Memorie di un'adolescente disadattata
di Anwa_Turwen

05/12/16, ore 21:20

Anwaaaaa, sono ufficialmente in brodo di giuggioleee!!! *w*
Allora, allora... io, come ben sai, ho una sorella con cui succedono esattamente le stesse cose che hai descritto in questa drabble, anche se nel nostro caso la più piccola sono io!
È proprio vero: quando si tratta di urlarsi in faccia i peggiori insulti si tirano fuori delle cose che spesso neanche si pensano davvero, ma in fondo le liti si superano sempre, perché c'è un livello troppo alto di confidenza e di affetto!
Anche io e mia sorella non ci nascondiamo niente, prima o poi tutto slata fuori, perché ci conosciamo troppo bene e capiamo quando una delle due ha qualcosa di diverso!
Vero, vero, tutto vero!
Ti consiglio però di rileggerla, mi è parso di vedere un errore di battitura, ma mi sono un attimo distratta e non ti so dire di preciso dove.
Per il resto è tutto perfetto, questa raccolta è bellissima e non vedo l'ora di leggere le ultime due drabbles! :3
Sei dolcissima, lo sai? ♥

05/12/16, ore 14:55

Buon pomeriggio.
Beh, affrontare la vita in due è sempre meglio che farlo da soli :)
Almeno, qualcuno con cui riesce ad interagire la protagonista è proprio sua sorella.
E' positivo che esse abbiano un buon legame, credo che possa davvero far bene ad entrambe.
Bene, bel capitolo anche questo :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)