Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: laretta    27/09/2009    4 recensioni
Una luce bluastra l'avvolse, i suoi occhi prima di un caldo color cioccolato divennero ghiaccio impenetrabile - "Ora Basta!" -
Un'avvenimento influisce radicalmente nella vita di Kagome e del Gruppo Sengoku...Cos'accadrà?
[Siate clementi è la mia prima fanfic XP]
Genere: Generale, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Eccomi in diretta dal nuovo pc!!! Finalmente quel vecchio catorcio ha fatto la fine che meritava ed io posso tornare ad aggiornare in tutta tranquillità!!! =)

 

Eccovi un nuovo/ultimo capitolo!!!

 

A dopo!!!

 

E Ritorno da Te

 

 

Osservi dall’alto il mezzodemone che ormai giace in terra senza più la forza di difendersi; negli occhi l’odio, la cattiveria che adesso ti contraddistingue che ora fa parte di te Regina di Ghiaccio.

Con passi leggeri raggiungi la tua vittima, e vederti ghignare mentre ti chini al suo livello mi fa palpitare il cuore, te così perfetta nella tua alterigia ti appresti a porre fine alla vita di quell’inetto.

Gli carezzi una guancia con un sorriso dipinto sulle labbra, gli occhi ti si illuminano di un malsano divertimento.

E così è giunta la fine eh Inuyasha?

Musica per le mie orecchie.

Non ti preoccupare i tuoi amici ti raggiungeranno presto così non sarai più solo.

Ma l’inaspettato accade proprio mentre stai per trafiggerlo al cuore con un Sai, stai piangendo e te ne accorgi.

 

Kagome’s POV

Sto per colpire a morte questo inutile ammasso di carne quando qualcosa mi offusca la vista, mi passo una mano sugli occhi e la vista si schiarisce, però la manica del kimono è bagnato.

Sto piangendo?! Per cosa poi? Per questo stupido mezzo demone?

Improvvisamente sento caldo, mi rialzo e barcollando mi allontano da lui. Sento tante voci che urlano, ma non dicono il mio nome, chiamano Kagome…chi è?

Lentamente dei flash avvolgono la mia mente e delle immagini si presentano vivide davanti a me.

Sono i miei ricordi?

 

All’inizio è una cloaca di voci e qualche immagine, poi piano piano tutto si compone e osservo la mia figura camminare in un bosco, sembro molto triste, capo chino e occhi lucidi.

È un illusione strana, è come se io fossi una spettatrice invisibile, non mi vede e non mi sente.

Poi improvvisamente crollo in ginocchio urlando, non respiro, provo ad aiutare l’altra me ma la mia mano l’attraversa, sono inconsistente e non posso fare nulla.

Luce e ghiaccio mi avvolgono ma anche un cono d’ombra si attorciglia intorno alla mia figura e piango, disperata, e sussurro un nome…

 

Inuyasha

 

Tutto si dissolve ed un’altra immagine appare davanti a me

 

L’altra me stessa è seduta ad una scrivania e sta scrivendo qualcosa, ha gli occhi lucidi e ogni tanto tira su con il naso, mi avvicino e scorgo una lettera.

 

Riesco ad intravedere solo poche parole: Inuyasha ti amo più della mia stessa vita, non scordarlo mai.

 

Ma che diavolo succede?!

 

Tutto scompare ma una voce resta, profonda ed inquietante, mi avvolge.

 

Mia regina presto ci ricongiungeremo e sarai mia…

 

Io sono Watasumi Mia Signora

 

 No! Non può essere vero…

Qualcosa brucia sotto il kimono, la prendo ed una perletta nera entra nella mia visuale, emana qualche scarica elettrica e brilla di una luce azzurra, pura ed accecante.

Uno scricchiolio e la lucentezza perfetta della sfera si incrina, le venature iniziano a correre sulla superficie levigata della pallina e con un suono sordo finale finisce in mille frammenti.

Osservo la sfera distrutta ed improvvisamente ricordo tutto, i miei amici, il mio nuovo fratello e Lui, la mia ragione di vita che ora è svenuto proprio davanti a me.

 

Con un movimento secco mi volto verso il bastardo che mi ha rovinato la vita e mi compiaccio nel notare il terrore nei suoi occhi.

