Il Talento Interrotto.
di Icarus_Rouge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/17, ore 23:25

Ciao! Mi piace molto il tuo racconto vedo che è ancora in corso non vedo l'ora di leggere il continuo!

Stilly79

09/12/16, ore 18:16

Prendi un'autrice bravissima che amo e che mi commuove ogni bolta che scrive, aggiungici una fanfiction sulla mia otp di un anime che amo e otterrai una Me felice!! ٩(๑❛ᴗ❛๑)۶
Cara Icarus, un po' mi fa strano leggerti in un altro fandom, ma non potrei mai dire di no quando si tratta di leggere qualcosa di tuo!! ^^
Non vedo l'ora di sapere come questa intrigantissima au andrà a finire :3
Anche se, conoscendo il tuo stile, ho sinceramente paura di ciò che mi aspett visto che hai anche messo il tag "Angst"!
Ti prego, abbi pietà anche qui del mio fragile kokoro e regalagli almeno ogni tanto una Gioia! ^^"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Opera

07/12/16, ore 23:04

Voglio permettermi di avere l'onore di essere la prima a recensire (?)
La tua storia mi ha catturato subito, fin dalle prime righe.
Mi intriga molto questa AU di un Yuuri fotografo amatoriale, e sono molto curiosa di sapere cosa è successo di preciso in quell'incidente che lo ha portato ad abbandonare l'altra sua passione (se ho capito bene).
Poi il finale con Viktor è stato il botto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Per ora preferisco avere solo queste impressioni a caldo, mentre un'opinione completa prometto di scriverla solo più avanti, quando la storia avrà preso più piede ;)
Però questo non mi blocca nel farti tanti complimenti e auguri per questa storia, già il primo capitolo è per me qualcosa di magnifico, una piccola opera d'arte, come le fotografie di Yuuri, che getta le basi per qualcosa di ancora più bello ed interessante.
Non si nota che mi piace questa storia vero?
Ps. perdona eventuali errori grammaticali o di battitura ma questa recensione la sto scrivendo di getto per dare subito le prime impressioni ;p
Un bacio, LOL_chan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]