Il Talento Interrotto.
di Icarus_Rouge

25/05/17, ore 01:20

Ciao carissima...
Che dire, ho amato anche questo capitolo.
Ho amato la descrizione del rapporto fra Yuuri e Pitchit.
Non lo avrei immaginato.
È stata una piacevolissima scoperta.
E mi ha permesso di entrare ancor più a fondo in sintonia col dolore di Yuuri.

La loro chiamata...
Ecco qualcos'altro senz'altro degno di nota.
La "delicata risata di Pitchit".
Non so perché, ma questa frase mi è entrata dentro.
Ho sentito i ricordi attraversare Yuuri.
Far male.

Non so invece cosa aspettarmi da Yurio, con la sua lingua tagliente ed il suo corpo eccitante.
Molto molto Carina anche la scena del risveglio, l'imbarazzo di Yurio e lo sclero della piccola tigre russa.

Ah, e la riflessione sul dormiveglia...
Coinvolgente ed emozionante.

Sono stata felicissima di leggere questo tuo aggiornamento.
E ne sono rimasta davvero soddisfatta.
È Bello provare emozioni quando si legge!

Grazie.
Un abbraccio,

24/05/17, ore 14:38

Ohhhhh non me lo aspettavo! Tutto pensavo tranne che Yuuri e Phichit avessero avuto una storia!
La curiosità nel conoscere di preciso ciò che è accaduto a quel povero ragazzo è sempre più forte, dato che gli unici arrabbiati sono i genitori di Phichit, mentre quest'ultimo non sembra serbare il minimo rancore, anzi.
Ho riso tanto alla scena tra i due Yuri, anche se mi stupisco di come sono finiti nel letto insieme 😆😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo ❤

24/05/17, ore 03:15

Ciaoooo! Aspettatovo il tuo agiornamento con ansia! E nn mi ha di certo delusa!!
Santi numi quante cose! Ma tutte dette a metà! O quasi!
Aspetterò con ansia il prossimo cap!
A presto
Stilly79

23/05/17, ore 23:12

di solito non recensisco a fan fic gia cominciata ma con la tua storia devo assolutamente farlo perche mi ha colpito fin dal primo capitolo^^.
adoro come scrivi e la piage che prende la storia,sta nell'ambito di YOI ma con risvolti di trama molto diversi;si viene a scoprire che yuuri stava con phichit,che per colpa del giappino gli è successo qualcosa che non può piu pattinare,immagino un incidente o qualcosa che ha fatto magari per accontentare yuuri e nel mentre e capitato il disastro ho gia in mente una cosa ma magari mi sbaglio vedrò(visto che si evince che phichit era quasi succube di yuuri in senso buono,da innamorato qualle era e per liu faceva di tutto).
appare yurio che viene a cercare di riprendersi victor visto che è il suo coach...ma la cosa che non capisco io è,victor ha dato il numero di yuuri a yurio,ma vitya sospetta qualcosa su yuuri dopo la scena degli autografi fuori dall'hotel e magari mentre ha dato il numero a yurio ha chiesto a lui qualcosa sul giappino e cosi ha scoperto del pattinaggio cmq questi pensieri miei che vagano;yurio è dovuto andare da yuuri per stanare victor,ovvio non gli ha detto dov'era l'argenteo e cosu ha dovuto ripiegare con questo metodo immagino.in conclusione un giro dell'oca XD povera fatina russa.
yuuri davvero mi piace molto come personaggio in questa fic ha descritto benissimo la sua ansia e tutti i suoi pensieri,e anche del perche è diventato quello che è ora con i vari flashback,è palesemente attratto da victor e ne cerca l'attenzione specialmente adesso che appare yurio;per yurio prova non prova interesse ma semplicemente evince la bellezza del ragazzino e non può fare a meno di contemplarlo ma verso di lui prova solo interesse da esteta non di attrazione.
victor come sempre è sicuro di se,ha un modo dire le cose molto diretto,essendo abituato a dire quello che pensa a ruota libera può sembrare un pò stronzetto...specie quando dice a yuuri di essere un libro aperto ed ovviamente li si merita che il giappino lo lasci solo come un cane al bar e se ne va.
ma forse non è del tutto vero che sia cosi ma semplicemente è il suo modo di dire le cose e rapportarsi e pure questo si vedrà piu avanti!
alla fine si scopre che l'intervista l'ha già fatta e sta in giappone solo perche ha preso l'impegno di fare lo foto con yuuri che usa come scusa per rimanere con lui e conoscerlo meglio perchè evidentemente è interessato!
mi fermo qua se no scrivo ancora di piu XD.
grazie per il capitolo nuovo ed al prossimo XO

