Nella fine è il principio
di reggina

02/04/18, ore 22:14

Una storia così intensa, che non ho potuto trattenere le lacrime, ma leggere di un Julian sconfitto dalla sua malattia, mi ha rattristato molto .

27/12/16, ore 13:28

Gli occhi lucidi di commozione, gratitudine e dolore, ora li ho anche io. L'arrivo di una nuova vita, che prima non c'era e poi c'è, è un miracolo ed è un privilegio potervi assistere. Così come una vita che se ne va. Entrambi passaggi della vita. Entrambi carichi di emozioni, ma contrastanti fra loro. Questa storia non poteva che chiudersi così, con la speranza e il cambiamento che questa bambina porta con sé. Non poteva esserci regalo più grande per i protagonisti della storia e per noi lettori. Stupenda, non ho altro da aggiungere!
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 06:28 pm)

08/12/16, ore 22:09

un cerchio che si chiude, nel modo più dolce che la vita possa offrire. con la vita stessa. certo, Hope non sostituirà Julian, ma darà forza a tutti coloro che intercetteranno il suo cammino.
complimenti per come hai asciugato e allo stesso tempo "intensificato" questa storia rendendola un piccolo diamante di emozione!