Hero
di pampu

07/12/16, ore 23:36

Tu non sai quanto sono contenta già dalle prime righe. Quella dedica *^* per aver esaudito la mia richiesta *^* e sono contenta che grazie ad una semplice fanart postata sul gruppo ti abbia ispirata e portata a scrivere una nuova storia <3
Inizio con la lettura e smetto di ammorbarti.
Bello conoscere prima il culo e poi Derek xD
Derek che gli sistema i calzini, che lo prende dal lavoro. Quanta dolciosità <3
«Le tua dita sono paradisiache» STIIIIILES!!! Perché devi dire certe cose? O sono io che penso sempre a male? Ahahah
«Allora è un bene che non sia innamorato di te» Adesso. Poi… ?
Riesce a flirtare pure con Superman dopo due secondo che ce l’ha davanti xD ah quanto vorrei avere la sua sfacciataggine!
La parte in cui si parlano a stento per giorni mi stava uccidendo ed ero convinta che dopo che Stiles lo aveva smascherato e gli chiede di restare, al suo risveglio non lo avrebbe trovato. Invece ho avuto una bellissima sorpresa <3
E’ stata così dolce la loro prima volta. Tra gesti timidi e sfacciati. E l’ho adorata. Così come ho adorato tutta la shot *^*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE <3
Love uuuuuuu

07/12/16, ore 10:07

Derek in versione Superman é geniale, con quella tutina blu poi 😍😍😍......
​Ma ricomponiamoci, Derek versione supereroe arrabbiato con Stiles perché ha paura di perderlo é una cosa dolcissima, il nostro Stiles che come sempre cerca di aiutarlo .....
​Il finale aperto mi fa sperare che tornerai ancora a scrivere di loro, dopotutto bisogna presentare il fidanzato al branco giusto? E poi il passar di Derek é avvolto dal mistero, e io sono molto curiosa, devo sapere😠.
Cmq alla prossima, un bacio.

06/12/16, ore 22:50

Siii finalmente una storia con Derek versione Superman 😁
Da quando ho visto Superman 😍 a supergirl ho sperato che qualcuno ci scrivesse una storia con Stiles e te lo hai fatto in maniera impeccabile 😍
Questa storia fonde in maniera stupenda il mondo di teen wolf con quello di Superman.
Stiles e Derek sono semplicemente perfetti anche in ''panni diversi''
Peccato che sia finita così presto T.T Magari se ti va potresti scriverci un seguito, io apprezzo sempre 😁❤️
Questa meraviglia è nata per via di una fanart? Vorrei proprio vederla xD
Un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 10:53 pm)

06/12/16, ore 16:40

Cosa dicevamo? Ah si, che sei geniale.
È una delle cose più belle e dolciose e belle e perfette che io abbia mai letto. Ti perdono per non avermela fatta leggere in anteprima, ovviamente.
Non c'è niente che non va. Derek è Derek anche se è superman. Stiles è Stiles. Sono due orsacchiotti da abbracciare.
Non ho parole. E credo che mi si sia alzata la febbre dopo la parte rossa, ma va benissimo così. Che salga pure a quaranta se è a causa di cose come questa.
Diventi sempre più brava, davvero. Sono fiera di te.
❤❤❤