23/05/17, ore 21:37

Prima di tutto grazie per aver aggiornato! Ho apprezzato questo capitolo, soprattutto per il fatto che si scopre un po' del passato tra yuuri e phichit. Sono ancora più curiosa di sapere cosa è successo esattamente tra loro. Sono rimasta stupita di sapere che stavano assieme, mi dispiace veramente tanto per phichit, non ho capito bene cosa gli è successo, solo che per un incidente ora non può più pattinare.

Yurio è molto bello si, ma penso che yuuri non provi attrazione sessuale verso di lui, cioè mi spiego, lo trova bello sicuramente, quello è oggettivo ma non penso che ci farebbe qualcosa ecco.

Eh yuuri sta iniziando piano piano a reagire ai sorrisi e alle parole di Vic, inoltre lui a quanto pare è rimasto in Giappone solo per le foto e non per le interviste, sicuramente è rimasto colpito da yuuri!

Ora sono molto curiosa di sapere come continuerà!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

01/05/17, ore 02:22

Yuuri e il suo dolore...
Quel peso che lo schiaccia e si riflette in ogni cosa che fa.
Il suo soffermarsi a guardare quell'acqua ghiacciata, per non dimenticare, come se non lo ricordasse ogni istante della sua vita.
Perché ti punisci così piccolo Yuuri?

Yuuri e la sua famiglia...
Un Papà che, seppur scherzando certo, dice alla sorella che sembra lei, il giovane maschio della famiglia.
Un piccolo silenzioso colpo, alla già precaria autostima del nostro Yuuri.

Yuuri e la passione che gli è rimasta, la fotografia.
Che tu descrivi in maniera minuziosa e mai pesante.

Una passione che vorrebbe far diventare lavoro.
Ma che subito retrocede a "semplice hobby" quando, alla mostra, si ritrova a confrontarsi con altri.

Che dirti cara Icarus_Rouge...
Questo capitolo è una mostra, un assaggio delle tue capacità.
Tu descrivi.
Persone, sentimenti, passioni.
Lo fai in modo efficace.
È difficile riuscir a far comprendere con le parole quel che una fotografia racchiude.
Descriverla oggettivamente e poi passare alle emozioni che suscita.
Ma tu ci riesci.

Brava.
Ti faccio i miei complimenti.
Non vedo l'ora di potermi gustare un nuovo capitolo.

30/04/17, ore 17:21

Ciao :)
Non ho mai recensito la tua storia, mi sembra quindi sia il momento di farlo.

A me, questo tuo racconto, spezza un po'.
Sento le ansie di Yuuri.
Le provo sulla mia pelle.
In questo capitolo in particolare dei riuscita a trascinarsi nella sua infanzia, nelle sua paure, nei suoi piccoli problemi che sembrano così grandi.
Ci hai fatto sentire il senso di colpa che prova, suscitando la preoccupazione della madre.
Ci hai fatto comprendere quanto questo modo di reagire di lei, abbia influenzato Yuuri.
E poi la scoperta di Questa passione.
Quel podio.
Raggiunto con fatica, che hai descritto con poche, Efficentissime parole.

