Vieni
di shatiaslove

04/02/17, ore 21:48

Ehi!
Probabilmente sarò ripetitiva ma io ogni volta mi innamoro sempre di più della tua scrittura.
Sei davvero unica.
Non so dirti cosa amo di più, so solo che ogni volta mi sembra di essere dentro la storia e non ne ho mai abbastanza.
Vorrei non finissero mai le tue storie, vorrei poterci quasi vivere dentro le tue storie.
Ho davvero amato questa, perché è questa os è amore allo stato puro.
Dalla prima parola all'ultima ho sognato di avere qualcuno che mi amasse e mi facesse vivere delle sensazioni così forti quanto quelle che mi ha regalato questa storia.
Mi ha toccato, davvero!
Lots of love xx
Becks ❤

10/12/16, ore 08:46

Ciao! :)
Avevo letto un'altra tua one shot qualche tempo fa, ricordi? Il tuo stile mi ha colpito tantissimo e ho deciso di passare a leggere qualche altra tua storia!
Eh sì, il tuo stile è proprio unico e particolare! Usi un linguaggio abbastanza semplice (e in questo mi assomigli), ma il tuo modo di strutturare le frasi e la storia lo rende a dir poco originale! Brava, questa è una ventata d'aria fresca!
La one shot mi è piaciuta tanto per la sua semplicità, i suoi riferimenti alla quotidianità, che l'hanno resa ancora più dolce e realistica. E io AMO le storie realistiche!
Ho apprezzato il "racconto" dei viaggi, forse perché viaggiare porta tante emozioni e scoperte, e condividerle con la persona che si ama è meraviglioso!
Ti devo ringraziare: mi hai regalato tanta dolcezza e un sorriso oggi!! :3
Ancora tantissimi complimenti e a presto!!! ♥

P.s: leggendo questa storia mi è venuto in mente che saresti perfetta per partecipare a un contest di drabbles a cui mi sono iscritta. Ti piacerebbe? Fammi sapere, nel caso di invio il link! ;)