 

Fai bene a temere maledetto, perché ricordo tutto e non vedo l’ora di distruggerti

 

Libero interamente il mio potere, ed il bosco intorno a noi viene ricoperto da una coltre di neve e ghiaccio in pochi secondi, attimi in cui la bufera ci avvolge, ed i lampi sopra le nostre teste preannunciano uno scontro senza precedenti.

 

Ti ucciderò nel peggiore dei modi per ciò che mi hai costretta a fare!!!

 

E la mia tormenta si scaglia rapida verso di lui, finalmente me stessa danzo dentro essa, avvicinandomi invisibile al mostro che mi ha rapito la vita.

Lo colpisco e scompaio, ascolto i suoi lamenti di dolore e me ne compiaccio.

Un colpo più potente alle spalle lo piega in ginocchio ed io gli riappaio davanti ghignando.

 

Ma ciò che colpisce di più me e i miei amici è la mia voce, vellutata e dolce.

 

Tu infimo essere mi hai portato via tutto! Come ci si sente quando al proprio fianco si vede la signora della falce? Paura?

 

Wa: “Yuki no!!! Mia regina ascoltami!!!”.

Io non ascolto, non c’è Yuki o Regina che tanga Watasumi, pagherai a caro prezzo la tua testardaggine.

 

Wa: “Non mi lasci altra scelta allora!”

E parte al contrattacco, mi scaglia contro una sfera di acqua, attacco vano che si infrange sulla mia barriera ghiacciata.

 

Una lancia ghiacciata si materializza nella mia mano  destra, lo indico con la punta e sorrido. Levo la mano verso il cielo e la mia nuova arma si solleva leggera in aria.

 

Ride il maledetto e a sua difesa si schiera un enorme drago d’acqua a tre teste, che ruggendo mi si scaglia contro.

Improvvisamente però un grande cane bianco senza una zampa anteriore mi si para davanti immobilizzando il drago, volta l’enorme capo verso di me e con gli occhi mi intima di completare l’opera.

 

Grazie fratello


E mentre Sesshomaru ingaggia una cruentissima battaglia contro il drago io mi volto verso il Dio del mare che mi osserva impietrito.

 

Wa: “Yuki…”

 

Non lo lascio terminare.

 

Stai parlando con Kagome in questo momento.

 

Ed implacabile scaglio la lancia verso di lui e lo trafiggo da parte a parte.

Lo osservo mentre si porta le mani a circondare la lancia, lo osservo come ha fatto lui con me in questo periodo, io però lo vedo morire.

 

Cade a terra, non si muove più, mi avvicino e posando una mano sulla sua fronte lo avvolgo in un bozzolo ghiacciato.

Proprio come il suo creatore il drago d’acqua si scioglie in un ruggito di dolore e tutti riusciamo a tirare un sospiro di sollievo, tutti tranne…

Se: “Demoni del cielo che schifo, mi ha inzuppato tutto.”

 

Finalmente è finita.

 

Mi volto verso i miei amici giusto in tempo per vedere Sango volarmi tra le braccia, Miroku si avvicina a passo lento e mi abbraccia, Sesshomaru tutto schifato mi sorride e mi fa un occhiolino.

 

Timorosa mi volto verso colui che mi ha fatta tornare in me stessa.

È un pochino malconcio ma riesce a sorridermi e gli volo addosso felice e commossa.

 

Ka: “Inuyasha! Mio Dio stai bene! Scusa io non ero in me non riuscivo a controllarmi!”

In:  “Kagome, zitta”.


E mi bacia, felice, sollevato, dolce ed innamorato.

Non mi faccio attendere ed entusiasta ricambio.

 

In: “Ho rischiato di perderti per sempre un’altra volta”

Ka: “Tu sei pazzo se pensi che io ti lascerò ancora…”

 

Ci sorridiamo felici e non c’è niente di più fantastico al mondo.

 

Ti Amo

Ti Amo

 

 

 

 

Ed eccoci qui, ultimo capitolo di questo mio esperimento.

Scrivere questo chappy  è stato un po’ triste, scrive la parola fine ad un periodo non molto felice, non l’avevo immaginata così la conclusione, pensavo a qualcosa di più drammatico, però poi ho cambiato idea, contenti?!?!

 

Fatemi sapere!!!

 

Ringrazierò ognuno di voi in pochi giorni!!!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: laretta