La nuova Draconiana
di Midorikawa_efp

26/12/16, ore 10:59

Wow. Wow. E ancora WOW. *^*
Sei migliorata tantissimo dai primi capitoli di questa storia, ma veramente tanto. Le scene sono descritte nei dettagli, lo stile è scorrevole, le tue battaglie non annoiano mai e, anzi, ti incuriosiscono a continuare a seguirle. Ogni volta che leggo una scena di lotta mi sento ansiosa per i protagonisti, e questo è davvero bello, perché significa che descrivi benissimo.
Sarò ripetitiva, ma adoro il tuo stile.
I personaggi, poi, hanno tutti un loro carattere e una loro figura: riesci a trattarli bene. Io, che non li conosco, ora so riconoscerli tutti tramite ciò che fanno. Complimenti davvero.
Una battaglia finale davvero ansiogena, un po' triste alla fine a causa dei draghetti che se ne sono andati. Vado di corsa a leggere il seguito.
Un abbraccio,
Kira-chan!

04/12/16, ore 22:52

Ciao!!

E così l'avventura dei draconiani è terminata (per ora ahahah) che dire, molto bella la descrizione della battaglia finale, emozionante il rapporto tra Lidja e Sofia quando quest'ultima è ferita ed il rapporto tra Sara  e Umika!!!
Forse l'unica pecca (se vogliamo trovare il pelo nell'uovo) è stato il finale con il prof, l'avrei allungato un pochino ma è stato carino anche così

spero di leggere presto il seguito,
un abbraccio 🤗🤗🤗
Valdream