The Masquerade
di Shona

21/02/11, ore 19:51

oddio che capitolo,quante novità,per tutti...è piuttosto sconvolgente non so se sono felice o triste,comunque mi piace tantissimo,hai racchiusto tutti i punti di vista con frasi concise e essenziali,mi piace mi piace..mi piacciono tanto i due piccioncini sono così teneri...sono contenta "per loro", ma mi dispiace per Alice,la sua lettera è così triste..sob..
non credo di aver ben capito cos'ha fatto esme,ne ho un'idea ma non sono sicura sia giusta..sorry
ancora complimenti spero in un'epilogo festoso, so che ci sprprenderai

07/02/11, ore 23:31

Intanto sono molto contenta che tu sia tornata,cominciavo a non sperarci più...non ho mai recensito ma questa è assolutamente una delle storie che preferisco,adoro Edward e Bella come li hai immaginati tu sono così reali,in un modo strano..
Questo capitolo mi è piaciuto come sempre ma mi ha lasciata un pò interdetta,l'addio di Alba mi è sembrato molto..strano..un pò freddo forse,mi aspettavo qualcosa di più commovente;non so perchè..
Per quanto riguarda il finale invece è molto esplicativo,finalmente si è capito perchè  sua madre l'ha rivoluta con sè e perchè Alice continuava a "bloccare" le visioni a Edward,il fatto è abbastanza ripugnante,ma in questa storia non stona,ci sta..