Una Kagome che non urla sempre INUYASHAAAA sisi... questo è il sogno di una vita *w* Grazie Mille :)

28/09/09, ore 19:36

no siamo arrivati alla fine!!!!fortuna che è finito tutto bene!!! un bacione da una delle tue tante lettrici!!!!

28/09/09, ore 18:46

A me è piaciuta tanto, non so come mai non l'ho letta prima, boh! Comunque si è letta praticamente da sola, è scritta molto bene a mio parere, anche i combattementi - che secondo me sono molto difficile da spiegare - sono descritti molto bene. Ancora complimenti. BYE e alla prossima

27/09/09, ore 22:53

sorry, nella frase volevo scrivere inadatta... *me troppo baka!!*

27/09/09, ore 22:52

oddio... sono davvero meravigliata!! ogni parola in questo momento mi sembra adatta a descrivere questa ff... non è semplicemente bellissima o fantastica... è davvero meravigliosa!! ho provato gli stessi sentimenti dei personaggi e sono riuscita anche a commuovermi!! è raccontata davvero benissimo, in modo fluido e scorrevole. beh, che dire... complimentoni!! la tua ff mi è piaciuta un casino!!! continua così ;)

08/09/09, ore 21:23

Ciao molto bella questa fanfiction, non vedo l-ora di leggere i capitoli successivi, la vedo male per inujasha sicuramente prendera un mare di mazzate per non torcere neanche un capello a kagome. aspetto gli altri capitoli ciao

07/09/09, ore 22:32

oddio kagome fa davvero paura!!!!nn ci posso credere ke si sia fatta abbindolare da uno sgorbio come Watasumi spero ke si riprenda in fretta e spero anke ke aggiornerai presto!!!! baci-nimi_chan

02/09/09, ore 14:01

Ciuao!!ho trovato un computer da cui poter recensire,purtroppo questo durerà poco anche perchè finalmente dopodomani torno a casa!!!sono felicissima!!^___^ me la passo abbastanza bene qui a Palermo e di certo non vi potevo abbandonare!!^^comunque ti ringrazio tantissimo per la dedica, mi hai fatto tanto felice...ma ora passiamo alla cosa più importante...All'inizio ho trovato un pò strano il capitolo, poi ho realizzato la situazione, devo dire che è molto bello, scritto bene, devo dire che hai fatto un salto di qualità in questi ultimi due capitoli...sono stati tutti e due molto belli, realistici drammatici ma non troppo. Ora ho capito cosa in mente di fare il nemico,e non vedo l'ora che Inuyasha incontri Kagome...secondo me verrà un bellissimo capitolo, sta tutto nelle tue mani. Un bacio, a presto! Ciuao ciuao!!

08/08/09, ore 02:32

Ciuao...una sola parola per definire quetso capitolo: stupendo, davvero sta volta non posso dire niente, hai descritto bene tutte le emozioni, tutte le situazioni e hai suputo rendere realistiche le cose e anche drammatiche ma non troppo, in modo da non finire nel ridicolo...davvero sei stata molto brava, i miei complimenti. Poi per quanto riguarda le scuse, non ti devi scusare perchè non hai nulla da farti perdonare,1 può capitare che il computr sia rotto 2 capita che l'ispirazione vola via, soprattutto quando non sei in forma con il morale...ma ritornando alla fanfic, mi dispiace molto per Inuyasha ma sinceramente se io fossi stata in Kagome avrei fatto la stessa identica cosa...e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!^___^ spero che il tecnico ti aggiusti presto il computer altrimenti lo vengo a prendere io e orltre a non dargli una lira, lo immergo in una vasca piena di ghiaccio così si rinfresca le idee!!^___^ A presto!!!Ciuao ciuao!!

13/07/09, ore 20:09

certo ke kagome è veramente cambiata O.O altro ke ragazzina impaurita e bisognosa di aiuto!!!ihih qst capitolo è molto bello e avvincente e mostra una kagome mai vista prima,ma a qnt pare al nostro inuyasha piace sempre e comunque *ke invidia XD* ciao un bacione

13/07/09, ore 19:52

scusa ma oggi ho davero pochissimo tempo!! anche a me piace mlto la nuova Kagome e adoro il rapporto che si è creato tra lei e Sesshomaru, per non parlare di quello con Inuyasha, eheh^^ bellissimo come sempre, eozionante al punto giusto e condita con un po' d'ironia, alla prossima, baciozzi^^

13/07/09, ore 17:32

Non preoccuparti per non aver risposto al commento, anche se ho cominciato a credere di avere veramente qualche rotella fuori posto XD. Kagome comunque aveva davvero bisogno di una svolta, sia caratterialmente sia per potersi difendere dagli attacchi dei demoni. Spero che in pochi capitolo riescano a trovare il bastardo Dio del Mare, e anche che il dottore del pc se ne vada al diavolo al più presto. Un bacione <3, Kagome_Chan.

13/07/09, ore 14:36

Ciuao!!Eccoci qua in collegamento con il tuo ufficio!!^__^ scherzo comunque il capitolo mi è piaciuto l'unica cosa che ti suggerisco e di farli più lunghi e magari di descriverere un pò di più la situazione, ma è solo un suggerimento...^___^anche a me piace molto la nuova Kagome ma non so fino a che punto, perchè a parte che è completamente cambiata ma doveva esserci un cambiamento solo che ho paura che le cose si ribaltino da un momento all'altro e così facendo sarebbe un pò difficile controllare la situazione...comunque stiamo a vedere cosa succede^__^ Spero aggiornerai presto!!!Ciuao ciuao!!

09/07/09, ore 10:44

Il tuo pc è ancora dal tecnico? Bhè digli che se non te lo ridà entro una settimana lo fucilo e dì anche al tuo apo che aggiornare questa ff è indispensabile, perchè troppo fiiiica e dolce e avveturosa e bella e romantica... Vaaaaaaaaa beeeeeene lasciamo stare senò continuo l'elenco per ore ed ore. Questo capitolo è il più dolce e romantico e bello -bla bla bla- fino ad ora e finalmente il cattivo si è fatto vedere! Sai... Ero convinta di aver commentato lo scorso capitolo ma lasciamo stare, và! Attendo il prossimo capitolo e con un fucile in mano per il dottore del tuo computer. Alla prossima recensione, Kagome_Chan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]