Un po' ha fatto rabbia anche a me, la frase di Victor.
Ancora una volta, mi hai trasmesso lo stato d animo di Yuuri.
Sicuramente lo comprende meglio di quanto Yuuri faccia con se stesso, ma dire che per lui è un "libro aperto" è un po' presuntuoso.
Sfacciato dire.
Ma adoro il suo personaggio ovviamente.
E credo che con l'inaspettato aiuto di Yurio ne vedremo delle belle.
Credo che Victor abbia scoperto qualcosa in più di quel che vuol farci credere.
E forse Yurio sa qualcosa...
Chissà.

Ti faccio i miei complimenti.
Mi piace tanto questo racconto.
Sono curiosa di vedere come lo porterai avanti.

19/04/17, ore 20:32

Ciao aspettavo da tanto questo capitolo! Come hai scritto tu stessa è molto di passaggio e io muoio di curiosità. Perché Yurio è da Yuuri? E victor che intenzioni ha? Mi dispiace per Yuuri, ha un passato molto triste, soprattutto per quanto riguarda il pattinaggio, lui ama quel mondo ma soffre anche ripensando a quello che è successo. In tutto ciò vorrei scoprire se in realtà victor sa chi sia in realtà Yuuri, anche se ho comunque la mia idea e vedremo se sarà così o no. Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

19/04/17, ore 00:19

Eccomi qui, sono un pochettino in ritardo, ma sono pronta a rimediare.
Adoro la caratterizzazione di Yuuri, è davvero ben fatta, e la storia di come si è sviluppata la sua cronica ansia è molto ben scritta. Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà, soprattutto voglio scoprire di questa famigerata "tragedia".

16/04/17, ore 18:27

Ciaoooo! Aspettavo questo aggiornamento con ansia!
Finalmente si inizia a intravedere il passato di Yuri anke di più di quanto pensavo.
La scena nel bar be... mi spiace x Victor ma visto il suo passato non sò dargli torto..... il russo dovrà fargli cambiare idea.
Bè l'arrivo di Yurio è... come dire.... inaspettato... più o meno ma sicuramente improvviso! Sono curiosa di conoscere l'evoluzione della storia!
A presto spero
Stilly79

27/02/17, ore 22:14

Ciao!! la trama è molto interessante! a quanto ho capito Yuuri ha mollato il pattinaggio perchè ha fatto un incidente con Phichit nel quale quest'ultimo ha riportato gravi danni T.T ho come il sospetto che Victor sappia qualcosa del passato di Yuuri come pattinatore e non vedo l'ora di scoprirlo =) aspetterò il prossimo aggiornamento =) ganbatte :*

27/02/17, ore 14:30

Ho divorato entrambi i capitoli, e inutile dire che sto aspettando il terzo con trepidazione!
Mi piace molto come incipit, e lo svolgimento si pregusta interessante. Sono curiosa di sapere cosa è successo a Phichit, e cosa c'entra Yuuri con la vicenda...
Staremo a vedere!

25/02/17, ore 01:13

Ciao! Inizia a essere molto interessante ! Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai x Yuri!
Cerca di curarti e nn preoccuparti noi aspetteremo pazientemente
Un abbraccio Stilly79

24/02/17, ore 22:15

Ohh che bello!! sei tornata!! ho atteso a lungo il tuo aggiornamento, grazie per averlo realizzato.
Capitolo a dir poco coinvolgente: ammetto che quando Viktor ha fatto la critica alle foto di Yuuri, mi ero sentita offesa anche io. Più che altro poteva spiegarsi meglio cosa non gli piaceva e dove doveva migliorare, insomma, una critica più costruttiva...
Ora sono curiosa, cosa è successo tra Phichit e Yuuri? ooh che ansia...

20/02/17, ore 11:36

Pensavo di averla recensita ma mi sbagliavo. Ho amato questa storia fin da quando l'hai pubblicata ed il fatto di non poter vedere un secondo capitolo per mesi mi ha fatto star male, specialmente perché vado pazza per le AU. Sono un'artista ma non una fotografa e diciamo che questa fanfiction mi sta facendo trovare ancora più affascinante questa arte. Dai, spero di vedere presto il seguito al più presto anche se ti capisco perfettamente quando si tratta di mancanza d'ispirazione