Oceano di luce
di darkrin

18/06/10, ore 20:15

Io adoro questa coppia per cui sono contenta che tu abbia scritto questa drabble tra l'altro molto molto bella.
Un significato fantastico e delle belle immagini.
Se questo è quello che che viene fuori quando scrivi di una coppia che non ti piace non voglio pensare quando lo fai di una che adoriXD
Ancora complimenti!

24/02/10, ore 17:36

Mi è piaciuta un sacco *-*
Nemmeno a me sta particolarmente simpatica Meredith, e per la tua stessa ragione (Izzie/Alex <3), ma hai saputo rendere con delle bellissime immagini questa scena... e poi, chi non vorrebbe essere salvata da Derek Sheperd? u.u

xD

xxx

___RoS :]

04/06/09, ore 18:58

Ciao *-*
Ti invidio. Uno, scrivi su Grey's mentre io non ci riesco (non che ci mtto tutto questo impegno, però lo stesso XD). Due, è bella >_< e ha un gran bel titolo, davvero. Poi sono IC ._. E Meredth è così poco lagnosa, anzi <3 E poi la fic è poetica, davvero molto, la scena di un mare di candele, com'è awww sai? E la frase: Il bello è essere salvati. E' bella, tanto Meridithossa, visto che uno teoricamente dovrebbe reggersi sulle proprie gambe; non che lei ce la faccia XD, e non tutti ce la fanno, perché è bello essere sorretti, è una frase veritiera, insomma.
E poi, l'isola di pace: la salvezza su quel mare dove annegare. Lui, Derek, loro due insieme. Oh sì. Sei riuscita a fare una bellissima fic su questa coppia, ti invidioooH, Sasori pucciosa >w<

20/05/09, ore 10:37

Bella drabble, mi è piaciuta. Non li ho trovati particolarmente OOC, mi sembrano ben caratterizzati... E' vero che Meredith è molto cupa, però credo che abbia anche lei i suoi momenti "luminosi". E Derek è piuttosto sdolcinato già di suo, quindi a maggior ragione in una situazione simile ;)
Bel riferimento all'incidente di Mer, e al mare che questa volta è fatto di candele e non d'acqua.
Brava :)